Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fedez "scivola" su un hater: mostra una sua foto, ma sbaglia persona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fedez "scivola" su un hater: mostra una sua foto, ma sbaglia persona


    Fedez "scivola" su un hater durante il suo podcast "Muschio Selvaggio" e su X scoppia la bufera.
    Il rapper infatti mostra la foto di un utente, che aveva parlato della sua malattia in maniera offensiva, ma che non si era identificato, chiedendo il nome e il cognome. Ma a quanto pare sbaglia persona. Un utente, infatti, un tifoso interista noto sui social, si è infatti riconosciuto ed ha subito accusato il rapper, che "non ha verificato le fonti", dello scambio di persona, annunciando querele.




    Cosa è successo?

    Tutto è avvenuto durante la puntata in cui sono stati ospiti David Parenzo e 'il Gabbrone'. Dopo aver rivangato tutta la faccenda legata all'hater che aveva preso di mira le foto del figlio in campo tra i calciatori, allo stadio San Siro, Fedez è passato ad un altro hater, un certo "Davidone".
    "Ed ora passiamo a Davidone" spiega il rapper, hater che avrebbe già "goduto", come spiega Fedez, per la morte del suo cane, e che avrebbe poi ulteriormente rincarato la dose ironizzando sul suo problema di salute al pancreas. Leggendo l'insulto di Davidone, che scrive: "Eccomi, ci metto la faccia così posso finalmente dire assumendomi tutta la responsabilità che godo per il problemino al pancreas di Fedez", il rapper mostra la sua foto, invitandolo a fornire nome e cognome.



    Lo sbaglio di persona e la replica

    La foto però si è rivelata quella di un altro utente, un tifoso dell'Inter noto su "Twitter calcio" e identificato dal nickname Wazza. Il quale risponde con una serie di post su X allo scivolone di Fedez.
    "Mi sa che abbiamo un problema...", dice Wazza, che avrebbe già provveduto a querelare tal Davidone per aver utilizzato la sua foto, ma che se la prende soprattutto con Fedez: "Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da c...o, ma la mia. Fedez è riuscito a farmi diventare simpatico a tutto il Twitter Calcio (...) Grazie, grazie a Fedez che non verifica le fonti e mi mette alla pubblica gogna...". Poi in un video annunci la querela: "Meme a parte, ragazzi, quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C'è chi non regge il peso della pubblica gogna... ci siamo capiti. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa" e conclude: "Io adesso avrò paura a uscire di casa, perché chiunque mi incrocia potrebbe farmi del male. Come si risolve questa cosa qua?".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Come si risolve questa cosa qua?".

    coi soldi
    come sempre

    Comment


    • Font Size
      #3
      🤣che salame🤣
      spero se becchi 'na bella querela.

      Comment


      • Font Size
        #4


        Comment

        X
        Working...
        X