Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No l'alterazione permanente della targa ? penale, la sua temporanea illeggibilit? per sporco x esempio ? solo una contravvenzione e non un reato....
Buono a sapersi
Per me ? anticostituzionale l'uso indiscriminato dei velox, solo per arrabattare vile danaro.
Che rimettessero a posto strade, guard rail, buche.
Pensate che da me ci sono buche come voragini e loro hanno messo i rallentatori nuovi!!!!!!!!!!
E l'asfalto??????????
Teste di *****!!!!!!!!!!!!!!
Ladri!!!!!!!!!1
Buono a sapersi
Per me ? anticostituzionale l'uso indiscriminato dei velox, solo per arrabattare vile danaro.
Che rimettessero a posto strade, guard rail, buche.
Pensate che da me ci sono buche come voragini e loro hanno messo i rallentatori nuovi!!!!!!!!!!
E l'asfalto??????????
Teste di *****!!!!!!!!!!!!!!
Ladri!!!!!!!!!1
si ma la multa ? di 70? mica ? poco... e poi con cosa la sporchi?
qui l'asfalto f? schifo....proprio oggi ero un attimo distratto e ho preso una buca di merda....mi sono schiacciato i coglioni sul serbatoio...mi veniva di vomitare mi son dovuto fermare stavo morendo *****....domani vi faccio una foto di dove si piazzano i bastardi...una cosa assurda...dove c'? il limite di 30...li denuncerei
No l'alterazione permanente della targa ? penale, la sua temporanea illeggibilit? per sporco x esempio ? solo una contravvenzione e non un reato....
ReXXX, scusa se dubito di quello che hai appena affermato.... ma ho avuto info diverse DA VIGILI del mio paese (son in provincia di Parma, a Sla Baganza): uno mi ha detto che ? COMUNQUE penale....
Se sei sicuro, mi dai la conferma? Nel MINIMO DUBBIO, ti informi x bene?
ReXXX, scusa se dubito di quello che hai appena affermato.... ma ho avuto info diverse DA VIGILI del mio paese (son in provincia di Parma, a Sla Baganza): uno mi ha detto che ? COMUNQUE penale....
GraZZie
ehm...credo che meglio di lui...nessuno possa saperne...
Comment