Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 44° capitolo CI DIVERTIREMO ANCOR DI PIÙ

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Non ricordi che anche Roby_Mototelling è stata chiamata a servire Nostro Signore?Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Roby
 Lei ancora illibata come la Frenchiu dovrà entrare in convento di clausura per il suo passato burrascoso  
 è andata meglio a Suor Franca che entrerà nelle Benedettine  
- Likes 1

Comment
 - 

Caro MAX..... Piega il braccio che ti ci mandoOriginally posted by MAX_rr View PostNon ricordi che anche Roby_Mototelling è stata chiamata a servire Nostro Signore?
 Lei ancora illibata come la Frenchiu dovrà entrare in convento di clausura per il suo passato burrascoso 

- Likes 2

Comment
 - 

Sarà il mio ultimo capodanno da donna libera... domani devo proprio godermelaOriginally posted by MAX_rr View PostNon ricordi che anche Roby_Mototelling è stata chiamata a servire Nostro Signore?

- Likes 2

Comment
 - 

- 

Sto preparando la cena per capodanno, son lenticchie purè e zampone, domani sera non voglio mettermi ai fornelli pertanto preparo oggi così domani microonde e via ... cosi domani sarò libera di sfogare la mia voglia di moto ... e con moto non intendo ginnastica ma proprio due ruoteOriginally posted by MAX_rr View Post

- Likes 2

Comment
 - 

Io sto facendo balletti di tiktok con mia figlia 😅Originally posted by federicoronzani View PostStavo guardando "io speriamo che me la cavi" (registrato) ,con Pozzetto e Ezio Greggio e mi identifico in loro . Ma sono di un altro PIANETA . Magari sono VECCHIO oppure FUSO !! 🤷😄
- Likes 3

Comment
 - 

Spero tu abbia già venduto le moto perché domani sarà l'ultima volta che le useraiOriginally posted by Frenchiu View Post
Sto preparando la cena per capodanno, son lenticchie purè e zampone, domani sera non voglio mettermi ai fornelli pertanto preparo oggi così domani microonde e via ... cosi domani sarò libera di sfogare la mia voglia di moto ... e con moto non intendo ginnastica ma proprio due ruote

Comment
 - 

- 

X

Comment