Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbatte col TRATTORE i certelli con limite 30kmh

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abbatte col TRATTORE i certelli con limite 30kmh



    Un altro emulo di "vendicatori" alla Fleximan si è prodotto in Veneto stavolta nellʼabbattimento dei cartelli stradali che indicavano il limite di velocità a 30 chilometri allʼora, piazzati da poco meno di un giorno a Cappella Maggiore, in provincia di Treviso. Si tratterebbe di un uomo che,"alla guida di un trattore, ha abbattuto cinque cartelli stradali.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Ben fatto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Abbiamo capito che l’unica cosa che fa scattare il senso di ribellione agli italiani sono i limiti sulla velocità

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtroppo, LucaDB6, il resto è ben mascherato ed è stato fatto a piccoli passi in modo da passare in sordina o cmq essere accettabile.Ormai la gente è succube delle cose come stanno.

        Il fatto che il popolo se la prenda per i limiti di velocità o per le ragioni degli agricoltori, SECONDO ME, è sintomo che il popolo è arrivato al limite di sopportazione.

        Eppure i prossimi anni ci presenteranno sei livelli di sottomissione molto ma molto più estremi di quel che vediamo ora. Siamo solamente all'inizio secondo me.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fleximan, trattorman, il ritorno dei forconi è vicino
          Ma che dico i forconi, les gilets jaunes...
          le roi est mort, vive le roi ​​​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le persone ne hanno " I COJONI PIENI" e quindi ecco il risultato . Penso sia solo l' inizio per molti problemi , spero di sbagliarmi . Scusatemi il mio scrivere scurile , ma penso che sia solo l'espressione sincera , e schietta , per dire certe cose .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pensa che sarà sempre peggio appena aboliranno il contante e l'euro digitale sarà definitivo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andy96 View Post
                Pensa che sarà sempre peggio appena aboliranno il contante e l'euro digitale sarà definitivo
                DaiDeBaratto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  Le persone ne hanno " I COJONI PIENI" e quindi ecco il risultato . Penso sia solo l' inizio per molti problemi , spero di sbagliarmi . Scusatemi il mio scrivere scurile , ma penso che sia solo l'espressione sincera , e schietta , per dire certe cose .
                  Finalmente qualcuno che prende in mano la situazione e agisce!!! Tutti che scrivono e si lamentano sui social, ci vuole più paladini della giustizia come questi eroi !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Era in veneto...
                    non è che ha carcato una ciucca e per giustificarsi ha detto che voleva buttar giù i cartelli?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vanni Agnolin View Post

                      Finalmente qualcuno che prende in mano la situazione e agisce!!! Tutti che scrivono e si lamentano sui social, ci vuole più paladini della giustizia come questi eroi !!!
                      guarda a me lo stato m'inkiappetta anche se non faccio nulla (scoperto sabato che non posso pagare il bollo perchè credo la mia targa è stata associata a un'esenzione che io ovviamente non ho fatto bla bla bla che se sto fermo mi ritorna tutto indietro con gli interessi fra qualche anno...e ripeto io non ho fatto nulla)
                      Fossi nullatentente e con qualche anno in meno ,sicuro che al ritorno ubriachi dalla disco li avremmo fatti saltare pure noi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vanni Agnolin View Post

                        Finalmente qualcuno che prende in mano la situazione e agisce!!! Tutti che scrivono e si lamentano sui social, ci vuole più paladini della giustizia come questi eroi !!!
                        E tu che fai?
                        Sei fleximan?q

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Pensa che sarà sempre peggio appena aboliranno il contante e l'euro digitale sarà definitivo
                          L'ha vista giusta un mio amico ... tiene i conti in UK, Swiss, Germania ... trasformati in franchi e Dollari. di Euro tiene l'indispensabile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vanni Agnolin View Post

                            Finalmente qualcuno che prende in mano la situazione e agisce!!! Tutti che scrivono e si lamentano sui social, ci vuole più paladini della giustizia come questi eroi !!!
                            Mi mancherebbe pure stà " rogna" visto com'è la situazione.......... 🤷🏼‍♂️ Il cuore mi direbbe di fare di tutto e di più , ma poi.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Armiamoci e partite

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X