pimky nelle foto sguardo veramente molto sexi, accativante....... x? sorry il mio cuore batte x elleen
Finalissima Miss DDG....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Azz... con tutto lo spamm che state elargendo a piene mani in questo post avete bloccato il sito!
"Server sovraccarico, riprova piu tardi"!
A proposito... avrei una soluzione al problema, famo una colletta, mandatemi 1 euro a testa e con 14,500 euro vi carico il forum su di un server bomba!
Last edited by elcabron; 29-08-06, 13:41.
Comment
-
Originally posted by elcabronAzz... con tutto lo spamm che state elargendo a piene mani in questo post avete bloccato il sito!
"Server sovraccarico, riprova pi? tardi"!
A proposito... avrei una soluzione al problema, famo una colletta, mandatemi 1 euro a testa e con 14,500 euro vi carico il forum su di un server che ? n? bomba!
CON LA META' cio? 7500 eurizzi....ALLA PROX CENA INVESTO UN PO' DI SPAMMONI.....VEDI COME VOLA IL SERVER

Comment
-
intendevo dire ke la vincitrice ? una sola...Originally posted by zooms? ok
ma cerchiamo di andare avanti e divertirci
e poi devo guadagnare la torta io

Lucky appena fatti
http://images.parenthood.com/pop-corn.jpg
beuccia
x bea il pagamento il mio numero del postepay lo sai
Last edited by bennyiens; 29-08-06, 13:43.
Comment
-
Originally posted by zoom
Lucky appena fatti

grazie Zoom....
non servono.....sembrava una cosa semplice rientrare...e invece mi sto dannando l'anima (
) per nulla....
A saperlo che era cos? ardua....non sarei entrata mai in questo post sino a fine votazione...cos? non leggevo non mi incavolavo e non sbottavo....
.....del senno di poi....ne ho pieni i mahoni...
Comment
-
Originally posted by Luckygiograzie Zoom....
non servono.....sembrava una cosa semplice rientrare...e invece mi sto dannando l'anima (
) per nulla....
A saperlo che era cos? ardua....non sarei entrata mai in questo post sino a fine votazione...cos? non leggevo non mi incavolavo e non sbottavo....
.....del senno di poi....ne ho pieni i mahoni...
giorgia sei la migliore...un certo tale diceva nn ti curar di loro ma guarda e spamma...!!!
Comment

Comment