Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

In bocca al lupo DAVIDE

Collapse

X
- 

ho già scritto che hai ragione ad essere in. cazzato.... cmq l ortopedico non può sapere se ti hanno trasportato su una barella atraumatica o meno.......perché se sei stato sbattuto come un uovo.....Originally posted by mito22 View Post
 Ok... ma ero immobile a letto.. non avevo ematomi o gonfiori strani.... non sono caduto dal letto...

Tecnici o segretarie.... forse ne san più di me... mi ha lasciato molto così la cosa..

Ma se anche tu dici che è normale procedura.....

Unica cosa... mi han massacrato dal male e sicuramente mi han mosso 50 volte di più in una mattina che io in 10 giorni...

Se dopo il trattamento di cui sopra le fratture van bene.... se vai 2 volte in bagno succede nulla.... basta che il resto del giorno stai fermo... metti una ciambella sul water o sulla sedia per distribuire meglio il carico e provare meno dolore,... noleggia una sedia a rotelle..... giri per casa... non camminarci sopra ...

- Likes 2
 Comment
- 

Duecentocinquanta- Jul 2010
- 4399
- 47
- Maschio
- 1,887
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM

A leggere sti commenti mi torna in mente quando a letto con femore in trazione, altre fratture alla gamba, 3 vertebre rotte, bacino spezzato completamente in trazione per riposizionarlo, e le infermiere mi venivano a cambiare le lenzuola....
 Ricordo ancora il "rumore interno" delle ossa che si muovevano relativamente tra loro....
 - Likes 2
 Comment
- 

Cazz Michele .. una bella discarica anche tu ...Originally posted by toscanaccio34 View PostA leggere sti commenti mi torna in mente quando a letto con femore in trazione, altre fratture alla gamba, 3 vertebre rotte, bacino spezzato completamente in trazione per riposizionarlo, e le infermiere mi venivano a cambiare le lenzuola....
 Ricordo ancora il "rumore interno" delle ossa che si muovevano relativamente tra loro....

Eh.. zitto va .. ho esperienza anche di genere di vertebre ...  
 Comment
- 

Ti ingaggio come badante pro bonoOriginally posted by mano View Post
 ho già scritto che hai ragione ad essere in. cazzato.... cmq l ortopedico non può sapere se ti hanno trasportato su una barella atraumatica o meno.......perché se sei stato sbattuto come un uovo.....

Se dopo il trattamento di cui sopra le fratture van bene.... se vai 2 volte in bagno succede nulla.... basta che il resto del giorno stai fermo... metti una ciambella sul water o sulla sedia per distribuire meglio il carico e provare meno dolore,... noleggia una sedia a rotelle..... giri per casa... non camminarci sopra ...

- Likes 1
 Comment
- 

Mi hai fatto venire la pelle d'oca .... dolore... terrore... pauraaaaOriginally posted by toscanaccio34 View PostA leggere sti commenti mi torna in mente quando a letto con femore in trazione, altre fratture alla gamba, 3 vertebre rotte, bacino spezzato completamente in trazione per riposizionarlo, e le infermiere mi venivano a cambiare le lenzuola....
 - Likes 1
 Comment
X

Comment