Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar? sincera.. visto che sono fuori concorso
io invidio e rispetto lo spirito della gio.. ? riuscita a postare delle foto sexxxxyyy e non volgari, e tra l'altro ? vestitissima.. perfettamente in linea con quello richiesto da davide
per?... manca la foto in bikini? non era una delle richieste???
...come ? normale che sia una competizione tra donne sulla bellezza......dietro il sorriso di circostanza......un coltello affilato....
appunto...io non so usare i coltelli...non sono alta 1,90, non ho un paio di occhi mozzafiato o un sorriso smagliante...fossi almeno veloce in moto almeno potrei ribattere.
Non centro nulla con questo concorso..per cui..di uscirne cos? amareggiata non mi interessa proprio...
Per me va bene cos?...non vorrei mai vincere..per sentirmi tutto sto veleno che esce fuori dalla gente??
...io sono per andar daccordo...invece le competizioni inimicano..lo sapevo che finiva cos?...ho esitato 10 gg per iscrivermi..era meglio se esitavo un mese...
dicevo solo che io sono abbastanza "riservata" e soprattutto che per me ? un gioco.. per cui... come sono si vede anche dalle foto normali.. poi ognuno vota secondo i proprio gusti... ed ? normale sia cos?
Si d'accordo Pimky sei riservata e va bene ma di te io conosco solo un paio di foto, potevi metterne di nuove, ad esempio nella tua firma ne vedo una in moto molto bella, anche se in lontananza.
sar? sincera.. visto che sono fuori concorso
io invidio e rispetto lo spirito della gio.. ? riuscita a postare delle foto sexxxxyyy e non volgari, e tra l'altro ? vestitissima.. perfettamente in linea con quello richiesto da davide
per?... manca la foto in bikini? non era una delle richieste???
io alle finaliste la farei postare
Daniela SANTA suBBito
ahah
ma non per malizia o altro ... perche' e' piuttosto rivelatorio
appunto...io non so usare i coltelli...non sono alta 1,90, non ho un paio di occhi mozzafiato o un sorriso smagliante...fossi almeno veloce in moto almeno potrei ribattere.
Non centro nulla con questo concorso..per cui..di uscirne cos? amareggiata non mi interessa proprio...
Per me va bene cos?...non vorrei mai vincere..per sentirmi tutto sto veleno che esce fuori dalla gente??
...io sono per andar daccordo...invece le competizioni inimicano..lo sapevo che finiva cos?...ho esitato 10 gg per iscrivermi..era meglio se esitavo un mese...
gio sei una bella ragazza, TE NE DEVI FREGARE DI QUELO CHE DICE LA GENTE
Se dovessi vincere buon per te
ciao cara GIORGIA
Ascoltami
pur essendo io contrario al concorso non per paura che scatenasse problemi
ma per una mia idea personale sui concorsi di bellezza, credo che tu non debba prendere la cosa in questi termini.
Non credo che ci sia qualcuna/qualcuno che prenda cos? seriamente questa iniziativa che ? nata e deve rimanere un gradevole gioco e modo per divertirsi ed ? quello che, mi sembra, sta succedendo. Sai che noi maschi alziamo la cresta nel vedere delle belle ragazze che indubbiamente siete e voi dovete giocare solo giocare su questo
Non la prendere in questo modo xch? sono certo che non ci sia malizia e desiderio di sputare veleno da parte di nessuna/nessuno addosso a nessuna/nessuno.
Anche ci fosse davvero qualcuna/qualcuno intenzionata/intenzionato a creare scompiglio per questa inziativa vuol dire che ha capito poco o niente dello spirito che deve animare il nostro bel gruppo di persone sul forum
Comment