Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shaila Gatta, 10mila euro per una notte, ma rifiuta
Collapse
X
-
-
Mah penso che lavorare in ambito modelle o televisione sia implicito che occorre "sudare" sotto le lenzuola se si vuole uscire dall'anonimato.Originally posted by mito22 View Post
Lele 10mila euro...... per andare a letto con una che è stata ad amici e velina?
Non è cmq. la CANALIS........
Adesso ok che dobbiamo fare tutti i perbenisti.. che nessuna di quelle che lavorano in tv facendo vedere tette e culo hanno MAI CEDUTO o DATO VIA QUALCOSA (o chi l'ha fatto costretta. e poi denuncia 10 anni dopo quando nessuno se la fila)... MA... daje.. 10k....
Porti a casa altro...
E non penso ci sia da scandalizzarsi
Comment
-
Quasi sempre funziona così : io dò una cosa a TE , e tu dai una cosa a ME.Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Mah penso che lavorare in ambito modelle o televisione sia implicito che occorre "sudare" sotto le lenzuola se si vuole uscire dall'anonimato.
E non penso ci sia da scandalizzarsi
Finché son giuovaniii, poi magari vanno al ricatto e denuncia quando sono al CAPOLINEA
Comment
-
Le lascerei una mancia almeno pari alla tariffa se la prestazione meritaOriginally posted by Bruno Rabolini View Post
Ma tu hai un'altra cilindrata, maestro.
Tu sei il tecnico dell'orgasmo.
Le faresti pagare qualcosina meno della tariffa ordinaria o applicheresti prezzo pieno?

Si campa una volta sola, la vita è breve, chi vuol essere lieto sia ecc ecc ecc...
Dimentico qualcosa? Ah si, i soldi son fatti per essere spesi.
Eh.
Comment
-
Vabbè 10k per una cosi non le cambiano la vita ovvio che rifiuta. iniziamo ad aggiungere uno zero e fare 100k poi vediamo come santa maria goretti vacilla
Comment
-
oppure "i soldi non li porti dentro la cassa"Originally posted by springer View Post
Le lascerei una mancia almeno pari alla tariffa se la prestazione merita
Si campa una volta sola, la vita è breve, chi vuol essere lieto sia ecc ecc ecc...
Eh.
- Likes 1
Comment
-
Mah.. non è la CANALIS cmq... eh..... 10k son 10k.... e non penso che parliamo della monaca di monza....Originally posted by Nictemeron View PostVabbè 10k per una cosi non le cambiano la vita ovvio che rifiuta. iniziamo ad aggiungere uno zero e fare 100k poi vediamo come santa maria goretti vacilla
Comment
-
Sei un signore...Originally posted by springer View Post
Le lascerei una mancia almeno pari alla tariffa se la prestazione merita
Eh.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Io cmq eviterei perchè oggi sta diventanto troppo rischioso andare con le donne ...Originally posted by federicoronzani View Post
Quasi sempre funziona così : io dò una cosa a TE , e tu dai una cosa a ME.
Finché son giuovaniii, poi magari vanno al ricatto e denuncia quando sono al CAPOLINEA
I gioveni di oggi pare lo abbiano recepito infatti mi par di capire che c'è più "offerta" che "domanda" ... ste femmine di oggi non san più che fare per "donarsi"
- Likes 1
Comment
-
-
Leggo tanti ex qualcosa e non leggo cosa fa ora...
ricerca di fiammata di notorietà da canna del gas?
Anche questa sarà verso i 30...e se se n è accorta Belen che quando fai una carriera su culo e tutte...poi passano gli anni e arrivano le ventenni...figurati questa che ha avuto pure una carriera più breve di Belen...
Comment
X

Comment