Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AAA Consiglio

    Ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto perché vorrei inserire un cavo USB sulla moto,per poter tenere in carica il cel quando e in modalità Maps,la porta USB e sotto la sella,dovrei prendere un cavo lungo che arrivi fino al manubrio e poi fissarlo in modo che non tocchi le parti che si surriscaldano della moto,ho una scrambler ducati full trhottle 2017 ,qualcuno magari ha già installato qualcosa del genere e sa indirizzarmi? Premetto che vorrei farlo in autonomia.Grazie 😊

  • Font Size
    #2
    Mi piacerebbe molto poterti essere d'aiuto, purtroppo non ho un cellulare e quindi.....
    sai, di solito comunico coi piccioni viaggiatori, cmq qua sicuramente qualcuno ferrato in materia arriva, basta aspettare
    Cià

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lucia81 View Post
      Ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto perché vorrei inserire un cavo USB sulla moto,per poter tenere in carica il cel quando e in modalità Maps,la porta USB e sotto la sella,dovrei prendere un cavo lungo che arrivi fino al manubrio e poi fissarlo in modo che non tocchi le parti che si surriscaldano della moto,ho una scrambler ducati full trhottle 2017 ,qualcuno magari ha già installato qualcosa del genere e sa indirizzarmi? Premetto che vorrei farlo in autonomia.Grazie 😊
      Ciao Lucia, suppongo esista un cablaggio che passa sotto al serbatoio, per collegare la strumentazione alla batteria, dovresti semplicemente seguire quello...se resistono i cavi OEM resisterà anche il tuo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lucia81 View Post
        Ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto perché vorrei inserire un cavo USB sulla moto,per poter tenere in carica il cel quando e in modalità Maps,la porta USB e sotto la sella,dovrei prendere un cavo lungo che arrivi fino al manubrio e poi fissarlo in modo che non tocchi le parti che si surriscaldano della moto,ho una scrambler ducati full trhottle 2017 ,qualcuno magari ha già installato qualcosa del genere e sa indirizzarmi? Premetto che vorrei farlo in autonomia.Grazie 😊
        1)a quanti ah (ampere) esce quella porta USB?... altrimenti non riesce a mantenere lo schermo acceso, é quello che consuma nel cell...non i navigatori accesi.

        2) se il punto 1 é soddisfatto, i cavi elettrici per automotive resistono a 100 gradi... (se dovete comprare nastro isolate accertatevi che abbia quelle specifiche ISO prima di nastraci roba vicino al motore,,,, o in casa altrimenti il surriscaldamento potrebbe innescare autocombustione) bisogna trovare un cavo usb con quelle specifiche ISO.... auguri.... o farsi il segno della croce e metterne uno telato,rimane il problema della sua manualità a smontare/fissare il cavo con fascette lungo il percorso....

        3) se non vengono soddisfatti punti 1o 2, si compra su Amazon un powerbank 22.5w carica veloce dai 14 ai 18 e (cavo compreso e con dimensioni ridottissime quelli da 10000 mah.. reali 6000 a 5v) e in 30m ti ricarica il cell al 50%....o fissi il powerbank vicino il cell sul manubrio o ricarichi durante le soste.


        curiosita....l IKEA vende un carica cell da muro rapido30w a 6e.. a 2 uscire 45w totali 10e..usb c uscita.. non usb A.....tanta roba e non cineserie.

        Comment

        X
        Working...
        X