Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per restare IT (rischia 4 anni e ingenti richieste di danno (che tanto non avrà manco una penna intestata)
(MA SI PUO' AVERE LA FOTO DEL MAESTRO)
Per poter tenere due amanti contemporaneamente un uomo si è finto capitano dei Ros dei carabinieri.
Così, per assentarsi dall'una mentre era con l'altra raccontava di essere in missione per i servizi segreti e di non poter essere disturbato. Il 49enne S. L., di Marianopoli (Caltanissetta) ma residente in Brianza, è stato scoperto da una delle due conviventi che si era insospettita del suo nervosismo. L'uomo è stato denunciato.
Per rendere credibile la sua storia, l'uomo si era procurato quattro portatessera con distintivo metallico di carabinieri, polizia, guardia di finanza e marina militare, una pistola scacciacani che portava in una fondina ascellare e due finti tesserini con la scritta "capitano dei carabinieri" con i suoi dati anagrafici ma con una foto in divisa dell'attore Enrico Montesano, probabilmente tratta dal film "I due Carabinieri", che mostrava velocemente e da lontano.
A lungo l'uomo ha alternato la convinvenza con le due donne, entrambe del Lecchese, giustificando l'assenza dall'una con l'esigenza di importanti missioni di intelligence quando, in realtà, lavorava come cuoco in provincia di Como.
Tutto è durato finché una delle due compagne si è insospettita: dopo aver preso in affitto un appartamento a Oggiono con il finto capitano, ha notato il suo nervosismo. Così si è recata dai carabinieri di Merate (Lecco), raccontando tutto quello che sapeva di lui. Gli investigatori da una breve indagine hanno scoperto che il suo compagno era a già noto alle forze dell'ordine per episodi di minaccia e danneggiamento. Inoltre aveva diversi indirizzi e risultava domiciliato anche a Santa Maria Hoé (Lecco), dove conviveva con l'altra donna convinta della sua rischiosa professione. E proprio in quell'appartamento è stato trovato.
S. L. è stato così denunciato per sostituzione di persona, porto di armi o oggetti atti ad offendere e possesso di distintivi contraffatti in uso ai corpi di polizia. Adesso rischia una condanna fino a 4 anni e ingenti richieste di danni.
da tgcom24
Ahahaha date un premio a quest'uomo per la fantasia!
Mmmmm magari arrivava dalle morose incappucciato e con le manette e il manganello evvaiiiiii ahahahaha oh amore sono appena arrivato dalla missione mi mancavi non mi sono manco messo in borghese su su viè un pò qua
Comment