...come al solito i coglioni sono sempre in agguato,gia che nel preserata e nel fine serata,ho contato in quel di milano 7 e dico 7 macchine che son passate regolarmente con il rosso
,portando a casa un amico e tornandomene a casa mia,su viale zara,mentre me ne sto in 3? corsia a 100 all'ora arrivo in prossimita' di un incrocio,davanti a me nessuno,e in seconda fila 3 auto...rallento pensando "vuoi vedere che qst salta fuori all'ultimo???",detto fatto,con la differenza che una volta saltato fuori,per non centrare lui,ho dato un colpo di sterzo che mi ha fatto girare con la macchina e temere di centrare un pilone della luce...passata un attimo la botta di adrenalina gli corro dietro lo affianco e tiro giu il finestrino,lui fa lo stesso...un ragazzino di 20 anni con la macchina del papy "scusa non ti ho visto","si ma porca p...... se finivo contro il palo manco ti saresti fermato,fanculo va",si e' spaventato ed e scappato....gli andata bene che ai semafori successiviha beccato il verde in piu occasioni e che io mi son dovuto fermare un attimo per uno svarione...davvero lo tiravo giu dalla macchina per massacrarlo di botte
,piu che sto' attento,ogni volta devo rischiare di ammazzarmi per dei rincoglioniti,che qnd vagano alle 2 del mattino sembrano degli zombie,********** va
,piu che sto' attento,ogni volta devo rischiare di ammazzarmi per dei rincoglioniti,che qnd vagano alle 2 del mattino sembrano degli zombie,********** va

Comment