Finalissima Miss DDG....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Mi scuso con la mia futura mogliettina ma visto che si fa invitare da mezzo mondo a cena voto luckygio, che gnokka O_O
    Last edited by AleGsx-R1000; 28-08-06, 15:27.

Comment

Luckygi? si ritira...

Comment

Luckygi? si ritira...

Comment

Quotooooo!!

Comment

Originally posted by Luckygio
            ALT!!!

Chiariamo una cosuccia...furba no...? ben altro il mio concetto di furbizia.
            Carena contro carena...in pista ...in gara..se sei nel mucchio...non sono colpi bassi...un calcio ? un colpo basso.

La slealt? non fa parte del mio carattere e l'ho ampiamente dimostrato..ma parlo di gente che mi conosce dal vivo.

qui si ? entrati in una fase scherzosa del gioco..e oserei dire per fortuna..se non vengo creduta non c'? problema...mi tolgo dalla lista..e mi diverto in libert?

CIAO CARA GIORGIA

FERMA TUTTO !
            mi era sfuggita questa risposta

io non metto faccine varie perch? non fanno per me ma ti dico che stavo assolutamente e solo scherzando su tutto

Non potrei mai permettermi di accusarti di furberie varie e slealt? xch? credo che tu non sia cos? anche se non ti conosco personalmente
            Se lo facessi sarei in gran idiota calzato e vestito

Detto questo ti chiedo PUBBLICAMENTE SCUSA se in qualche modo ti ho offesa, non era mia intenzione ma far? in modo di non ripetere + questo mio comportamento errato

ettore
            Last edited by ett69; 28-08-06, 15:45.

Comment

ok tutto....ma questo mi hanno insegnato non solo che si fa...ma che devi tenere i gomiti larghi
              Ossignore....cosa ho fatto....
              ahahahah ... ....rijeka mi ha traviata....ero una brava ragazza...facevo passare tutti in curva...poi...
              poi?..............son bastati 6 giri dietro a me? o con me incollato al tuo codone che mi fumavo una marlboro?

Comment

Originally posted by mito22
                Luckygi? si ritira...

...ci avr? anche pensato bene... comunque questa cosa rovina IL GIOCO che DOVEVA ESSERE...

Non so perch? se la sia presa... la Pimki non aveva criticato alcun comportamento scorretto (lei aveva semplicemente detto che non avrebbe certamente fatto foto apposta per questa cosa) e nemmeno Ettore...

E, Ale: ma chi ? la tua futura mogliettina??? AUGURI A ENTRAMBI in anticipo!!!

LuckyGi?, dai: ripensaci e torniamo a scherzare... anche per rispetto delle amiche che non hanno preso nemmeno un voto, ma sono qua PROPRIO PER STARE AL GIOCO!!!

Comment

Originally posted by mito22
                  Luckygi? si ritira...

Comment

lucky resterai sempre nei nostri cuori , la vera vincitrice sei tu , i tuoi fan non ti molleranno mai!

Comment

Beh, ritirata o meno io lascio il mio voto a lei, ha tutto al posto giusto

Comment

Giorgia........
                        dai su fa' la brava.....riscriviti

Comment

Originally posted by ett69
                          CIAO CARA GIORGIA
                          io non metto faccine varie perch? non fanno per me ma ti dico che stavo assolutamente e solo scherzando su tutto
                          ettore
                          mettile no?...non ti costa nulla e fai capire il tono del messaggio ..le han fatte apposta

Comment

Giorgia.. non mollare

guarda che se molli davvero non voglio pi? i pop corn

Comment

ma no ma no cos? non va.. su su giorgia torna in gioco.. il mio voto ? ancora vacante

Comment

...mad???? quanto avete spammato!!!
                                me la stavo ridendo di gusto fino a che non ho letto del ritiro di Giorgia...
                                avevo da scrivere un paio di battute del tipo "devo ancora votare...aspetto mail di incoraggiamento"....
                                non rido pi? come prima....uffa.....

Comment

Working...