Qualcuna in + di 10, ho iniziato nell'aprile 2004
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante volte in pista?
Collapse
X
-
Ho votato da 1 a 10, cerco di ricordarle...
1993: 1 volta Mugello con Yzf 750R (Era il I?novembre, moto distrutta DOPO UN GIRO E DUE CURVE e punti in faccia, me lo ricordo bene...)
1995: 1 volta con Yzf 750R (Motolandia a Misano)
1996: 2 volte con Yzf 750R (Motolandia a Imola + Mugello)
1999: 1 volta con R1 (Mugello)
2003: 1 volta con R1 (Mugello)
2004: 1 volta con R1 Open (Mugello)
2005: 2 volte con R1 Open (Mugello)
2006: vendo l'R1 OPEN perch? non ? possibile avere una moto quasi nuova, super preparata, solo pista ed andarci tre volte in due anni!!!
Oltretutto non guido una moto in strada da pi? di tre anni, quindi ogni volta che vado (andavo!) in pista devo ricominciare daccapo!!!!!!!!!Last edited by giova3419; 25-08-06, 11:43.
Comment
-
mai andato e sogno di andarci
...anno prox spero di andarci se non mi pelo troppo le chiappozze per la moto nuova
..prima o poi ci vado
le uniche piste che ho visto sono quelle dei go-kart elettrici
...quelli che fanno i 20 o 30
Comment
-
certo che provare la 1? volta a Monza....forse ? meglio pensare a piste pi? lente (Adria o Franciacorta) almeno che entri a Monza con manifestazioni tipo HONDA DAY (a cui penso di partecipare l'anno prossimo).Originally posted by teosanvimai andato anche se abito a 500 metri!!!!l anno prossimo penso di provare
Comunque ieri ? stata la mia 2? volta ad Adria (tutta la giornata)
CIAO
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
ankora verginello
riesco a malapena a mantenerla per strada ( dove la uso anke come mezzo di trasporto per andare in universit?)
spero di riuscire a mettere da parte qualche cosa e riuscirci a fare un giro il prima possibile, anke se oltre alla pista devo prendere in considerazione il kit di carene in VTR
x nn parlare poi delle distanze che ho da qualsiasi pista
e i costi delle suddette
Comment
-
dalla prima volta ad oggi son passati 15anni...credo di aver passato le 10volte di un bel po'.....avessi i soldi che c'ho buttato in tutti questi anni sarei ricco!!!!!!!!!
ps: soldi spesi bene cmq...
Comment
-
quoto tiziano su tutto il postOriginally posted by boarderdalla prima volta ad oggi son passati 15anni...credo di aver passato le 10volte di un bel po'.....avessi i soldi che c'ho buttato in tutti questi anni sarei ricco!!!!!!!!!
ps: soldi spesi bene cmq...
Comment
X

Comment