Mi scuso con la mia futura mogliettina ma visto che si fa invitare da mezzo mondo a cena voto luckygio, che gnokka O_O
Finalissima Miss DDG....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by LuckygioALT!!!
Chiariamo una cosuccia...furba no...? ben altro il mio concetto di furbizia.
Carena contro carena...in pista ...in gara..se sei nel mucchio...non sono colpi bassi...un calcio ? un colpo basso.
La slealt? non fa parte del mio carattere e l'ho ampiamente dimostrato..ma parlo di gente che mi conosce dal vivo.
qui si ? entrati in una fase scherzosa del gioco..e oserei dire per fortuna..se non vengo creduta non c'? problema...mi tolgo dalla lista..e mi diverto in libert?
CIAO CARA GIORGIA
FERMA TUTTO !
mi era sfuggita questa risposta
io non metto faccine varie perch? non fanno per me ma ti dico che stavo assolutamente e solo scherzando su tutto
Non potrei mai permettermi di accusarti di furberie varie e slealt? xch? credo che tu non sia cos? anche se non ti conosco personalmente
Se lo facessi sarei in gran idiota calzato e vestito
Detto questo ti chiedo PUBBLICAMENTE SCUSA se in qualche modo ti ho offesa, non era mia intenzione ma far? in modo di non ripetere + questo mio comportamento errato
ettoreLast edited by ett69; 28-08-06, 15:45.
Comment
-
Ossignore....cosa ho fatto....Originally posted by Luckygiook tutto....ma questo mi hanno insegnato non solo che si fa...ma che devi tenere i gomiti larghi

Originally posted by Luckygioahahahah
...
....rijeka mi ha traviata....ero una brava ragazza...facevo passare tutti in curva...poi...

poi?..............son bastati 6 giri dietro a me? o con me incollato al tuo codone che mi fumavo una marlboro? 
Comment
-
Originally posted by mito22Luckygi? si ritira...
...ci avr? anche pensato bene... comunque questa cosa rovina IL GIOCO che DOVEVA ESSERE...
Non so perch? se la sia presa... la Pimki non aveva criticato alcun comportamento scorretto (lei aveva semplicemente detto che non avrebbe certamente fatto foto apposta per questa cosa) e nemmeno Ettore...
E, Ale: ma chi ? la tua futura mogliettina??? AUGURI A ENTRAMBI in anticipo!!!
LuckyGi?, dai: ripensaci e torniamo a scherzare... anche per rispetto delle amiche che non hanno preso nemmeno un voto, ma sono qua PROPRIO PER STARE AL GIOCO!!!
Comment

Comment