Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

......... Non capisco perch?.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

......... Non capisco perch?.......

......... Quando fu aperto un topic da LG125 sul luogo e la data del ritrovo, eravamo in molti a rispondere ok al pranzo a milano..........
    Dico bene o dico giusto????
    Voglio dire..... non ? proprio a milano.... ma crema (a quanto ricordo) ? a un secondo da milano........

Siamo in 62 segnati..... per ora...... E mi sembra che su 2000 utenti si potrebbe fare di meglio visto e considerato lo sbattimento di LG125, della TOGA e anche del ns Web master che aveva detto di accorrere numerosi.....
    Poi credo che il tempo x il 18.04.04 sar? buono, o comunque molto primaverile..... quindi......

SU SU...... ISCRIVERSI!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    vediamo cosa si puo' fare

Comment

• Font Size
      ale su 2000 molti non postano e pochi sono interessati a conoscersi dal vivo

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik
        ale su 2000 molti non postano e pochi sono interessati a conoscersi dal vivo
        ..... Questo lo so bene skizzik......... Ma apparte che mi sembra che manchino nomi illustri come Desmo4 (non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che non ci sia.... se mi sbaglio linciatemi pure....) ma sopratutto mancano diverse persone che dicevano "si si ... dai facciamolo a milano!!!!!!!".... ora magari potrei ricercare il vecchio post di LG125 e vedere se mi sbaglio (ma non credo.....) e poi Mito voleva superare il famoso record......
        E cmq...... Dai mi sembra che ad aprile muoversi sia pi? facile che di dicembre..... eppure..... a dicembre eravamo in molti....

Non ti pare?????

Comment

• Font Size
          dai Ale non facciamoci prendere da Record o cose del genere pensiamo a passare una bella giornata
          C'? gi? parecchia gente a MI che voglio conoscere da tempo e questo mi rende felice

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            dai Ale non facciamoci prendere da Record o cose del genere pensiamo a passare una bella giornata
            C'? gi? parecchia gente a MI che voglio conoscere da tempo e questo mi rende felice

..... ..... Io non vedo ancora una persona che vorrei tanto conoscere..... e ancora non vedo persone che vorrei rivedere.....

Vero Lizio e Miss..., Alexea, MissNexus, Nexus,Lady e Rossafumi????????????????????????????

Cmq..... La cosa del record era per invogliare (e poi l'ho sentito dire da mito.... non ti arrabbiare....) ....
            E poi ....... pi? siamo meglio ?!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Io non vedo un certo DOC67 in lista...........

Comment

• Font Size
                Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi giran le scatole mancare, pero' avete scelto una data "particolare" .

IL 18 C'E' LA SUPERBIKE A MISANO. COme mancare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nitronori
                  Io non vedo un certo DOC67 in lista...........
                  Hai ragione Nitro....... e non c'? nemmeno desmo...........

Ragazzi?????????? Iucuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ....... Dove siete!!!!!!!!!! CHe fate???????????????????

Perch? non siete iscritti??????????????

Su su...... Non fate i timidoni......

Comment

• Font Size
                    Io se fossi a una distanza un po + umana non mi perderei neanche un pranzo o cena....

Comment

• Font Size
                      Mi spiace ma abito troppo lontano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ale1000
                        ...non ti arrabbiare...
                        figurati se m'arrabbio era per dirti di non scoraggiarti e invitarti a non pensare alle persone che non conoscerai ma di essere contenta per quelle che conoscerai

Comment

• Font Size
                          ale.....io mi sono stufato di incazzarmi perch? la gente ha voglia di sbattersi zero!!!!!!!

skizz.....hai ragione.......ma 62 su 2069 sono pochini!!!!!!

equivale al 2,99661%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Comment

• Font Size
                            Brava Ale.... bene....

Solo che questo conferma quello che ho sempre pensato.. che a chiacchere sono tutti pronti a lamentarsi 'Ma Trento ? lontano, ma Verona ? lontana, ma Rovigo ? lontana, ma Firenze ? lontana' ma vaff... come minimo il 90% dei lombardi e piemontesi dovrebbero venire!

Comment

• Font Size
                              hehehehe non le mandi mica a dire Mito eh? hiihihihihihi

Io ripeto....c'e' la SBK....e ahime' quella capita una volta all'anno, dic ene fortunatamente si puo' sempre farne

Comment

X
                              Working...
                              X