Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preside picchiato da un papà a Taranto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Idem.....

    MA...

    Eh si , i NONNI , molto spesso vengono da un'altra CULTURA , oramai SCOMPARSA .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ah , per informazione IO SONO NONNO , E ORGOGLIOSO DI ESSERLO . sempre con la mia passione per i motori .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by federicoronzani View Post

        Ma perchè secondo voi i delinquenti che arrivano dall'EST (esempio ) vengono in Italia ? semplice : perchè quà , nel paese dei balocchi , LE PENE NON VENGONO APPLICATE . Grazie ai sinistroidi !!!!!
        Beh, non mi sembra che nel periodo Berlusconi, che non è durato poco, i delinquenti dell'est non siamo venuti in Italia...

        Vero che lui additava la magistratura comunista, che poi sto comunisti, dove sono? Li vedeva soltanto lui...

        È altrettanto vero che la magistratura comunista, a lui, l'ha indagato da sempre, ma tolto il caso Ruby, è sempre riuscito a fare cadere in prescrizione e qualche volta, pure assolto....

        Che la magistratura sia corrotta, ci sta, ma che sia sinistroide o comunista come diceva lui, anche no...

        Diciamo che se hai il grano per pagare un buon avvocato, la spunti sempre, o perlomeno, con la minor pena possibile, vedi ad esempio Franzoni...
        ​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by michi14 View Post

          Beh, non mi sembra che nel periodo Berlusconi, che non è durato poco, i delinquenti dell'est non siamo venuti in Italia...

          Vero che lui additava la magistratura comunista, che poi sto comunisti, dove sono? Li vedeva soltanto lui...

          È altrettanto vero che la magistratura comunista, a lui, l'ha indagato da sempre, ma tolto il caso Ruby, è sempre riuscito a fare cadere in prescrizione e qualche volta, pure assolto....

          Che la magistratura sia corrotta, ci sta, ma che sia sinistroide o comunista come diceva lui, anche no...

          Diciamo che se hai il grano per pagare un buon avvocato, la spunti sempre, o perlomeno, con la minor pena possibile, vedi ad esempio Franzoni...
          ​​​​​
          Ma ora si sono passate delle info : VAI IN ITALIA E FAI QUEL CAZZO CHE TI PARE . TANTO ALLA FINE NON TI FANNO NIENTE. Hanno solo in mente a piazzare i VELOX , rendono di più

          Comment

          X
          Working...
          X