Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporto con TV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Rapporto con TV

    Che rapporto avete con la TV ? Quanto tempo della giornata spendete ?

    TG ? Serie TV ? Fim ? Spazzature varie ?
    10
    <= di 30 minuti
    40.00%
    4
    30-60 minuti
    0%
    0
    il tempo di un film
    30.00%
    3
    oltre 120 minuti
    30.00%
    3
    Last edited by Lele-R1-Crash; 29-01-24, 15:17.

  • Font Size
    #2
    TV questa sconosciuta... non la guardo da anni, la mia non è una smart tv, è praticamente il 2^ schermo del laptop o monitor x playstation.
    Ci guardo netflix 10 minuti, nemmeno tutti i giorni....e mi addormento inesorabilmente.
    La TV vera non la guardo da almeno 15 anni, pubblicità mi infastidisce, il tg mi metteva ansia... non posso salvare il mondo
    Qualche rara volta un episodio di 4 ristoranti di sottofondo è il massimo che posso concedere.
    Preferisco un buon libro o una partita ai giochi da tavolo o scala 40 con gli amici... noi ci troviamo ancora alla vecchia maniera, con la chitarra e il karaoke

    Comment


    • Font Size
      #3
      Di solito è accesa come sottofondo, in casa ci stò pochissimo e infatti ho votato meno di trenta minuti. Quando sto più tempo davanti alla tv è per guardare la moto gp o la sbk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Frenchiu View Post
        TV questa sconosciuta... non la guardo da anni, la mia non è una smart tv, è praticamente il 2^ schermo del laptop o monitor x playstation.
        Ci guardo netflix 10 minuti, nemmeno tutti i giorni....e mi addormento inesorabilmente.
        La TV vera non la guardo da almeno 15 anni, pubblicità mi infastidisce, il tg mi metteva ansia... non posso salvare il mondo
        Qualche rara volta un episodio di 4 ristoranti di sottofondo è il massimo che posso concedere.
        Preferisco un buon libro o una partita ai giochi da tavolo o scala 40 con gli amici... noi ci troviamo ancora alla vecchia maniera, con la chitarra e il karaoke
        Ma avevo letto da qualche parte che avevi guardato una serie TV tutta d'un fiato ... e' da quell'intervento che mi è venuto questo topic. O forse ti confondo con altro nickname ?

        Ad ogni modo più o meno concordo : mentre faccio post produzione fotografica la sera, sul monitor piccolo ascolto ma non vedo qualche youtube o serie TV "leggera" che magari ho già visto anni prima.
        Generalmente poi spendo almeno una volta settimana un tentativo di film per stare con la mia Lei ... oggettivamente camino+film+ qualcosa da sgranocchiare è buona cosa. Anche se ... il pisolino è sempre in agguato.
        Last edited by Lele-R1-Crash; 30-01-24, 06:19.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Ma avevo letto da qualche parte che avevi guardato una serie TV tutta d'un fiato ... e' da quell'intervento che mi è venuto questo topic. O forse ti confondo con altro nickname ?

          Ad ogni modo più o meno concordo : mentre faccio post produzione fotografica la sera, sul monitor piccolo ascolto ma non vedo qualche youtube o serie TV "leggera" che magari ho già visto anni prima.
          Generalmente poi spendo almeno una volta settimana un tentativo di film per stare con la mia Lei ... oggettivamente camino+film+ qualcosa da sgranocchiare è buona cosa. Anche se ... il pisolino è sempre in agguato.
          Si confermo sono io quella della serie tutta d'un fiato 🤣 capitano anche quelle giornate ma sono davvero rare devo avere la febbre o deve piovere a dirotto ed essere domenica, in alternativa è una compagnia di sottofondo mentre stiro
          Io lavoro molto, durante la settimana ho le mie attività programmate (palestra e sport) rientro sempre a casa tardi... non ho la domestica quindi le faccende mi aspettano a braccia aperte, dopo cena spesso studio o faccio corsi di aggiornamento.
          Mi piace andare a cena fuori e al cinema con mia figlia, cerchiamo di uscire insieme ogni volta che possiamo 😊
          Per tenere libero il weekend e andare in moto la mia settimana è super pressata la TV non ha spazio nella mia vita

          Comment


          • Font Size
            #6
            Una volta la guardavo, ora (diciamo da un paio d'anni) nemmeno più quello. La TV dela cucina, dove ceniamo, ha qualche anno quindi sostanzialmente inutilizzabile, a parte un Chromecast dietro che non ho voglia d'usare. Quando la famiglia è già a letto mi attacco a Youtube sul cellulare con le cuffie a cancellazione di rumore. Dovrei ricominciare a guardarla perché alcuni programmi d'attualità erano senz'alto meglio di alcune cose che guardo online

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non lo so. A volte rimane accesa tutto il giorno a volte non viene mai accesa, ma se accesa ci rimango incollato tutto il giorno

              Comment


              • Font Size
                #8
                La mia resta accesa sempre in casa in pratica.. come compagnia....

                La spengo se dormo, se cucino o se viene a trovarmi qualcuno e si parla.... tendenzialmente...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Una volta la guardavo, ora (diciamo da un paio d'anni) nemmeno più quello. La TV dela cucina, dove ceniamo, ha qualche anno quindi sostanzialmente inutilizzabile, a parte un Chromecast dietro che non ho voglia d'usare. Quando la famiglia è già a letto mi attacco a Youtube sul cellulare con le cuffie a cancellazione di rumore. Dovrei ricominciare a guardarla perché alcuni programmi d'attualità erano senz'alto meglio di alcune cose che guardo online
                  Tipo? 😅😅

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io guardo qualche serie tv ogni tanto, ma la sera preferisco andare a farmi una birra con gli amici se posso, e non dormo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X