Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
skizz.....hai ragione.......ma 62 su 2069 sono pochini!!!!!!
Teo se ordini gli utenti per messaggi scritti in ordine crescente vedrai che il 1000? utente ha 5messaggi e non si fermano qui gli utenti a 5
pi? di met? di questi utenti sono praticamente inattivi o leggono e basta magari
ale.....io mi sono stufato di incazzarmi perch? la gente ha voglia di sbattersi zero!!!!!!!
equivale al 2,99661%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Hai ragione...... Inffatti ti ho dato il cambio!!!!!!!!
Cmq....... avevo sentito dire..... che milano ? raggiungibile quindi ? meglio.... b? anche se non ? proprio milano milano.... non vorrei sbagliarmi ma il treno che arriva a Milano ferma anche a Crema!!!!!!!
Cmq.... hai ragione....2.99% ? un po pochino...... manca un mese..... io non vedo l'ora...... l'avevo detto e sto mantenedo quello che dicevo......
Perch? la famosa PAROLA DATA......
Originally posted by mito22
Brava Ale.... bene....
Solo che questo conferma quello che ho sempre pensato.. che a chiacchere sono tutti pronti a lamentarsi 'Ma Trento ? lontano, ma Verona ? lontana, ma Rovigo ? lontana, ma Firenze ? lontana' ma vaff... come minimo il 90% dei lombardi e piemontesi dovrebbero venire!
'Azie mito.....
Vedi come dicevo a Teo..... Non capisco perch? le persone non abbiano voglia di incontrarsi, bene o male 4/5 ore al giorno le trascorriamo insieme..... Io sono curiosa di conoscere e di sentire dal vivo le persone con cui scrivo in buona parte della giornata... e rivedere alcuni di voi, gi? incontrati e magari stavolta essere meno vergognosa o timida (perch? non lo sono affatto.... )......
Io non vedo l'ora.....
Spero che questo topic faccia aumentare un po i partecipanti..... Bene o male su 4 Chiacchiere ci passa pi? gente!!!!!!
X sergius e norris..... Ovvio che una distanza eccessiva viene compresa....
X suzzukino...... Tu non hai scuse.... potresti guardarla in tv con noi.... Superbike + Moto mondiale!!!!! Sai che figata?????
Teo se ordini gli utenti per messaggi scritti in ordine crescente vedrai che il 1000? utente ha 5messaggi e non si fermano qui gli utenti a 5
pi? di met? di questi utenti sono praticamente inattivi o leggono e basta magari
il 1501? ne ha 30
hai assolutamente ragione!!!!!
ma non credi che almeno un 120 potremmo essere se conti che l'ultima di trento da filippone eravamo oltre 80?
figurati se m'arrabbio era per dirti di non scoraggiarti e invitarti a non pensare alle persone che non conoscerai ma di essere contenta per quelle che conoscerai
...... skizzik......
Infatti sono felice!!!!!!!!!
Conosco te (anche se mi sa che ci siamo gi? visti ma io non ero poi cos? loquace, il 1? pranzo ? sempre un po cos?.... mi vergognavo un po!!!!!!) e la ro.....
Conosco la mia elixina!!!!!!!!!!!!!!!!
Conosco Cuoricina e baikerina..... e forse me ne dimentico qualcuno ( )
Rivedo Mito, Nitro e teo...... e forse finalmente la toga!!!!!!!!!!
Quindi certo che sono felice!!!!!!!!
OT. se me lo ricordo ti porto il ginseng!!!!!!!!!!!
dai Ale non facciamoci prendere da Record o cose del genere pensiamo a passare una bella giornata
C'? gi? parecchia gente a MI che voglio conoscere da tempo e questo mi rende felice
..... ..... Io non vedo ancora una persona che vorrei tanto conoscere..... e ancora non vedo persone che vorrei rivedere.....
Vero Lizio e Miss..., Alexea, MissNexus, Nexus,Lady e Rossafumi????????????????????????????
Cmq..... La cosa del record era per invogliare (e poi l'ho sentito dire da mito.... non ti arrabbiare....) ....
E poi ....... pi? siamo meglio ?!!!!!!!
Lizio e miss purtroppo non ci saranno. Salvo cambiamenti improvvisi... mi spiace.
dai Ale non facciamoci prendere da Record o cose del genere pensiamo a passare una bella giornata
C'? gi? parecchia gente a MI che voglio conoscere da tempo e questo mi rende felice
..... ..... Io non vedo ancora una persona che vorrei tanto conoscere..... e ancora non vedo persone che vorrei rivedere.....
Vero Lizio e Miss..., Alexea, MissNexus, Nexus,Lady e Rossafumi????????????????????????????
Cmq..... La cosa del record era per invogliare (e poi l'ho sentito dire da mito.... non ti arrabbiare....) ....
E poi ....... pi? siamo meglio ?!!!!!!!
Lizio e miss purtroppo non ci saranno. Salvo cambiamenti improvvisi... mi spiace.
Teo potremmo, io ribadisco meglio essere felici di chi c'? che scontenti per chi non c'?
alla fine ognuno da la disponibilit? in base a parecchie cose:
- impegni
- soldi
- voglia di viaggiare
- voglia di conoscere persone
- km
a noi che fa piacere esserci ci siamo...dobbiamo essere contenti cos?
......... Hai ragione ma x esempio..... per me le cose sono state cos?.....
- impegni Li ho cancellati (dovevo fare un viaggio, lo far? poi..... - soldi per una volta andr? in rosso (non sto messa bene) - voglia di viaggiare Tanta...... - voglia di conoscere persone INFINITA - km..... saranno 200...250 quasi......
Forse...... manca lo spirito ..... ma sbaglio ho qui la media ? di 25/30 anni???????
