Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terzo sesso,in Spagna: genere X sui documenti degli stranieri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terzo sesso,in Spagna: genere X sui documenti degli stranieri


    In Spagna i cittadini stranieri potranno usare il genere "indefinito" con la dicitura X, oltre a quello maschile e femminile.
    Una decisione che arriva dopo la vittoria giudiziaria di Andrea Speck, prima persona non binaria iscritta al registro degli stranieri in Spagna con genere "indeterminato". Per anni Speck aveva combattuto per chiedere alle amministrazioni la rettifica dei dati personali relativi alla sua identità di genere nei documenti. Un diritto che le era già stato riconosciuto in Germania.



    La battaglia dell'attivista

    Lo confermano fonti dei ministeri dell'Inclusione sociale e degli Interni. La terza opzione sarà riflessa anche sui documenti di identità per stranieri, il Dne, ma non su quello degli spagnoli, il Dni, perché il Codice civile non lo consente. Sebbene l'identificazione del sesso non binario sarà riconosciuta solo alle persone di nazionalità estera che l'abbiano riconosciuta nei propri paesi d'origine. Il cambio, indicano le fonti, deriva dalla vittoria giudiziaria di Andrea Speck, di origini tedesche e residente a Siviglia, la prima persona straniera ufficialmente riconosciuta come "genere indefinito" nel Registro centrale degli stranieri in base a una sentenza del Tribunale superiore dell'Andalusia del maggio scorso. Una vittoria per Speck, che ha portato avanti un lungo contenzioso con l'amministrazione spagnola per il riconoscimento dell’identità che già constatava sul suo passaporto tedesco come sesso indefinito.


    Modificati i modelli di formulario

    E in seguito alla quale il ministero delle Migrazioni ha deciso di modificare i 24 modelli dei formulari ufficiali per stranieri perché contemplino la terza opzione, nel progetto di riforma del regolamento in materia, che dovrà definire nei dettagli il cambio amministrativo. Secondo l'Associazione Internazionale di gay, lesbiche, bisessuali, trans e intersessuali (Ilga), ci sono 14 paesi nel mondo che riconoscono ufficialmente nei documenti di identità le persone non binarie, in quattro dei quali solo per coloro che sono nati intersessuali. In Europa, oltre alla Germania, i Paesi Bassi, Austria, Danimarca, Malta e Islanda. Fra i Paesi extracomunitari, Argentina, Canada, India, Pakistan, Bangladesh, Nepal, Nuova Zelanda e Kenya.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Ma che vor dì genere INDETERMINATO?
    Non funziona più come avevano detto a me che se hai la passera sei femmina e se hai il pisello sei maschio??!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simona199 View Post
      Ma che vor dì genere INDETERMINATO?
      Non funziona più come avevano detto a me che se hai la passera sei femmina e se hai il pisello sei maschio??!!
      Eh no simo... i tempi cambiano... se nasci col belino... puoi non essere maschio.. in testa....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post
        Ma che vor dì genere INDETERMINATO?
        Non funziona più come avevano detto a me che se hai la passera sei femmina e se hai il pisello sei maschio??!!
        Io penso che sia ancora così...comand al'involucro...poi se hai il pene ma di testa sei donna pazienza.
        Quindi mo tocca fare i bagni anche per ilgenere X? e per farla devi stare sedutoinpiedi

        comunque m'hai fatto venire in mente questo




        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Io penso che sia ancora così...comand al'involucro...poi se hai il pene ma di testa sei donna pazienza.
          Quindi mo tocca fare i bagni anche per ilgenere X? e per farla devi stare sedutoinpiedi

          comunque m'hai fatto venire in mente questo




          ahahahahahaha non me la ricordavo stá sfilza di passere 🤣🤣 ho visto questo film un beeeeel pò di tempo fa... però (come tutti del resto 🤣) mi ricordo la passera serpentata che ballava sul tavolo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...e niente, continuiamo ad annullare le identità...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post

              ahahahahahaha non me la ricordavo stá sfilza di passere 🤣🤣 ho visto questo film un beeeeel pò di tempo fa... però (come tutti del resto 🤣) mi ricordo la passera serpentata che ballava sul tavolo!
              Sta zitta che quella m'ha bloccato la crescita





              questo era il vero Girl Power altro che le stronzate Woke che ci sono ora.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come foto del documento questa 💁‍♂️🤣

                20231225_090744.jpg

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma se io domani mi sveglio e dico che mi sento una TALPA?

                  E PRETENDO di essere riconosciuto come TALPA?


                  Posso non pagare le tasse?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Savino78 View Post
                    Ma se io domani mi sveglio e dico che mi sento una TALPA?

                    E PRETENDO di essere riconosciuto come TALPA?


                    Posso non pagare le tasse?
                    sempre a pensre ai soldi qua dentro!!!
                    Ma se domani dico che mi sento femmina ,posso andare tranquillamente nello spogliatoio delle donne in palestra no?
                    Posso dimostrare che sono estremamente lesbico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Ma che vor dì genere INDETERMINATO?
                      Non funziona più come avevano detto a me che se hai la passera sei femmina e se hai il pisello sei maschio??!!
                      Nooooo Simo, seee belin, sei indietro come le balle dei cani... ormai qui siamo a LGBTQIAPK+ (4πr3)/3. Io per esempio non sono binario, sono esadecimale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        sempre a pensre ai soldi qua dentro!!!
                        Ma se domani dico che mi sento femmina ,posso andare tranquillamente nello spogliatoio delle donne in palestra no?
                        Posso dimostrare che sono estremamente lesbico
                        Ah e lucio è un porco anche quando si sente femmina . Quasi mi dimenticavo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giova3419 View Post

                          Ah e lucio è un porco anche quando si sente femmina . Quasi mi dimenticavo
                          Tu da quando hai aggiornato la descrizione del profilo? Non ci avevo fatto caso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ah interessante sta cosa, non sapevo.
                            Sono in Spagna proprio in questi giorni, domani vado subito a informarmi, voglio anch'io la X sui documenti.
                            Fa molto figo, prevedo un grande successo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dove era successo che quando hanno dato la possibilità ad essere identificati come x y e z dalla sera alla mattina hanno avuto una marea di gente che si è definita donna e sono andati in pensione anticipata

                              non è una battuta è vero

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X