Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JAKE PAUL vs MIKE TYSON

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by eddyrocket View Post
    Quanto è durato Connor "BestiaAssetataDiSangueTiSpezzoInDiciottoTuttoAtta ccato" McGregor contro Floyd Mayweather???

    Ecco corretto! Un'enternità rispetto a quanto durerà sto tizio contro Tyson!

    Che poi non era un attore/youtuber????
    Infatti... poi McGregor è un peso leggero....

    Cioè...... tipo.... uno come TYSON FURY...... che fa 2.06 per 120 kg..... o lo investi o gli spari in testa.....

    Avoja calci e pugni...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by eddyrocket View Post
      Quanto è durato Connor "BestiaAssetataDiSangueTiSpezzoInDiciottoTutto Atta c cato" McGregor contro Floyd Mayweather???

      Ecco corretto! Un'enternità rispetto a quanto durerà sto tizio contro Tyson!

      Che poi non era un attore/youtuber????
      Agevolo.... MCGregor vs Mayweather




      Si edo quell'altro è uno scemo di yotuber (quello veramente più famoso era suo fratello LOGAN PAUL) che ha fatto dei miliardi infiniti (c'è un documentario su netflix anche) che si è dato al pugilato.. per quello allenandosi e dandole... ma... fa molto tutto.. social..... e la verità che possono avere..... questo l'ha pensata della sua villla da 10 milioni di dollari.. gente come Tyson andava a fare a botte nei vicoli...

      Last edited by mito22; 27-03-24, 11:00.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Filini29 View Post

        Anche questo sarebbe MOLTO interessante, però MMA vs boxe, non possono farlo.


        McGregor ormai è bruciato da anni, è solo diventato un produttore di soldi, però, parliamo di gente che se vuole combattere davvero, ci dà giù anche con le tibie rotte.
        Poi cmq. megregor ormai... dopo la tibia che deve fare... e se non può fare MMA.... non è nel suo.... e dipende anche dal peso.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Filini29 View Post

          Mito, sarà anche ormai bruciato, ma guarda che se gli parte il braccio, ormai hai un autimatismo che sfonda un muro uno così.

          Se avesse motivazione, e gli andasse bene anche 1 solo scambio , quell'altro si sveglia dopo 2 anni.
          Si si.... ma ovviamente sarà una farsa social che si saprà già come andrà e avranno anche studiato quanto deve durare per avere il massimo degli accessi ecc ecc ecc... di che parliamo..

          Qualcuno crede ai social?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Filini29 View Post

            La borsa non è stata dichiarata? Prenderà una % del pay per view, ma non mi stupirei ORMAI se prendesse 500-700 milioni in un incontro.
            Magari anche di più

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Filini29 View Post

              Ricordate? Ai tempi d'oro si diceva che prendere un suo pugno aveva la forza di un furgone a 60 all'ora, per avere una leggera idea.
              Meeerda.... penso renda l'idea.... parliamo però di 30-35 anni fa....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Herr Homar View Post
                Tyson potrebbe far soldi anche indossando un paio di mutande...
                Secondo il sito Celebrity Net Worth specializzato nel quantificare i guadagni delle star, Tyson oggi ha un patrimonio di 10 milioni di dollari. Una cifra importante, ma lontanissima dal mezzo miliardo del momento clou della sua carriera.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by eddyrocket View Post
                  Quanto è durato Connor "BestiaAssetataDiSangueTiSpezzoInDiciottoTuttoAtta c cato" McGregor contro Floyd Mayweather???

                  Ecco corretto! Un'enternità rispetto a quanto durerà sto tizio contro Tyson!

                  Che poi non era un attore/youtuber????
                  vista la mia ignoranza mi sono informato, 10 round è un gran bell'incontro...che magari all'inizio non ci davano dentro per aumentare audience, ma non è lo stile di IRON MIKE...vedi Marvis Frazier...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by omarMT01 View Post

                    vista la mia ignoranza mi sono informato, 10 round è un gran bell'incontro...che magari all'inizio non ci davano dentro per aumentare audience, ma non è lo stile di IRON MIKE...vedi Marvis Frazier...

                    Si 10 round, ma finito per KO Tecnico di McGregor che ne ha prese talmente tante che è diventato ancora più scemo di quello che era in partenza!

                    Poi comunque lì parlavamo di un campione mondiale di MMA contro il campione mondiale di box (pesi welter se non ricordo male) e medaglia di bronzo alle olimpiadi.....

                    Qui si tratta di Mike Tyson, ripeto Mike Tyson contro "lo scemo del villaggio"

                    Se non è una fuffa completamente organizzata esce con i piedi in avanti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      LOGAN PAUL
                      Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco mi diceva qualcosa il cognome!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by omarMT01 View Post

                        vista la mia ignoranza mi sono informato, 10 round è un gran bell'incontro...che magari all'inizio non ci davano dentro per aumentare audience, ma non è lo stile di IRON MIKE...vedi Marvis Frazier...

                        Parliamo di 30 anni fa.... e che aveva più soldi che fantasia per spenderli.......

                        Ora.. dopo essersi bruciato mezzo miliardo di dollari e più..... avoja come si indocilisce...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by eddyrocket View Post

                          Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco mi diceva qualcosa il cognome!

                          E che la faccia no?





                          Però gente che ha fatto decine di milioni di dollari.... il mondo è andato così...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            E che la faccia no?





                            Però gente che ha fatto decine di milioni di dollari.... il mondo è andato così...
                            appunto.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by eddyrocket View Post

                              appunto.......
                              Classica da 'influencer' che ormai non influenzano manco loro madre e fa ridere la parola stessa.... però anche noi abbiamo avuto un pò di esempi di facce da scemi.. ah,ag... a chi è andata meglio a chi peggio.. a chi è durata di più e a chi meno..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X