Cmq.... non l'avevo aperto per polemizzare.... (forse solo un pochino.... ) ma per invitare......
quindi ........ SU POPOLO DI DDG..... UNITEVI!!!!!!!
Teo potremmo, io ribadisco meglio essere felici di chi c'? che scontenti per chi non c'?
alla fine ognuno da la disponibilit? in base a parecchie cose:
- impegni
- soldi
- voglia di viaggiare
- voglia di conoscere persone
- km
a noi che fa piacere esserci ci siamo...dobbiamo essere contenti cos?
e continuo a darti ragione...........sono felicissimo di chi c'?......ma quanto ci fai su che appena mito mette su le fto ci sono 20 persone che dicno:"azz...vi siete divertiti!che pirla a non venire!la prox volta ci sono al 100%"........e alla fine non vengono!!!!!
ecco come intendo IO le tue parole........:STRACAXXI LORO A NON VENIRE!!!!!!MANGIO E BEVO ALLA FACCIA LORO!!!!!!!CHE STIANO A CASA A FARE ZAPPING TRA DOMENICA IN E BUONA DOMENICA!!!!!!!!!HEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHEHE
Io verrei volentieri, ma ho sempre il problema della reperibilit? per l'ufficio. Ho gi? provato una volta ad andare a cena con i colleghi quando ero reperibile e ho passato la serata al telefono, fino a quando sono stato costretto (per un problema pi? grave) a lasciare l'allegra combricola per correre in ufficio (devo garantire la ripesa dei servizi entro mezz'ora). Per ora ho conosciuto Davide e Giacomo, ma mi piacerebbe allargare il giro.
Io verrei volentieri, ma ho sempre il problema della reperibilit? per l'ufficio. Ho gi? provato una volta ad andare a cena con i colleghi quando ero reperibile e ho passato la serata al telefono, fino a quando sono stato costretto (per un problema pi? grave) a lasciare l'allegra combricola per correre in ufficio (devo garantire la ripesa dei servizi entro mezz'ora). Per ora ho conosciuto Davide e Giacomo, ma mi piacerebbe allargare il giro.
lo stesso vale per me.. magari programmo e poi salta.. cmq milano - crema non ? proprio uno sputo e magari i mezzi di trasporto non permettono a molti di venire nn pensi ale ?
lo stesso vale per me.. magari programmo e poi salta.. cmq milano - crema non ? proprio uno sputo e magari i mezzi di trasporto non permettono a molti di venire nn pensi ale ?
Premettendo che sono di Firenze e quindi non ? molto vicino nemmeno per me..... i treni che dal sud vanno a milano mi sembra, e ripeto mi sembra, che fermino anche a crema..... Ora dalle tue parti non lo so, ma esiste anche la macchina e soprattutto.... anche le moto!!!!!!!
Ma il mio mi sembrava un invito gentile, e soprattutto ho messo il post in 4 chiacchiere perch? ? pi? visibile a tutti.....
I problemi di lavoro sono una vera rottura, ma
....
Sia per te che per Pumpkinhead......
Non riuscite nemmeno per una volta a non avere la reperibilita????? Chiedo solo, perch? non so come funziona il vostro lavoro.....
ecco come intendo IO le tue parole........:STRACAXXI LORO A NON VENIRE!!!!!!MANGIO E BEVO ALLA FACCIA LORO!!!!!!!CHE STIANO A CASA A FARE ZAPPING TRA DOMENICA IN E BUONA DOMENICA!!!!!!!!!HEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHEHE
Teo non le hai intese tanto male...
Perch? la storia ? cos?: io vengo e mi fa piacere conoscere e rivedere un mucchio di gente simpatica, se ci sono anche loro bene altrimenti cacchi loro...io mi divertir? un sacco
Teo non le hai intese tanto male...
Perch? la storia ? cos?: io vengo e mi fa piacere conoscere e rivedere un mucchio di gente simpatica, se ci sono anche loro bene altrimenti cacchi loro...io mi divertir? un sacco
Premettendo che sono di Firenze e quindi non ? molto vicino nemmeno per me..... i treni che dal sud vanno a milano mi sembra, e ripeto mi sembra, che fermino anche a crema..... Ora dalle tue parti non lo so, ma esiste anche la macchina e soprattutto.... anche le moto!!!!!!!
Ma il mio mi sembrava un invito gentile, e soprattutto ho messo il post in 4 chiacchiere perch? ? pi? visibile a tutti.....
I problemi di lavoro sono una vera rottura, ma
....
Sia per te che per Pumpkinhead......
Non riuscite nemmeno per una volta a non avere la reperibilita????? Chiedo solo, perch? non so come funziona il vostro lavoro.....
io parlo per me.. com'? gi? successo in passato avevo dato un adesione ad un pranzo DDG, pure versato la quota e poi per lavoro ho dovuto dire no all'ultimo momento.
Il mezzo di trasporto ? consono alla persona e alla distanza, ma spesso c si deve vincolare a qualcosa (orari, check in, etc..) e non sempre si pu? fare evitando di pregiudicare la giornata a qualcun altro.
Personalmente abito a 350 km da Milano ... non ho problemi ne a venire i macchina ne in moto.. anche con il cattivo tempo, ma putroppo devo fare i conti (ankora per poco) con questo lavoro.
Altro discorso s'ha da fare per quelli ke vengono da lontano... il treno ? una cosa ma magari le ore sono tante da farsi, nn parliamo di chi per risparmiare tempo (e talvolta pure ?) decide per l'aereo.. sei sempre dipendente dagli altri per tutto e sgarrato l'orario per qualsiasi motivo (anke futile) sei a piedi perke i biglietti mica te li rimborsano subito
e non ho mai discusso sul tono della tua risposta tranquilla !
Comment