Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato l'amore finalmente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by luciocabrio View Post

    era per dire che poi va a finire sulle grezzate...

    ps ho raccolto il tuo gesto di sfida e sono andato sulla cartella antispam...

    devo solo riuscire a postare lo screen

    [/URL] " alt="" data-fullsize-url="https://www.daidegasforum.com/ " data-thumb-url="https://www.daidegasforum.com/ " data-title="Haga clic en la imagen para ver la versión original." data-caption="" class="bbcode-attachment thumbnail js-lightbox-participant" />https://www.imagebam.com/view/MES9AWV

    Mio ancora claudicante amico, al posto della tua specie di milf\barbie che ha cercato te...guarda queste due che han cercato me...tutte e due assieme....osserva attentamente lo sguardo di Sherry...

    E popi a differenza della tua queste non hanno scritto un walltext...queste son dirette...vogliono la ciccia umbra
    Quindi Elena ... cercava il vero amOOOOre ?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mito22 View Post

      E' come se vengono i ladri a rubare da me... torno a casa.. e trovo messo in ordine e dei soldi sul tavolo...
      Ma daiiiii

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mito22 View Post

        Eh ci metto sempre un pò.....vedi che ormai ci sarà già springer in comune....

        E lui... farà anche più fatica.. che avendo 18 case deve portare uno zaino di chiavi.. però lei avrà anche una famiglia numero... e vuoi non essere cavaliere? Poi lei è INNAMORATA
        La famiglia è molto numerosa, e anche in condizioni disagiate, per ora li ho conosciuti in Skype, sono molto simpatici, anche se hanno uno strano accento..
        poi oggi io e lei siamo andati a scegliere i mobili, è una ragazza che ha veramente buon gusto, ha scelto molto bene...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by springer View Post

          La famiglia è molto numerosa, e anche in condizioni disagiate, per ora li ho conosciuti in Skype, sono molto simpatici, anche se hanno uno strano accento..
          poi oggi io e lei siamo andati a scegliere i mobili, è una ragazza che ha veramente buon gusto, ha scelto molto bene...
          Vedi ? sti qua di DDG ... subito a pensar male...

          Brava Elena massima stima

          Comment


          • Font Size
            #80
            Oooo noooo.....inizio a innamorarmi anch'io ......Elenaaaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by nello bike View Post
              Oooo noooo.....inizio a innamorarmi anch'io ......Elenaaaaaaa
              Vai Elena speta.....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Cari tutti maschioni di DDG
                Spero che questa lettera vi trovi bene e che stiate godendo di un meraviglioso inizio primavera!

                Mi chiamo Frenchiu e sono entusiasta di condividere con voi un po’ di me stessa in questa dolce stagione.

                Apro il mio cuore per voi poichè credo che la sincerità e l’apertura siano la base di qualsiasi connessione significativa.

                Ho quarantasette anni e sono una donna sincera e aperta.

                Credo nell’importanza dei rapporti basati su profondi legami emotivi e fiducia reciproca. Con l’arrivo della primavera, sento che l’aria si riempie di opportunità e nuove avventure.

                Mi piacerebbe conoscere i vostri piani per quest’anno e scoprire quali sogni e desideri nutrite nel vostro cuore.

                La vita è un viaggio straordinario, e condividere questo percorso con qualcuno di speciale lo rende ancora più prezioso.

                Come regalo di presentazione, vi invito a dare uno sguardo alle mie foto, cosi potrete avere un piccolo assaggio di chi sono.

                Spero che esse possano trasmettere la mia autenticità e la gioia che provo nel vivere ogni singolo giorno.
                Se sentite di voler condividere le vostre foto con me, sarebbe un vero piacere.

                La bellezza delle immagini può raccontare storie che le parole spesso non riescono a esprimere appieno.

                Vi lascio con il mio profilo ddg.

                Sarebbe un piacere continuare questa conversazione e conoscere di più su di voi

                Aspetto con ansia la vostra risposta, CARI.

                Con affetto, Frenchiu

                DAI CHE MI TROVO IL MOROSO

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Frenchiu View Post
                  Cari tutti maschioni di DDG
                  Spero che questa lettera vi trovi bene e che stiate godendo di un meraviglioso inizio primavera!

                  Mi chiamo Frenchiu e sono entusiasta di condividere con voi un po’ di me stessa in questa dolce stagione.

                  Apro il mio cuore per voi poichè credo che la sincerità e l’apertura siano la base di qualsiasi connessione significativa.

                  Ho quarantasette anni e sono una donna sincera e aperta.

                  Credo nell’importanza dei rapporti basati su profondi legami emotivi e fiducia reciproca. Con l’arrivo della primavera, sento che l’aria si riempie di opportunità e nuove avventure.

                  Mi piacerebbe conoscere i vostri piani per quest’anno e scoprire quali sogni e desideri nutrite nel vostro cuore.

                  La vita è un viaggio straordinario, e condividere questo percorso con qualcuno di speciale lo rende ancora più prezioso.

                  Come regalo di presentazione, vi invito a dare uno sguardo alle mie foto, cosi potrete avere un piccolo assaggio di chi sono.

                  Spero che esse possano trasmettere la mia autenticità e la gioia che provo nel vivere ogni singolo giorno.
                  Se sentite di voler condividere le vostre foto con me, sarebbe un vero piacere.

                  La bellezza delle immagini può raccontare storie che le parole spesso non riescono a esprimere appieno.

                  Vi lascio con il mio profilo ddg.

                  Sarebbe un piacere continuare questa conversazione e conoscere di più su di voi

                  Aspetto con ansia la vostra risposta, CARI.

                  Con affetto, Frenchiu

                  DAI CHE MI TROVO IL MOROSO
                  Eccomi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Anzi... pare che l'amore abbia trovato me....senza manco conoscermi....


                    Chiamandomi come sono nominato sulla mia casella email.... prossima volta mi nomino con doppiocazzonealabardaspaziale e vediamo.. e poi.. che cazz robot spammer dimmerda è? A me quelle con gli occhi azzurri mica piacciono..























                    PS: ma qualcuno risponde a queste cose o ci crede? Perchè.. se le mandano qualcuno ci cascherà....
                    Sono bot per truffe... Una volta comunque tiravano di più

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Eccomi!
                      Fatta ragazzi

                      Grazie Elena

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Frenchiu View Post

                        Fatta ragazzi

                        Grazie Elena
                        Attenzione Frenchiu, lo sai che rocco siffredi è la controfigura di Gabe75, vero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          Attenzione Frenchiu, lo sai che rocco siffredi è la controfigura di Gabe75, vero?
                          Hip hip hurrà
                          Casco bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by AG_KTM View Post

                            Attenzione Frenchiu, lo sai che rocco siffredi è la controfigura di Gabe75, vero?
                            Esagerato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Esagerato!
                              Oh guarda che ormai sei famoso per questa tua magggica dote ... se ne parla qua su DDG...

                              Sappi che sono per la a castità e la purezza fino alla prima notte di nozze.

                              47 anni e ancora vergine (nata il 22 settembre quindi lo zodiaco non si discute )

                              Non farmi scherzi eh ho un sacco aspettative

                              Che divorziare poi costa un botto

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                mito22 mi passi il numero di Elena?
                                Che la voglio ringraziare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X