Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strana telefonata...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strana telefonata...

    Ieri, tardo pomeriggio, ero a casa. Squilla il cell, numero visibile mobile non in rubrica, essendo il mio aziendale rispondo si sa mai...

    Una signorina, probabilmente paesi dell'est, mi chiama per nome e mi chiede se ho un conto in bit-coin. Le chiedo il perché delle domande e mi dice che c'è un conto aperto a mio nome ma essendo "dormiente" se non faccio nulla viene chiuso ed assorbito dal sistema. Non avendo mai aperto un conto tale le dico che non mi riguarda ma lei insiste...magari l'ho aperto involontariamente...chiedendo informazioni...comprando su amazon...ribadisco non è mio.

    A questo punto mi informa che c'è una giacenza di 4,5 bit-coin che, al controvalore attuale, valgono circa €180.000

    Le ho risposto che non ho mai versato nulla e che quindi quei soldi non possono essere miei, di chiuderlo e farlo riassorbire dal sistema...sto aspettando le carte per la chiusura

    Raga, ma che gente c'è in giro
    Last edited by omarMT01; 14-02-24, 07:23.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by omarMT01 View Post
    Ieri, tardo pomeriggio, ero a casa. Squilla il cell, numero visibile mobile non in rubrica, essendo il mio aziendale rispondo si sa mai...

    Una signorina, probabilmente paesi dell'est, mi chiama per nome e mi chiede se ho un conto in bit-coin. Le chiedo il perché delle domande e mi dice che c'è un conto aperto a mio nome ma essendo "dormiente" se non faccio nulla viene chiuso ed assorbito dal sistema. Non avendo mai aperto un conto tale le dico che non mi riguarda ma lei insiste...magari l'ho aperto involontariamente...chiedendo informazioni...comprando su amazon...ribadisco non è mio.

    A questo punto mi informa che c'è una giacenza di 4,5 bit-coin che, al controvalore attuale, valgono circa €180.000

    Le ho risposto che non ho mai versato nulla e che quindi quei soldi non possono essere miei, di chiuderlo e farlo riassorbire dal sistema...sto aspettando le carte per la chiusura

    Raga, ma che gente c'è in giro
    Che culo.. tu si che stai bene..... meglio del principe saudita che deve sbloccare 5 mlioni di euro.. se tu gliene mandi 5000 ah,ah..

    Sei un signore..

    Comment


    • Font Size
      #3
      PS: calcoliamo che se qualcuno fa queste chiamate... qualcuno ci casca.. eh..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        PS: calcoliamo che se qualcuno fa queste chiamate... qualcuno ci casca.. eh..
        ah, si, certo, ma dovevi sentire con quale fermezza la tipa insisteva...maledettacheglivenisseunaccidente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by omarMT01 View Post

          ah, si, certo, ma dovevi sentire con quale fermezza la tipa insisteva...maledettacheglivenisseunaccidente
          Eh ma cazz.. hai 180 mila euro.. e non li vuoi... anche troppo gentile a insistere così..


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by omarMT01 View Post

            ah, si, certo, ma dovevi sentire con quale fermezza la tipa insisteva...maledettacheglivenisseunaccidente
            un mio amico quando si mette così (tipo operatrici aggressive o insistenti ecc) e ha tempo da perdere inizia a fare domande piccanti ...poco dopo chiudono (tranne una volta che una è stata al gioco,registrò pure la chiamata e ce la fece sentire)
            ma anche tu cazzo che sei coglione a buttar così 180.000€?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Telefonata "TRAPPOLONE". da chiudere subito a mio avviso.
              A meno che, tu non li abbia davvero, allora.... 🤣

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by federicoronzani View Post
                Telefonata "TRAPPOLONE". da chiudere subito a mio avviso.
                A meno che, tu non li abbia davvero, allora.... 🤣
                scolta, se c'è un conto a mio nome con €180.000 vuol dire che qualche mafioso ha usato il mi nome a mia insaputa e quindi quei soldi non li voglio perché poi verranno a chiedermeli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by omarMT01 View Post

                  scolta, se c'è un conto a mio nome con €180.000 vuol dire che qualche mafioso ha usato il mi nome a mia insaputa e quindi quei soldi non li voglio perché poi verranno a chiedermeli
                  Allora ti avrà rubato l'identità.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Parlando seriamente.
                    In un caso così io avrei chiuso la chiamata , senza dire dei SI.
                    Poi avrei interpellato le F. O spiegando il fatto, così per tutelarmi, nel caso poi ci sia qualche inghippo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by omarMT01 View Post
                      Ieri, tardo pomeriggio, ero a casa. Squilla il cell, numero visibile mobile non in rubrica, essendo il mio aziendale rispondo si sa mai...

                      Una signorina, probabilmente paesi dell'est, mi chiama per nome e mi chiede se ho un conto in bit-coin. Le chiedo il perché delle domande e mi dice che c'è un conto aperto a mio nome ma essendo "dormiente" se non faccio nulla viene chiuso ed assorbito dal sistema. Non avendo mai aperto un conto tale le dico che non mi riguarda ma lei insiste...magari l'ho aperto involontariamente...chiedendo informazioni...comprando su amazon...ribadisco non è mio.

                      A questo punto mi informa che c'è una giacenza di 4,5 bit-coin che, al controvalore attuale, valgono circa €180.000

                      Le ho risposto che non ho mai versato nulla e che quindi quei soldi non possono essere miei, di chiuderlo e farlo riassorbire dal sistema...sto aspettando le carte per la chiusura

                      Raga, ma che gente c'è in giro
                      E sei stata brava a non dare adito...magari un altra persona ci sarebbe cascata, figurarsi se ci svegliamo una mattina con 180.000 € sul conto!!! nemmeno nei sogni....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vale_street View Post

                        E sei stata brava a non dare adito...magari un altra persona ci sarebbe cascata, figurarsi se ci svegliamo una mattina con 180.000 € sul conto!!! nemmeno nei sogni....
                        Io ogni tanto nei sogni si.. ah,ah..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by federicoronzani View Post
                          Parlando seriamente.
                          In un caso così io avrei chiuso la chiamata , senza dire dei SI.
                          Poi avrei interpellato le F. O spiegando il fatto, così per tutelarmi, nel caso poi ci sia qualche inghippo.
                          Seeeee le forze dell'ordine.. ah,ah.... Fede.... tra un pò ti dicono loro.. ma cazzo ci segnali che

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Io ogni tanto nei sogni si.. ah,ah..
                            io non li vedo nemmeno li....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Seeeee le forze dell'ordine.. ah,ah.... Fede.... tra un pò ti dicono loro.. ma cazzo ci segnali che
                              Davide, io per taluni casi, ho degli amici, su cui posso chiedere delle cose, e come comportarmi. Me li tengo buoni. Io sono un vecchiaccio, e pure mezzo MASSONE
                              Last edited by federicoronzani; 14-02-24, 10:15.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X