air rinco che nn sei altro...se vai a leggere le pagine indietro lo vedi da te dov'? finita la Giorgia...
Finalissima Miss DDG....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma se il post in cui mi davi il bentornato era tempestato di questaOriginally posted by PONCHecco...cattiva...io ho prima messo la faccina coi cuori e tu invece subito a sottolineare l'ODIO...
uffaaa....adesso vedi te alla prima occasione....

comunque...prima occasione? 23 settembre cena ad arezzo...
mica pensavi di mancare???
Comment
-
impieghi di + a scrivermi la risposta che a scrivere sto spamOriginally posted by PONCHair rinco che nn sei altro...se vai a leggere le pagine indietro lo vedi da te dov'? finita la Giorgia...
nn c'ho voglia di leggermi 37 pagine di SPAM per sapere dov'? la giorgia. me lo dite o dovete fare i preziosi?
Comment
-
otta74
mi sembra che se la sia presa perch? qualcuno gli abbia fatto notare che le sue foto erano "artistiche" e non spontanee.Originally posted by Airquakeimpieghi di + a scrivermi la risposta che a scrivere sto spam
nn c'ho voglia di leggermi 37 pagine di SPAM per sapere dov'? la giorgia. me lo dite o dovete fare i preziosi?
Prendilo con il beneficio dell'inventario, perch? con tutto sto spamm non si capisce na mazza
Comment
-
sincerit? per sincerit? alla cena del 23?Originally posted by pimkyma se il post in cui mi davi il bentornato era tempestato di questa
comunque...prima occasione? 23 settembre cena ad arezzo...
mica pensavi di mancare???
ci verrei solo per alcuni buoni motivi....ma chiudendo il negozio alle 7e mezza dovermi sparare oltre 200km di QUELLA strada che tutto ? tranne che bella mi impediscono di esserci per una buona percentuale...
la percentuale restante ? riguardante fatti successi ultimamente che mi danno da pensare se ? il caso o meno...sai io scherzi a parte sono molto spontaneo...ne varrebbe la pena sicuramente per certe persone presenti ma non s? per altri aspetti...
Comment

Comment