Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boom di falsi invalidi dopo stop reddito di cittadinanza in CAMPANIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by omarMT01 View Post

    ma sai che non sei lontano? l'anno scorso sono andato a trovare un Amico Motociclista a Catania e fra una visita e l'altra...mi ha fatto da cicerone...è emerso un orgoglio del territorio che non mi sarei mai aspettato. Cioè, non fraintendete, un conto è il campanilismo ma qui parlo di un ORGOGLIO legato proprio ai fasti del Regno Borbonico. Sono andato a visitare Palazzo Biscari, dove l'ultimo Principe ereditario fa da guida per racimolare soldi e mantenere il palazzo con l'aiuto delle belle arti...e racconta i fatti di famiglia....incolpando Garibaldi della sventura susseguita. Ma anche al mercato del pesce, forse perché evidentemente milanese, si sprecavano i commenti su come il Nord abbia rubato le ricchezze impoverendo il Sud destinandoli a quest'esistenza precaria....che prima stavano così bene...


    Personalmente credo che, come in ogni Monarchia/Oligarchia/Aristocrazia a stare bene sono in pochi, ma quei pochi ti raccontano la loro verità e dopo 100anni i ricordi sono che stavano bene in molti, dopo 150 stavano bene tutti e non lavorava nessuno. Alla fine la massa viveva più o meno come vive oggi, tirando a campare, però loro ricordano che prima dell'Unità d'Italia erano tutti dei Signori
    boh ...io so solo che il mio amico pugliese...per andare a trovare i genitori in puglia...prende la macchina vecchia di 23 anni che con l'altra (macchina che varrà 15 mila euro) non si fida.
    E va lui a casa sua eh

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Questi episodi che succedono sempre in Campania, sono delle rotture di coglioni del 10° Livello.

      In 27 anni di paraplegia, mi hanno convocato 10 volte per accertarsi che fossi veramente paraplegico dopo i polveroni napoletani.

      ESTICAZZI giustamente


      Grazie per la solidarietà LucaDB6 Andy96 federicoronzani Herr Homar
      Last edited by MAX_rr; 09-04-24, 14:57.

      Comment


      • Font Size
        #18
        chi fa finta di essere paraplegico nostro Signore dovrebbe farcelo diventare davvero...anche solo per un giorno. Così da provare le mille tribolazioni di chi è stato più sfortunato nella vita...e guardarsi bene dal truffare su queste cose

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post
          chi fa finta di essere paraplegico nostro Signore dovrebbe farcelo diventare davvero...anche solo per un giorno. Così da provare le mille tribolazioni di chi è stato più sfortunato nella vita...e guardarsi bene dal truffare su queste cose
          Quoto




          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma solo io mi incazzo poco con il tentativo di truffa di sti coglioni...e tanto con i medici compiacenti?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Grazie per la solidarietà LucaDB6 Andy96 federicoronzani Herr Homar
              Non immagino lo scazzo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Andy96 View Post

                Non immagino lo scazzo...
                A sta gente eviterei 4 cateterismi ogni 6 ore, farmaci sempre con la stessa regolarità, piaghe da decubito e schifezze simili.

                Solamente alzarsi dal letto e sedersi su una sedia comoda per 6/8 ore giornaliere. Basta e avanza.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by doc67 View Post
                  Ma solo io mi incazzo poco con il tentativo di truffa di sti coglioni...e tanto con i medici compiacenti?
                  questo perchè sei "aquilano"...quindi terrone
                  scherzi a parte hai ragionissima...segnalassero loro in primis se uno fa il furbo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    A sta gente eviterei 4 cateterismi ogni 6 ore, farmaci sempre con la stessa regolarità, piaghe da decubito e schifezze simili.

                    Solamente alzarsi dal letto e sedersi su una sedia comoda per 6/8 ore giornaliere. Basta e avanza.
                    Che poi sei tu a dover dimostrare, pazzesco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Che poi sei tu a dover dimostrare, pazzesco.
                      Può essere che mi chiamino pure stavolta e in un modo fiabesco rispondano "ci spiace".

