Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SANREMO 2024 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Angelina Mango che (furbissimamente) fa la cover di LA RONDINE del padre.. pino mango....adatta a lei..... in peggio diciamo

Però.... una leggerissima differenza...... azz...

Comunque sia 'La noia" la canzone di Angelina Mango è molto bella.

Lei ha una bellissima voce, è padrona del palco è bravissima, mi piace molto e secondo me meriterebbe anche di vincere.

Mi sono appassionata a Sanremo, Giorgia mi ha scatenato la voglia di vederlo e lo guarderò curiosa.

A me piacciono in questo ordine queste canzoni:

Angelina Mango
    Annalisa
    Alfa
    Mahmood

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frenchiu View Post

Lei ha una bellissima voce, è padrona del palco è bravissima, mi piace molto e secondo me meriterebbe anche di vincere.

Mi sono appassionata a Sanremo, Giorgia mi ha scatenato la voglia di vederlo e lo guarderò curiosa.

Angelina Mango
      Annalisa
      Alfa
      Mahmood

Tu sei una BUONISSIMA PERSONA

Comment

• Font Size
        Stasera quindi la finale?

C'è qualcosa in tv di interessante? C'è posta per te... lo chiamavano trinità.... ecc ecc?

Comment

• Font Size
          C'è Titanic su canale 5

Comment

• Font Size

Tu sei una BUONISSIMA PERSONA
            Avverto una piccolissima vena d'ironia

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarMT01 View Post
              C'è Titanic su canale 5
              Madoooooo Titanic mi porta una sfiga fotonica, dalla prima volta che sono andata al cinema (incidente domestico con frattura dentale) seconda volta volo dalle scale a casa con scivolata funambolica.... non lo guarderò mai più

Comment

• Font Size
                Stasera quindi la finale?

C'è qualcosa in tv di interessante? C'è posta per te... lo chiamavano trinità.... ecc ecc?
                Io mi guardo la finale... se riesco a stare sveglia perché sono in debito di sonno .... venerdì di mega festa.... non ho più 20 anni

Comment

• Font Size
                  Giovini io sto guardando Sanremo....
                  Cioè.... ho capito tutto... ma Roberto Bolle è proprio un DIO 48 anni

Perché Sanremo è Sanremo...

DIO ESISTE

Comment

• Font Size
                    Angelina Mango che (furbissimamente) fa la cover di LA RONDINE del padre.. pino mango....adatta a lei..... in peggio diciamo

Però.... una leggerissima differenza...... azz...

Mi sa che non hai saputo cogliere il fatto che, quella che per te è "Una leggerissima differenza........in peggio diciamo......", era in realtà una differenza voluta.
                    Angelina ha scelto di riportare sul palco del Festival uno dei più grandi successi di suo Papà e, giustamente, l'ha interpretata in maniera più lenta e introspettiva e lo ha fatto in maniera perfetta.
                    Bravissima! Non deve essere stato per nulla facile ed è riuscita a emozionare mezza Italia.
                    Per me è stata da pelle d'oca e lacrime agli occhi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Frenchiu View Post

Angelina Mango
                      Annalisa
                      Alfa
                      Mahmood

Seconde te poteva anche vincere? E infatti ha vinto!
                      Angelina è una forza della natura che si mangia il palco e questa vittoria è la consacrazione nel mondo dei grandi della musica Italiana.
                      Annalisa......quando, quando, quando ,quando...canta è bravissima, bellissima e sexy da morire. Impossibile non amarla! Avrebbe potuto vincere anche lei senza problemi.
                      Per me molto brava anche Emma.
                      Io avrei preferito un podio tutto femminile con loro tre,
                      Bravi anche Mannoia, Irama, Santi Francesi, Diodato, Negramaro, Amoroso e altri che devo riascoltare visto che li ho sentiti solo una o due volte al massimo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by olivier View Post

Seconde te poteva anche vincere? E infatti ha vinto!
                        Angelina è una forza della natura che si mangia il palco e questa vittoria è la consacrazione nel mondo dei grandi della musica Italiana.
                        Annalisa......quando, quando, quando ,quando...canta è bravissima, bellissima e sexy da morire. Impossibile non amarla! Avrebbe potuto vincere anche lei senza problemi.
                        Per me molto brava anche Emma.
                        Io avrei preferito un podio tutto femminile con loro tre,
                        Bravi anche Mannoia, Irama, Santi Francesi, Diodato, Negramaro, Amoroso e altri che devo riascoltare visto che li ho sentiti solo una o due volte al massimo.
                        Se avessi dovuto decidere io avrei fatto vincere Annalisa, ti confesso che io e mia figlia abbiamo anche ballato davanti alla TV quando cantava lei abbiano creato una coreografia superbella Giorgia ha fatto un tiktok, per noi avrebbe vinto.

Ma ho puntato su Angelina che se la giocava con lei per il podio, ha un carisma e una padronanza del palco incredibile e se penso all'Eurofestival.... beh la musica della sua canzone piacerà sicuramente anche in altri paesi, un pò gitana, un pò zingara e spagnoleggiante la vedo perfetta per prendere qualche voto in più

Sui Santi Francesi devo ammettere che il duetto con Skin mi ha fatto accapponare la pelle il cantante è davvero straordinario.

Mi è piaciuto moltissimo Alfa, 23 anni ed anche con lui ho ballato davanti alla TV, solitamente non mi piace Mahmood ma questa volta mi è piaciuto molto.

Insomma bello sto Festival, mi è piaciuto un sacco son felice di averlo visto e sto ascoltando volentieri la compilation su spotfy mentre faccio i lavoretti di una domenica di pioggia

Comment

• Font Size
                          Dai bene che ha vinto la mango...

Poi diciamo che per annalisa coi numeri che fa.... poteva essere una bella consacrazione...

Comment

• Font Size
                            PS.. ma la cuccarini? Ma quanto figa è ancora e in forma...... ok ok sarà rifatta bene.. ma le gambe... a 58 anni...

Ma clonatela subito! ah,ah..

Comment

• Font Size
                              PS.. ma la cuccarini? Ma quanto figa è ancora e in forma...... ok ok sarà rifatta bene.. ma le gambe... a 58 anni...

Ma clonatela subito! ah,ah..
                              Concordo la Cuccarini è davvero stupenda e balla da Dio, bella e brava.

Oi Dave, ma se parliamo di gambe... la Bertè merita un complimento, 73 anni raga, lascia stare il viso gonfio di botox e guarda qua che gambe... 73 anni

Comment

• Font Size
                                La vera domanda è come ha fatto quello che ha cantato in "terronese" (senza offesa eh) ad arrivare SECONDO con una canzonetta semiinsignificante quando canzoni veramente belle sono arrivate fuori dai 15

Visto che con una ducati vanno a podio tutti... Che ce l'abbia pure lui?

Comment

X
                                Working...
                                X