Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consulenza tornanti stretti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975
    questo ? vero....
    ? anche vero che una moto stradale ha un raggio di curvatura limitato, e se i tornanti sono stretti non si puo andare oltre ai limiti della moto

Bhe' Ovvio ... ma penso che in strade normali sia difficile trovare curcature cosi strette ... anche perche' il divertimento starebbe a zero in quel caso .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Tu entra nel tornante ed appen ainiziata la curvatura non guardare dinnanzi a te ma bensi punta con lo sguardo l'uscita del tornante e vedrai che disegni automaticamente la migliore traiettoria possibile
      Questa mi piace parecchio! Forse la soluzione migliore... vedremo!

Tra l'altro, quello che vedete qui sotto ? l'ultimo tornante prima di giungere a casa mia.

Io vi giuro che ogni volta mi vien da piangere

Per? ? una figata abitare in mezzo al bosco, vale la pena fare lo sforzo.

Comment

• Font Size
        prova a farli in bici.....MTB pero' ,perche' quella da corsa ha poco sterzo.... ...scherzo dai...

Comment

• Font Size
          allora non sono l'unico...tornanti stretti in discesa son le curve che odio di pi? ...ho provato come fa lele..mi viene naturali anzi..si va meglio ma non ci siamo ancora

Comment

• Font Size
            Vabbe' ... poi il manico e' cmq importante ahhahahahah

Ragazzi ... non mi stanchero' mai di dirlo ... da ex frequentatore assiduo della Val trebbia ... ANDATE PIANO IN STRADA !

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88
              allora non sono l'unico...tornanti stretti in discesa son le curve che odio di pi? ...ho provato come fa lele..mi viene naturali anzi..si va meglio ma non ci siamo ancora
              quando la senti allargare daidefrenodietro per correggere

Comment

• Font Size
                quando siete in 2 come fate io ho sempre paura che mi si chiude lo sterzo

Comment

• Font Size
                  teonsavi io vado pianissimo e amen se sono in doppia...di solito porto una donzella e non mi va di fare un doppio-highside magari

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR
                    teonsavi io vado pianissimo e amen se sono in doppia...di solito porto una donzella e non mi va di fare un doppio-highside magari
                    io ho i moscherini attaccati dietro il casco xch? mi tamponano!!

Comment

• Font Size
                      Pivello...ormai io son conosciuto e mi sorpassano impennando

Comment

• Font Size
                        Anch'io nel mio TT ne ho una serie di 3 in salita collegati da corti rettilinei(mi fanno cagare)entro largo esco stretto e gasse,prima finisce questo supplizio meglio ?(W il misto veloce)

Comment

• Font Size
                          Bon anche se non ci riesco bene me li gusto uguale..prima o poi riusciur? ad imparare

Comment

• Font Size
                            Ciao Anna,
                            io ho lo stesso problema...con l'aggravante ke ho iniziato da poco....a me han detto quello ke molti ti hanno gi? consigliato....arrivare larghi sulla curva per poi stringere....muovendosi con la spalla verso l'interno della curva (meglio se riesci a fa scivolare un p? il sedere sulla sella dalla stessa parte)...
                            il problema ? quanto inclinare la spalla? a me a volte da la sensazione di poca sicurezza...mi par di essere molto instabile...dipende anke dalla velocit? ke hai! specialmente in discesa....se arrivi troppo veloce (come ho fatto io l'altro giorno) rischi di andare dall'altra parte......io cerco di arrivare in seconda...ma a volte nn ? facile...e allora gioco un p? con la frizione...anke se preferisco nn arrivarci....boh...un paio di tornanti mi hanno davvero messo il panico..anke se son riuscita a stare nella mia corsia.......

Comment

• Font Size
                              beh amen...si prendono a passo d'uomo..mica problemi
                              Col tempo si impara...senza strafare.

io sto ancora imparando

Comment

• Font Size
                                Anna ma quello non ? un tornate vero dai! Se passi sulla traccia pi? esterna non sembra poi cos? stretto!!!

Dai gas su quello che chiami tornate!

Comment

X
                                Working...
                                X