Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno bocconcino di mozzarella fritta, calda e croccante, che quando la mordi fila tra la bocca e le dita e devi leccarsi le dita sennò godi solo a metà
Bene e’ un parolone non e’ ancora fuori pericolo e vita però guardiamo il positivo … sta tenendo botta e ci sono piccoli miglioramenti per cui sono contenta
Come stai Jiji? La tua mamma come sta? c'è qualche miglioramento?
Vi penso entrambe 💕
Piccole cose ancora nulla di veramente significativo per scongiurare il peggio ma intanto sta facendo piccoli passi per cui sono sempre più positiva 😊💪🤞
Ieri sera mi sono divertito tanto con il Film 7 volte San Siro. Stef molto bravo mi ha colpito la precisione su questo brano. Lo esegue uguale al video con l'assolo quando si impenna il cavallo, come dimostra il video amatoriale.
Mio RE ❤️ ho visto ora il post... mi dispiace accidenti, ieri sera sono andata a mangiate indiano con Giorgia... e quando sono rientrata giusto il tempo per prepararmi x la notte e sono crollata
Bene e’ un parolone non e’ ancora fuori pericolo e vita però guardiamo il positivo … sta tenendo botta e ci sono piccoli miglioramenti per cui sono contenta
Tu ridi però se venisse a sapere che sei il maschio alfa di Volterra, DDG e tenti con il tuo fascino anche le future suore Frenchiu tutto ritorna come prima delinquente
Comment