Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15enne tenta il suicidio dopo stupro da un giovane conosciuto sui social

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    15enne tenta il suicidio dopo stupro da un giovane conosciuto sui social


    A Pavia una 15enne ha tentato il suicidio dopo essere stata violentata da un 25enne conosciuto qualche giorno fa sui social.
    I due, entrambi di origine nordafricana, si sono incontrati nel pomeriggio di martedì 26 dicembre alla stazione Porta Garibaldi di Milano, e lui ha convinto la giovane a seguirlo in treno sino a Pavia. Qui l'ha portata nell'area Vul, in riva al Ticino, e l'ha stuprata. A quel punto lei, disperata, si è buttata nelle acque del Ticino con l'intenzione di suicidarsi ma è stata salvata dalla polizia.


    La 15enne è stata trasportata al Policlinico San Matteo di Pavia, dove è stata curata dai medici e dimessa con una prognosi di due giorni. La polizia ha subito avviato le indagini per risalire all'autore della violenza.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Africani ... risorse ... uno stupratore io lo vedrei come risorsa per le centrali a carbone.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Africani ... risorse ... uno stupratore io lo vedrei come risorsa per le centrali a carbone.
      Lele cazz.. andiamo dentro tutti così.. minkia... pensiero ovviamente condivisibile.... ma siamo in italia e va di moda dire 'ma no... hanno disagio'


      Cmq. forse i genitori devono educare i figli...


      MINKIA io quando ero piccolo.. mia nonna mi terrorizzava.. che io avevo gli occhi azzurri e quindi gli zingari mi avrebbero rapito perchè valevo di più.... ah,ah... si ok anche questo commento non è politically corretto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        In effetti quando eravamo piccoli.,.. io ho 45 anni.. quindi 35 anni fa...

        Si spariva tutto il pomeriggio... non si sapeva dove azzo stavi e se fossi morto.. senza cellulari nè nulla.. ma si tornava sempre a casa e si stava attenti...

        Ok che forse c'era anche meno gente strana in giro.. ma forse i genitori facevano i genitori.. invece che 'eh ma io devo vivere' e fare aperitivi o palestra o le zoccole su instagram,,,

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma ancora ste ragazze(ine) non han capito che non son tutti coglioni come gli italiani? vai da uno sconosciuto africano..... equivale a mettersi a pecora e con la gonna alzata da subito...eccheccazzo. ma che gli gira sul cervello ai giovani di oggi?
          ma vai con uno socnosciuto di 10 anni più grande e lo incontri dopo pochi giorni che ci parli su internet. poi ci vai in treno da Milano a Pavia...Cazzarola questo è andarsela a cercare però
          Spiace e fa rabbia l'accaduto...anche perchè se lo prendono domani è fuori di nuovo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Uccidetelo

            Comment

            X
            Working...
            X