Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contenuto pacco rubato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    eh purtroppo non c'è questa opzione. Ho dovuto fare "oggetto diverso dalla descrizione"
    Ah ecco.. vabbè si...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      con la fortuna di questi giorni c'è caso che inciampo e mi ritrovo l'endoscopio su per il chiul (così visita gratuita)

      comunque i soldini ancora sul mio conto non ci sono

      e comunque il pacco va sempre bucato per fare un foro di entrata.
      Però bella idea da james bond
      Hai sempre idee e sogni strani tu..


      Va che ormai potresti anche fare outing... anche la tua famiglia sarebbe serena e potresti liberare tua moglie da queste catene.. ah,ah..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        Hai sempre idee e sogni strani tu..


        Va che ormai potresti anche fare outing... anche la tua famiglia sarebbe serena e potresti liberare tua moglie da queste catene.. ah,ah..
        boh il primo utilizzo che mi viene in mente alla parola endoscopio è quello medico. e andare su per il kiul invece che giù per la bocca faceva più ridere come post
        No non ho tendende omosessuali

        Comment


        • Font Size
          #34
          A me è successa una cosa divertente l'anno scorso con amazon avevo ordinato 30 copie di un libro che adoro per regalarlo a Natale ad amici e parenti.
          Pacco grande fuori dalla porta di casa fino a sera.... rientro a casa... pacco sparito.
          Dopo le classiche procedure, chiedi ai vicini, chiama il servizio assistenza.... niente l'avevo dato per perso.

          Magia magia dopo due giorni ho ritrovato il pacco davanti casa, aperto e richiuso in malo modo e con tutte le copie del libro all'interno.

          Evidentemente chi l'ha "preso per sbaglio dal mio ingresso dopo aver scavalcato il cancello che è anche alto" non era un amante dei libri e non aveva il caminetto per far sparire le prove.

          Viva l"ignoranza

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Frenchiu View Post
            A me è successa una cosa divertente l'anno scorso con amazon avevo ordinato 30 copie di un libro che adoro per regalarlo a Natale ad amici e parenti.
            Pacco grande fuori dalla porta di casa fino a sera.... rientro a casa... pacco sparito.
            Dopo le classiche procedure, chiedi ai vicini, chiama il servizio assistenza.... niente l'avevo dato per perso.

            Magia magia dopo due giorni ho ritrovato il pacco davanti casa, aperto e richiuso in malo modo e con tutte le copie del libro all'interno.

            Evidentemente chi l'ha "preso per sbaglio dal mio ingresso dopo aver scavalcato il cancello che è anche alto" non era un amante dei libri e non aveva il caminetto per far sparire le prove.

            Viva l"ignoranza
            magari fossero ricomparsi i modelli pur ea me

            il venditore mi ha chiesto di rispedirgli il pacco per usarlo come prova contro la dhl

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              magari fossero ricomparsi i modelli pur ea me

              il venditore mi ha chiesto di rispedirgli il pacco per usarlo come prova contro la dhl
              Eh con le cose di valore e sempre un rischio...
              Amazon non lascia piu i pacchi con contenuto costoso fuori dalla porta ad esempio.

              Quando ho comprato la go pro con tutti gli annessi e connessi... non l'hanno voluta lasciare anche se ho insistito al telefono, il corriere mi ha detto o consegna in mano o ripasso domani e ti fai trovare

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Frenchiu View Post

                Eh con le cose di valore e sempre un rischio...
                Amazon non lascia piu i pacchi con contenuto costoso fuori dalla porta ad esempio.

