Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andiamo a fare i criminali in val di Cembra 4 motoclisti veneti identificati
Collapse
X
-
la domanda me la ero posta...con il mio pulmino "veloce" a 236 ci arrivo in quarta e questo era in sesta (si vede dall'ingrandimento)...con una Panigale stava passeggiando. Anche i sorpassi non sono fatti a velocità folle, intendo differenza fra loro e auto/moto sorpassate, solo che erano contromano quando arrivavano macchine dall'altro lato...anche gli angoli di piega che si vedono non sono un granché....ma anche il titolo "ANDIAMO A FARE I CRIMINALI", io dico che faccio l'ASINO sui passi, non il criminaleOriginally posted by mito22 View Post
Medy per che sta?
Ma nomi e cognomi dei nuovi valentino rossi de noartri e della val de zembra.
È come leggere di uno che va al Mugello e se la tira che fa 270 con un mille
- Likes 1
Comment
-
Diciamo che lui che riprendeva è stato lasciato indietro un bel po' dagli altri due, era la sua seconda o terza uscita seria con la Panigale. Ci doveva prendere la mano (ho visto il video quando è uscito mesi fa).Originally posted by omarMT01 View Post
la domanda me la ero posta...con il mio pulmino "veloce" a 236 ci arrivo in quarta e questo era in sesta (si vede dall'ingrandimento)...con una Panigale stava passeggiando. Anche i sorpassi non sono fatti a velocità folle, intendo differenza fra loro e auto/moto sorpassate, solo che erano contromano quando arrivavano macchine dall'altro lato...anche gli angoli di piega che si vedono non sono un granché....ma anche il titolo "ANDIAMO A FARE I CRIMINALI", io dico che faccio l'ASINO sui passi, non il criminale
Con la 899 che aveva, faceva numeri più da circo come toccare il gomito sui tornanti del costo.
La domanda è: se la moto è sotto sequestro, come ha fatto a venderla due settimane fa?
Adesso comunque si è preso una CRF 450 solo pista.
Comment
-
Da qualche ne so io, la moto è già venduta da un po'Originally posted by Andy96 View Post
Diciamo che lui che riprendeva è stato lasciato indietro un bel po' dagli altri due, era la sua seconda o terza uscita seria con la Panigale. Ci doveva prendere la mano (ho visto il video quando è uscito mesi fa).
Con la 899 che aveva, faceva numeri più da circo come toccare il gomito sui tornanti del costo.
La domanda è: se la moto è sotto sequestro, come ha fatto a venderla due settimane fa?
- Likes 1
Comment
-
-
Eh vabbè sò ragazziOriginally posted by luciocabrio View Post
sarà amedeo?
Last edited by federicoronzani; 21-12-23, 17:37.
- Likes 1
Comment
-
Allora PREMETTENDO che su strada non si corre... e si rispettano i LIMITI... premettendo che ci si fa male anche quando non ci si pensa .. premettendo che quando cadi con una moto su strada .. PUOI SOLO PREGARE..Originally posted by omarMT01 View Post
la domanda me la ero posta...con il mio pulmino "veloce" a 236 ci arrivo in quarta e questo era in sesta (si vede dall'ingrandimento)...con una Panigale stava passeggiando. Anche i sorpassi non sono fatti a velocità folle, intendo differenza fra loro e auto/moto sorpassate, solo che erano contromano quando arrivavano macchine dall'altro lato...anche gli angoli di piega che si vedono non sono un granché....ma anche il titolo "ANDIAMO A FARE I CRIMINALI", io dico che faccio l'ASINO sui passi, non il criminale
Ma va.. questi son 4 fenomenetti da bar che si esaltano facendo video e facendosi video del cazzo dicendosi QUANTO LO ABBIAMO GROSSO...... correre in moto è altro.. su su...
CMQ. resta il fatto... che questi sono cornuti e mazziati e han fatto tutto da soli....
- Likes 1
Comment
-
Toccare il gomito sul costo.. non è andare forte..... è sporgersi tanto e nel modo giusto e piegare...Originally posted by Andy96 View Post
Diciamo che lui che riprendeva è stato lasciato indietro un bel po' dagli altri due, era la sua seconda o terza uscita seria con la Panigale. Ci doveva prendere la mano (ho visto il video quando è uscito mesi fa).
Ah soldi ne ha allora.. allora la multa cambierà poco..
Comment
-
qualcuno che lo conosce, credo, ha scritto che era la seconda uscita seria e non conosceva il mezzo, diversamenteOriginally posted by mito22 View Post
Ma va.. questi son 4 fenomenetti da bar che si esaltano facendo video e facendosi video del cazzo dicendosi QUANTO LO ABBIAMO GROSSO...... correre in moto è altro.. su su...
CMQ. resta il fatto... che questi sono cornuti e mazziati e han fatto tutto da soli....

Comunque resto della mia opinione, che è anche la tua
ed in questa era di influencer faranno il loro sporco lavoro perché in strada è più facile trovare gente che NON sa dare il gas e questi sembrano marziani.
Riguardo il secondo punto, pare che le indagini, difficilissime, siano durate mesi e questi hanno già venduto i mezzi...quindi niente sequestro
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
qualcuno che lo conosce, credo, ha scritto che era la seconda uscita seria e non conosceva il mezzo, diversamente

Comunque resto della mia opinione, che è anche la tua
ed in questa era di influencer faranno il loro sporco lavoro perché in strada è più facile trovare gente che NON sa dare il gas e questi sembrano marziani.
Riguardo il secondo punto, pare che le indagini, difficilissime, siano durate mesi e questi hanno già venduto i mezzi...quindi niente sequestro
Non lo conosco, ma uno che conosco l'ha visto un paio di volte sul Costo e ci ha fatto due chiacchiere.
Poi si sentono ogni tanto su IG e mi riferisce
comunque non mirava certo a fare l'influencer, con 4000 iscritti poi...
Comment
-
beh, come la volpe con l'uva, se ha solo 4k iscritti significa che quel che pubblica non è all'altezzaOriginally posted by Andy96 View Post
Non lo conosco, ma uno che conosco l'ha visto un paio di volte sul Costo e ci ha fatto due chiacchiere.
Poi si sentono ogni tanto su IG e mi riferisce
comunque non mirava certo a fare l'influencer, con 4000 iscritti poi...
Last edited by omarMT01; 22-12-23, 13:30.
Comment
X

Comment