Finalissima Miss DDG....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by ladyduke
    sar? sincera.. visto che sono fuori concorso
    io invidio e rispetto lo spirito della gio.. ? riuscita a postare delle foto sexxxxyyy e non volgari, e tra l'altro ? vestitissima.. perfettamente in linea con quello richiesto da davide

per?... manca la foto in bikini? non era una delle richieste???

io alle finaliste la farei postare
    ma dovevi partecipare anche tu!!!!

perch? sei rimasta fuori?

Comment

Originally posted by maracan?
      ...come ? normale che sia una competizione tra donne sulla bellezza......dietro il sorriso di circostanza......un coltello affilato....
      appunto...io non so usare i coltelli...non sono alta 1,90, non ho un paio di occhi mozzafiato o un sorriso smagliante...fossi almeno veloce in moto almeno potrei ribattere.

Non centro nulla con questo concorso..per cui..di uscirne cos? amareggiata non mi interessa proprio...

Per me va bene cos?...non vorrei mai vincere..per sentirmi tutto sto veleno che esce fuori dalla gente??

...io sono per andar daccordo...invece le competizioni inimicano..lo sapevo che finiva cos?...ho esitato 10 gg per iscrivermi..era meglio se esitavo un mese...

Comment

Originally posted by Luckygio
        no .. no... ci mancherebbe solo che metto altre foto...

ha perso un pochetto l'aria del gioco...

Penso che piu' giocoso di questo ci sia poco in DDG

Che vai a pensare Girogia' !

ahah accento anche sulla "A" ahgahhaha

dai dai postate eeeeeeeeeeeee

Comment

Originally posted by pimky
          non c'? nulla di male infatti

dicevo solo che io sono abbastanza "riservata" e soprattutto che per me ? un gioco.. per cui... come sono si vede anche dalle foto normali.. poi ognuno vota secondo i proprio gusti... ed ? normale sia cos?
          Si d'accordo Pimky sei riservata e va bene ma di te io conosco solo un paio di foto, potevi metterne di nuove, ad esempio nella tua firma ne vedo una in moto molto bella, anche se in lontananza.

Comment

Originally posted by ladyduke
            sar? sincera.. visto che sono fuori concorso
            io invidio e rispetto lo spirito della gio.. ? riuscita a postare delle foto sexxxxyyy e non volgari, e tra l'altro ? vestitissima.. perfettamente in linea con quello richiesto da davide

per?... manca la foto in bikini? non era una delle richieste???

io alle finaliste la farei postare
            Daniela SANTA suBBito

ahah

ma non per malizia o altro ... perche' e' piuttosto rivelatorio

ahah ma chi le convince queste timidine ?

Comment

Originally posted by elcabron
              Ma non c'? niente di male a mettere delle foto sexy sul sito, ? o non ? un concorso di bellezza? avete presente a miss italia come le vestono?

Su su Beuccia che c'? tempo.
              adesso devo trovare qualcuno ke si metta a farmele ....da sola ? faticoso

QUALKE VOLONTARIO??????

ho ancora un p? di lasagne ke giorgia ha lasciato a casa mia

Comment

visto la piega che st? prendendo il concorso...si f? cos?:

Tutte e dico... TUTTE !!! ...avranno il 1? premio

contente ?

Comment

..per sentirmi tutto sto veleno che esce fuori dalla gente??
                  Giorgia ......... MA QUALE VELENOOOOOOO ? Non e' che state mal leggendo ?

Comment

Voglio la MISSsssss......quando esceeeeee......

Comment

....ragazze...vabb? che non ho ancora scelto per chi votare....ma smettetela di inviarmi tutte queste proposte indecenti via pm .....

Comment

appunto...io non so usare i coltelli...non sono alta 1,90, non ho un paio di occhi mozzafiato o un sorriso smagliante...fossi almeno veloce in moto almeno potrei ribattere.

Non centro nulla con questo concorso..per cui..di uscirne cos? amareggiata non mi interessa proprio...

Per me va bene cos?...non vorrei mai vincere..per sentirmi tutto sto veleno che esce fuori dalla gente??

...io sono per andar daccordo...invece le competizioni inimicano..lo sapevo che finiva cos?...ho esitato 10 gg per iscrivermi..era meglio se esitavo un mese...
                        gio sei una bella ragazza, TE NE DEVI FREGARE DI QUELO CHE DICE LA GENTE
                        Se dovessi vincere buon per te

Comment

Originally posted by maracan?
                          ....ragazze...vabb? che non ho ancora scelto per chi votare....ma smettetela di inviarmi tutte queste proposte indecenti via pm .....

ops scusa.. ok non ti mando pi? nulla

Comment

ciao cara GIORGIA

Ascoltami
                            pur essendo io contrario al concorso non per paura che scatenasse problemi
                            ma per una mia idea personale sui concorsi di bellezza, credo che tu non debba prendere la cosa in questi termini.
                            Non credo che ci sia qualcuna/qualcuno che prenda cos? seriamente questa iniziativa che ? nata e deve rimanere un gradevole gioco e modo per divertirsi ed ? quello che, mi sembra, sta succedendo. Sai che noi maschi alziamo la cresta nel vedere delle belle ragazze che indubbiamente siete e voi dovete giocare solo giocare su questo
                            Non la prendere in questo modo xch? sono certo che non ci sia malizia e desiderio di sputare veleno da parte di nessuna/nessuno addosso a nessuna/nessuno.
                            Anche ci fosse davvero qualcuna/qualcuno intenzionata/intenzionato a creare scompiglio per questa inziativa vuol dire che ha capito poco o niente dello spirito che deve animare il nostro bel gruppo di persone sul forum

ettore
                            Last edited by ett69; 28-08-06, 13:20.

Comment

Originally posted by pimky
                              ma dovevi partecipare anche tu!!!!

perch? sei rimasta fuori?
                              mito chiedeva le foto ma io stavo preparando le valigie per il mare.... che peccato eh?

molto meglio cos? va la

Comment

dai non creiamo polemica anche dove non c'?...

e fuori le foto in bikini!!!!

l'estate ? appena finita impossibile che non ne abbiate nemmeno una

sono bastarda lo so
                                Last edited by ladyduke; 28-08-06, 13:19.

Comment

Working...