                Quando ho comprato la go pro con tutti gli annessi e connessi... non l'hanno voluta lasciare anche se ho insistito al telefono, il corriere mi ha detto o consegna in mano o ripasso domani e ti fai trovare
                a me con la sceda video,che devo rendere in quanto fa troppo rumore, hanno dato un codice di controverifica da comunicare al corriere. mo voglio vedere per renderla come tocca fare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  a me con la sceda video,che devo rendere in quanto fa troppo rumore, hanno dato un codice di controverifica da comunicare al corriere. mo voglio vedere per renderla come tocca fare
                  Anche a me avevano dato un codice di controverifica ma il corriere non ha voluto lasciarlo.
                  Mi ha detto che se poi sparisce gli rompono le scatole e che fino a qualche mesw fa ai corrieri toglievano il valore del contenuto dallo stipendio se nascevano questo tipo di problemi..noNon so se sia vero ma se non lo ha lasciato... ma ho pensato probabilmente gli è successo e non ho insisitito anche loro fanno un lavoro che non e sempre semplice

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Frenchiu View Post

                    Anche a me avevano dato un codice di controverifica ma il corriere non ha voluto lasciarlo.
                    Mi ha detto che se poi sparisce gli rompono le scatole e che fino a qualche mesw fa ai corrieri toglievano il valore del contenuto dallo stipendio se nascevano questo tipo di problemi..noNon so se sia vero ma se non lo ha lasciato... ma ho pensato probabilmente gli è successo e non ho insisitito anche loro fanno un lavoro che non e sempre semplice
                    anche a me per ritirare un pacco non voleva firmare....ho insistito...se sparisce il pacco a chi mi attacco?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      anche a me per ritirare un pacco non voleva firmare....ho insistito...se sparisce il pacco a chi mi attacco?
                      Poveri chissà quante gliene capitano... per colpa di qualche collega disonesto che magari li ruba davvero...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        .....cioè devo aver offeso qualche di.o diverso dal solito ultimamente.
                        Mi è stato consegnato un pacco DHL proveniente dalla germania.
                        Dentro dovevano esserci due modelli.
                        Acquistati su ebay e pagate tramite carta sul sistema di ebay.
                        Non ho ancora aperto il pacco ma soppesandolo e vedendo una specie di fessura laterale posso affermare che al 99% i modelli dentro non ci sono.

                        Come procedere ora?faccio un video mentre lo apro?
                        Apro poi una contestazione ebay o devo fare una denuncia o cosa?è la prima volta che mi succede in tanti anni ,oltre 20 ,di acquisti. a volte,rare,era sparito il pacco. QUi han proprio ciulato i modelli.
                        e dire che li avevo pure pagati un buon prezzo...mo valli a ritrovare.
                        intanto devo però recuperare i soldi
                        Consigli?
                        considerate ch efra tutto son 160€ di roba circa (compre spedizione)

                        Alla fine com'è andata? Hai risolto? Mi ha ricordato una causa del ridicola (forse la più insulsa mai fatta da me) fatta per mio fratello che acquistò un notebook nuovo e gliene arrivò uno diverso ed usato, nella scatola di quello nuovo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giova3419 View Post

                          Alla fine com'è andata? Hai risolto? Mi ha ricordato una causa del ridicola (forse la più insulsa mai fatta da me) fatta per mio fratello che acquistò un notebook nuovo e gliene arrivò uno diverso ed usato, nella scatola di quello nuovo...
                          mi ha ridato i soldi.
                          poi mi ha dato dei soldi per spedirgli la scatola in quanto vuole usarla per denunciare dhl germania

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            mi ha ridato i soldi.
                            poi mi ha dato dei soldi per spedirgli la scatola in quanto vuole usarla per denunciare dhl germania
                            Ah belin, ok, meglio di così...

                            Io ho dovuto fare due gradi di giudizio...Alla fine vinti ma na rottura di coglioni immensa. Per una persona normale (cioè senza fratello Avvocato) sarebbe stato antieconomico. In realtà anche per me...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              mi ha ridato i soldi.
                              poi mi ha dato dei soldi per spedirgli la scatola in quanto vuole usarla per denunciare dhl germania
                              Eh si Lucio, sempre con il colpo in canna sempre difficile risolvere!! Importante, che sia andato il tutto a buon fine.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by federicoronzani View Post

                                Eh si Lucio, sempre con il colpo in canna sempre difficile risolvere!! Importante, che sia andato il tutto a buon fine.
                                Si si... A parte che quei modelli a quel prezzo col caxxo che li ritrovo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X