Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Birra con lievito vaginale: il nuovo business di una streamer
Le ho viste in vendita in un negozio che vendeva cibo anglosassone non ho avuto il coraggio di fare il grande passo temevo di essere deluso e tra l'altro costavano un botto ma del resto si sa che la patatina è costosa
assolutamente no, la patata in se non costa molto, basta saper comprare,
Se volete potete accompagnare con queste
birra e patatine
(ps esistono e le ho viste a vendere. 4€ o 5 mi sembra). gli feci pure una foto perchè m'avevano fatto ridere
Le ho viste in vendita in un negozio che vendeva cibo anglosassone non ho avuto il coraggio di fare il grande passo temevo di essere deluso e tra l'altro costavano un botto ma del resto si sa che la patatina è costosa
Se volete potete accompagnare con queste
birra e patatine
(ps esistono e le ho viste a vendere. 4€ o 5 mi sembra). gli feci pure una foto perchè m'avevano fatto ridere
Beh raga.... ci sono passere che odorano di buono, profumano... cioè si sente l'ormone e l'effetto afrodisiaco è devastante.🤤
Non è che tutte puzzano di pesce avariato 🤢
Speriamo che questa appartenga alla prima categoria 🤣
Dipende da quanto tempo son state lavate.
5min...sa di sapone o di nulla quindi no buono
1h...il suo, dipende suo ph...gialla...bianca...nera...
1gg...no buono e basta
Ehhhh..beh... qua ci siamo eh
E un bel ape hanger contro l'ascella commossa
poi a trovare un bell'additivo aromatizzato vaginale, tutti a testa girata quando passa
Giusto per restare IT eh
Il mondo è bello perché da la possibilità a chi è sveglio di fare soldi "facili"!
Il mondo è bello perché chi ha i soldi può decidere di comprare/spenderli come meglio preferisce!
Mi viene in mente il caffè fatto con i chicchi cagati dalle scimmie...
I bracciali fatti col nastro per i pacchi...
I rossetti con aggiunta di sperma...
I pezzi in carbonio per le motociclette...
...
volevo leggere il tuo post ma ho rivisto la gif sopra che ho pubblicato giorni fa e non riesco a ragionare.
penso tu abbia ragioen comunque
Il mondo è bello perché da la possibilità a chi è sveglio di fare soldi "facili"!
Il mondo è bello perché chi ha i soldi può decidere di comprare/spenderli come meglio preferisce!
Mi viene in mente il caffè fatto con i chicchi cagati dalle scimmie...
I bracciali fatti col nastro per i pacchi...
I rossetti con aggiunta di sperma...
I pezzi in carbonio per le motociclette...
...
Leave a comment: