Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info portatile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info portatile

sto scegliendo un portatile ed ho trovato un :
    IBM THINKPAD T20 PENTIUM III MOBILE 700 MHZ , DVD
    a 269,00 euro...
    cosa dite...e' un buon portatile ??
    potreste dirmi le caratteristiche base che piu o meno ci volgiono al giorno d oggi perche sia efficente..
    grazie...

• Font Size
    cmq in giro ne ho visti molti a buon prezzo...non so pero cosa devo guardare piu o meno per reputarlo buono , accettabile , scarso...nuovo , obsoleto..
    se potete dirmi i mhz..ram , ecc ecc mi fate un favore..perche non so prorpio quale prendere...per ora scelgo per gusto... vorrei avesse anche il mast. dvd e cd..

Comment

• Font Size
      ? nuovo con garanzia ?

Comment

• Font Size
        Il PC ? un po' vecchiotto, ma il prezzo ? a dir poco ottimo! :surprise: Ma ? usato?

Comment

• Font Size
          ti consiglio un processore 64 bit, un buon HD (80 G), 1 Gg di ram e masterizzatore DVD

poi, ovvio...bisogna vedere il tipo di utilizzo che devi farne

Comment

• Font Size
            Cmq per avere qualcosa di "moderno" deve avere 512 MB di Ram, Hard Disk almeno 80 GB, Scheda video almeno 128 MB, processore possibilmente AMD Thurion o se no Intel Centrino (o Centrino Duo che ? l'ultima novit?).

Io ho preso 5 mesi fa un Centrino 2GHz, HD 100GB, Ram 1 GB, Scheda video 128 MB, Sistema Wi-fi, vari caxxi e mazzi... a 1200 euro nuovo con garanzia 2 anni, pagamento a tasso zero 12 mesi.

NB: I Centrino e Thurion, sono processori che visivamente hanno meno GHz rispetto a altre serie di AMD (ad esempio il Sempron) o di Intel (ad esempio Celeron), per? fidati che pe ri portatili sono i migliori

Quello che hai trovato tu, se non hai particolari pretese o necessit? di far girare programmi particolari, puo' andar bene lo stesso, considerando che il prezzo ? stracciato. Dimmi pero' le altre caratteristiche tipo Ram, Hard Disk, Scheda Video...

Comment

• Font Size
              lascia perdere trovi di meglio

Comment

X
              Working...