Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iphone Vs PC Win ... help me please

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iphone Vs PC Win ... help me please

    Qualche buon cristiano mi sa dire come far si che 2-3 cartelle da PC vengano copiate e mantenute sincronizzate con iPhone ?

    Ho già speso più del tempo giustificabile per questa cosa e non ne sono venuto a capo.
    Un tempo facevo con iTunes e vedevo nel iPhone gli album con nome della cartella su Windows.
    Vorrei replicare questa cosa... come si fa ?

    Grazie a chi spenderà del suo tempo per aiutarmi

  • Font Size
    #2
    ah ovviamente parlo di foto

    Comment


    • Font Size
      #3
      per me è più facile farlo con Google Drive

      Comment


      • Font Size
        #4
        lele paghi lo scotto di voler fare il "fighetto"...
        Da quel che so per non avere rotture u si usa iphone + mac...o Android+Windows...
        In tutti gli altri casi ci possono essere rotture più o meno fastidiose

        Non so nememno se si possa fare se non con qualche app a pagamento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dovrei aver risolto con 1 euro al mese.
          iCloud espanso a 50GB, sincronizzo il tutto e restano sia su cloud che iphone.

          Non è esattamente quel che volevo ma un compromesso .

          Io prima di diventare fighetto ci ho provato in tutti i modi ... ricordo che lessi diversi forum per consigli alternative pur di non prendere apple.
          Spesi una fortuna e paragonando (allora) le mie foto con chi aveva iphone 4S non 'cera storia.
          L'unica consolazione era che non avevo preso apple.

          Poi di li a qualche anno presi un iphone di scarto da mio fratello ... oggettivamente mi pare n'altro mondo di comodità per quel poco che defvo fare.
          Da allora non ho manco più speso mio tempo a cercare alternative.

          PC MAC ... o... lo vorrei tanto ma purtroppo i miei software vogliono intel e win.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se parli di foto...non credo che i samsung serie S siano inferiori basta saper scegliere.

            Anni addietro utilizzai un Huawei con ottiche Leica...incollo una foto spettacolare IMHO

            Last edited by omarMT01; 28-03-24, 19:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Dovrei aver risolto con 1 euro al mese.
              iCloud espanso a 50GB, sincronizzo il tutto e restano sia su cloud che iphone.

              Non è esattamente quel che volevo ma un compromesso .

              Io prima di diventare fighetto ci ho provato in tutti i modi ... ricordo che lessi diversi forum per consigli alternative pur di non prendere apple.
              Spesi una fortuna e paragonando (allora) le mie foto con chi aveva iphone 4S non 'cera storia.
              L'unica consolazione era che non avevo preso apple.

              Poi di li a qualche anno presi un iphone di scarto da mio fratello ... oggettivamente mi pare n'altro mondo di comodità per quel poco che defvo fare.
              Da allora non ho manco più speso mio tempo a cercare alternative.

              PC MAC ... o... lo vorrei tanto ma purtroppo i miei software vogliono intel e win.
              lele a pari prezzo (o qualche centinaia meno)troverai sempre un prodotto android praticamente equivalente (se non superiore come caratteristiche,vedi durata batteria)
              Con apple hai però un tuo ecosistema e meno incompatibilità.
              Poi dipende da cosa devi fare. Non conosco benissimo gli iphone...ma per me un cellulare deve intanto chiamare,fare foto e gestire file come musica ecc.
              Se però già nel gestire file o foto e musica iniziano gli intoppi...beh...
              Ch epoi considera ,ora mi pare c sia google maps,ma prima come navigatore...lasciamo perdere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La cosa odiosa è che il mondo apple non gestisce le cartelle allo stesso modo dei PC win ... per chi ha iniziato col DOS 2.0 ... è inconcepibile.

                Cmq ora dovrei aver sistemato ma ... parlare di cloud a me stride.
                E' come in azienda dove ci hanno già provato senza successo : io voglio i miei hdd che posso vedere, toccare !

                Poi ogni tanto capita che qualcuno con la ruspetta trancia qualche portante della fibra e si rimane a piedi : in quei momenti capisco che ho ragione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by omarMT01 View Post
                  Se parli di foto...non credo che i samsung serie S siano inferiori basta saper scegliere.

                  Anni addietro utilizzai un Huawei con ottiche Leica...incollo una foto spettacolare IMHO

                  Mate 10 Pro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi pare P9...è passato qualche anno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho guardato nei dettagli della foto, EVA-L09 , quindi ricordo bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by omarMT01 View Post
                        Se parli di foto...non credo che i samsung serie S siano inferiori basta saper scegliere.

                        Anni addietro utilizzai un Huawei con ottiche Leica...incollo una foto spettacolare IMHO

                        quando hai detto che avresti postato la foto di una vacca....mi apsettavo altro....

                        scherzo (fra l'altro questa della foto è uno spettacolo)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          quando hai detto che avresti postato la foto di una vacca....mi apsettavo altro....

                          scherzo (fra l'altro questa della foto è uno spettacolo)
                          Grazie, mi stava seguendo allora mi sono girato e....pensa che un tipo saliva da dietro ma ho avuto tutto il tempo di inquadrare in modo che non si vedesse...è dietro alla posteriore a sinistra.

                          Dopo la foto è tornata nel pascolo vacca vanitosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by omarMT01 View Post
                            Ho guardato nei dettagli della foto, EVA-L09 , quindi ricordo bene
                            io ho un Mate 10 Pro dal 2017, ottica Leica doppia ... non lo cambio neanche morto, 1 mese fa è caduto e si è rotto il display, i cinesi me ne hanno montato uno compatibile perchè originale non lo hanno trovato infatti funziona ma non è più come prima ... sto pensando di comprarne uno uguale nuovo su Amazon per tenerlo di scorta, costa circa 3--400 euro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by filotto View Post

                              io ho un Mate 10 Pro dal 2017, ottica Leica doppia ... non lo cambio neanche morto, 1 mese fa è caduto e si è rotto il display, i cinesi me ne hanno montato uno compatibile perchè originale non lo hanno trovato infatti funziona ma non è più come prima ... sto pensando di comprarne uno uguale nuovo su Amazon per tenerlo di scorta, costa circa 3--400 euro
                              Peccato il supporto terminato da anni.
                              Io sono passato a Samsung.
                              A52 del 2021, è arrivato in aggiornamento patch ogni mese da allora e partito da android 11, adesso ha il 14.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X