Originally posted by Gabe75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo DAVIDE
Collapse
X
-
Eh certo.. anche se... come tu sai.... qua nella vita si fa un passo avanti e 4 indietro.. ma via.. vediamo....Originally posted by Gabe75 View Post
L' importante è ripartire!
Raccontiamoci che poteva andare peggio.. anche se è stata una caduta che secondo me ti fai male come me 1 volta su 500 ma.. ormai...
- Likes 1
Comment
-
Cmq. ieri.... so che per chi non si è mai rotto gambe, schiena o bacino.. pare una scemata.... ma fare questi passi per me è stato come fare mezza maratona da ubriaco....

Oggi riprovo.. vediamo.... importante è non strafare che se mi scappa il ginocchio faccio un macello..
- Likes 8
Comment
-
-
Se è per quello poteva andare anche meglio!Originally posted by mito22 View Post
Eh certo.. anche se... come tu sai.... qua nella vita si fa un passo avanti e 4 indietro.. ma via.. vediamo....
Raccontiamoci che poteva andare peggio.. anche se è stata una caduta che secondo me ti fai male come me 1 volta su 500 ma.. ormai...
So benissimo.... Ma devi essere positivo
Comment
-
Ma va sega......Originally posted by Alone View Post
Sicuramente non ce la fo' nemmeno quando sei azzoppato, e allora posso appendere la tuta definitivamente al chiodo..
..in realta' ci sto' pensando.

In effetti anche anno scorso era stato da ridere con stiramento adduttore al primo turno...
- Likes 1
Comment
-
ma se sei gia' pronto per la tutina!!!Originally posted by mito22 View PostCmq. ieri.... so che per chi non si è mai rotto gambe, schiena o bacino.. pare una scemata.... ma fare questi passi per me è stato come fare mezza maratona da ubriaco....

Oggi riprovo.. vediamo.... importante è non strafare che se mi scappa il ginocchio faccio un macello..

tutta scena, dicci la verita'!

- Likes 2
Comment
-
Eh minkia... zitto va....Originally posted by Alone View Post
ma se sei gia' pronto per la tutina!!!
tutta scena, dicci la verita'!

Se va tutto bene... mi sa che almeno 1 mesata mi ci vuole tutto.. se non succede nulla nel mezzo...
Sicuramente non vado più a fare sci alpinismo per quest'anno....
Vedremo moto e bici...
- Likes 2
Comment
-
Forza Davide, sei ancora un leone!!!!Originally posted by mito22 View PostCmq. ieri.... so che per chi non si è mai rotto gambe, schiena o bacino.. pare una scemata.... ma fare questi passi per me è stato come fare mezza maratona da ubriaco....

- Likes 1
Comment
-
Guardalo lì che bello, in mezzo alla natura, la neve...oh l'hai perfino sciolta a forza di pescolare avanti e indietroOriginally posted by mito22 View PostCmq. ieri.... so che per chi non si è mai rotto gambe, schiena o bacino.. pare una scemata.... ma fare questi passi per me è stato come fare mezza maratona da ubriaco....

Daje un altro mesetto e sei in sella, bici e moto come non ci fosse un domani
- Likes 1
Comment
-
Oddio sembro più un orso dal ciccione ma....Originally posted by federicoronzani View Post
Forza Davide, sei ancora un leone!!!!
Cmq. dai.. per ora bene....
In teoria mi avevano dato un decorso lungo.... avrei dovuto lasciare le stampelle a metà aprile..... ma io sono IGNORANTE e quindi..
- Likes 1
Comment
X

Comment