pimky nelle foto sguardo veramente molto sexi, accativante....... x? sorry il mio cuore batte x elleen
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalissima Miss DDG....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by bennyienszoom piantala...!!! tanto la vincitrice ? una sola...!!!
s? ok
ma cerchiamo di andare avanti e divertirci
e poi devo guadagnare la torta io
Lucky appena fatti
Comment
-
Azz... con tutto lo spamm che state elargendo a piene mani in questo post avete bloccato il sito!
"Server sovraccarico, riprova piu tardi"!
A proposito... avrei una soluzione al problema, famo una colletta, mandatemi 1 euro a testa e con 14,500 euro vi carico il forum su di un server bomba!Last edited by elcabron; 29-08-06, 14:41.
Comment
-
Originally posted by elcabron
A proposito... avrei una soluzione al problema, famo n? colletta, mandatemi 1 euro a testa e con 14,500 euro vi carico il forum su di un server che ? n? bomba!
Comment
-
Originally posted by elcabronAzz... con tutto lo spamm che state elargendo a piene mani in questo post avete bloccato il sito!
"Server sovraccarico, riprova pi? tardi"!
A proposito... avrei una soluzione al problema, famo una colletta, mandatemi 1 euro a testa e con 14,500 euro vi carico il forum su di un server che ? n? bomba!
CON LA META' cio? 7500 eurizzi....ALLA PROX CENA INVESTO UN PO' DI SPAMMONI.....VEDI COME VOLA IL SERVER
Comment
-
Originally posted by zooms? ok
ma cerchiamo di andare avanti e divertirci
e poi devo guadagnare la torta io
Lucky appena fattihttp://images.parenthood.com/pop-corn.jpg
beuccia
x bea il pagamento il mio numero del postepay lo saiLast edited by bennyiens; 29-08-06, 14:43.
Comment
-
Originally posted by zoom
Lucky appena fatti
grazie Zoom....non servono.....sembrava una cosa semplice rientrare...e invece mi sto dannando l'anima (
) per nulla....
A saperlo che era cos? ardua....non sarei entrata mai in questo post sino a fine votazione...cos? non leggevo non mi incavolavo e non sbottavo....
.....del senno di poi....ne ho pieni i mahoni...
Comment
-
duck azz.. ricordati prima di investirmi che facevamo parte assieme dei cavalieri dello spam
ah ok benny tu sei manager di beeuccia, quindi mio rivale
Lucky, come dice sempre lady cerca di stare up
Comment
-
Originally posted by Luckygiograzie Zoom....non servono.....sembrava una cosa semplice rientrare...e invece mi sto dannando l'anima (
) per nulla....
A saperlo che era cos? ardua....non sarei entrata mai in questo post sino a fine votazione...cos? non leggevo non mi incavolavo e non sbottavo....
.....del senno di poi....ne ho pieni i mahoni...
giorgia sei la migliore...un certo tale diceva nn ti curar di loro ma guarda e spamma...!!!
Comment
-
Originally posted by Luckygiook...smetto di rompere le scatole..... scusate
diavolaccia Off....
guarda che non rompi affatto
anzi.. f? molto piacere leggertio almeno per me
quindi ti rivoglio come prima
Comment
X
Comment