Auguri a tutti i pap?!!!! K fate d bello questa sera?? Io per far contento il mio babbo lo porto a mangiar fuori... almeno una volta all'anno... Auguri a tutti... Smack
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
paparini... k fate?
Collapse
X
-
Re: paparini... k fate?
Io e il mio ci siamo stati ieri a mangiare fuori, LUI voleva mangiare messicano... (e ha tre anni e mezzo, figuriamoci dopo!...)[/list]Originally posted by kinaAuguri a tutti i pap?!!!! K fate d bello questa sera?? Io per far contento il mio babbo lo porto a mangiar fuori... almeno una volta all'anno... Auguri a tutti... Smack
-
Si vede che non aveva fame... hehehe...Originally posted by mito22Il mio l'ho chiamato prima e mi ha detto di non chiamarlo per 'ste puttanate.. boh.. si vede che era nervoso...
Comment
-
povero mitoOriginally posted by mito22Il mio l'ho chiamato prima e mi ha detto di non chiamarlo per 'ste puttanate.. boh.. si vede che era nervoso...
se il mio papa' mi risponde cosi' come minimo non lo chiamo per tre mesi!!!!!
Comment
-
Boh.. si vede che l'ho beccato nel momento peggiore...Originally posted by yarispovero mitoOriginally posted by mito22Il mio l'ho chiamato prima e mi ha detto di non chiamarlo per 'ste puttanate.. boh.. si vede che era nervoso...
se il mio papa' mi risponde cosi' come minimo non lo chiamo per tre mesi!!!!!
Comment
X

Comment