                      Dopo 27 anni di paraplegia il corpo ne ha abbastanza di questi spostamenti inutili.


                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Può essere che mi chiamino pure stavolta e in un modo fiabesco rispondano "ci spiace".

                        Dopo 27 anni di paraplegia il corpo ne ha abbastanza di questi spostamenti inutili.

                        Tutto questo fa schifo.

                        Mi pare ci eravamo già detti che sono in un percorso per mio figlio e, a volte, ti chiedi se sogni o sei desto.

                        L'ultima che ci è capitata è che andando a rinnovare l'invalidità, in quanto compiendo 18anni passa da pediatria ad adulto abbiamo appreso che la pratica di invalidità è stata chiusa e dobbiamo rifarla da capo.

                        3 anni fa abbiamo chiesto l'aggravamento uditivo non superando una determinata soglia l'hanno rigettato...nel farlo hanno erroneamente chiuso la pratica.

                        Come hai scritto....ci dispiace è evidentemente un errore ma una volta chiusa NON È RECUPERABILE e va rifatta da capo.

                        Vabbè, per amore del ragazzo ci si rimboccarsi le maniche e si ricomincia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by omarMT01 View Post

                          Tutto questo fa schifo.
                          :
                          Vabbè, per amore del ragazzo ci si rimboccarsi le maniche e si ricomincia
                          Solo questo puoi fare davanti a tanta inciviltà.

                          Se pensi che aprono ancora ristoranti normali e cinesi senza l'ingresso per le carrozzine e ogni volta anche loro dicono "ci dispiace" hai detto tutto, perché c'è una legge che li obbligherebbe ad averla.

                          ESTICAZZI in comune sono solamente attivi a postare gli autovelox ma non di verificare le barriere architettoniche.

                          Quello che fa schifo maggiormente sono gli ospedali.

                          Quelli che mi hanno ospitato avevano i bagni per disabili adibiti come ripostiglio di attrezzi per la pulizia e luogo per i fumatori.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by doc67 View Post
                            Ma solo io mi incazzo poco con il tentativo di truffa di sti coglioni...e tanto con i medici compiacenti?
                            Purtroppo, siamo di fronte alla forse più grande debolezza dell'uomo: la corruzione!
                            Quella non si può sconfiggere. Cit. B. M. 1883-1945.

                            Se anche chi dovrebbe controllare, è messo in condizioni di poter "chiudere un occhio"...

                            P. S. Il mio collega perse 2 dita in gioventù. Alla visita dei "3 giorni" per la leva obbligatoria, lo fecero "revedibile".

                            Rispose: credete che per quest'altro anno ci sia la possibilità che ricrescono?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Herr Homar View Post

                              Purtroppo, siamo di fronte alla forse più grande debolezza dell'uomo: la corruzione!
                              Quella non si può sconfiggere. Cit. B. M. 1883-1945.

                              Se anche chi dovrebbe controllare, è messo in condizioni di poter "chiudere un occhio"...

                              P. S. Il mio collega perse 2 dita in gioventù. Alla visita dei "3 giorni" per la leva obbligatoria, lo fecero "revedibile".

                              Rispose: credete che per quest'altro anno ci sia la possibilità che ricrescono?
                              Un vecchio comico milanese ci faceva uno sketch, a fronte di due gambe "assenti" l'INPS chiedeva di ripassare perché magari ricrescevano....

                              https://it.m.wikipedia.org/wiki/Tognella

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Questi episodi che succedono sempre in Campania, sono delle rotture di coglioni del 10° Livello.

                                In 27 anni di paraplegia, mi hanno convocato 10 volte per accertarsi che fossi veramente paraplegico dopo i polveroni napoletani.

                                ESTICAZZI giustamente


                                Al babbo di mia zia, che poveretto non c'è più, negli ultimi 10 anni della sua vita l'hanno convocato 12 volte per controllare se l'occhio che non aveva, fosse per caso ricresciuto....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X