Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..a proposito...Pimky...a noi ste ferie ci hanno 'indemoniato' ....
....tu ti sarai mica 'angelizzata'??? ...
ma va, lei ? musulmana con sta storia del ramadan ecc.. figurati che quando la comunit? pimkiana lombarda ha saputo delle partecipazione al concorsso miss ddg voleva tagliarle le mani
... il caffe aspetto a prenderlo ...
mando avanti i colleghi......... il primo caffe del luned? ? tremendo....!!!
ciao cara MICHELA
niente panico in caso di scarsa reattivit? mattutina
mettiti in un luogo tranquillo,
fai 4 o 5 bei respiri lunghi e completi (respirzione polmonare e diaframmatica) in modo da ossigenare bene il sangue
parti con calma con le cose, selezionando ed affronatndo i problemi uno alla volta in ordine di urgenza.
il caff? va bene ma non esagerare xch? poi diventa deleterio
e poi ci vuole coraggio che nella vita serve sempre e comunque
niente panico in caso di scarsa reattivit? mattutina
mettiti in un luogo tranquillo,
fai 4 o 5 bei respiri lunghi e completi (respirzione polmonare e diaframmatica) in modo da ossigenare bene il sangue
parti con calma con le cose, selezionando ed affronatndo i problemi uno alla volta in ordine di urgenza.
il caff? va bene ma non esagerare xch? poi diventa deleterio
e poi ci vuole coraggio che nella vita serve sempre e comunque
ettore
Mi sono dovuta svegliare per forza con le telefonate dei clienti ...
Il caffe ormai l'han preso tutti.... e i crackers gli ho gi? mangiati ....
Mi sa che ora aspetto solo il pranzo e il caffe lo prendo nel pomeriggio se il senso di rincoglionimento dovesse essere ancora in agguato...
Grazie cmq per i consigli ... sono sempre ben accetti!
Comment