Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...? impossibile che non l'abbi visto ....? na sorta di borsetta che usano gli uomini per avitare di infilarsi il portafoglio nella tasca dei jeans ....gli far? cos? male?
...? impossibile che non l'abbi visto ....? na sorta di borsetta che usano gli uomini per avitare di infilarsi il portafoglio nella tasca dei jeans ....gli far? cos? male?
Nava de moda anca nar in giro co la vesta..... Mi sol el kilt da embriac marzo a edimburgo ho mes
mai visto b? il mio ragazzo usa la mia borsa invece quando siamo insieme cio? nn ke la porta lui eh ahahaha butta li tutto cellulare portafoglio chiavi ecc infatti da quando sto con lui non posso piu portare miniborsettine
se ? quello che penso io, andava di moda circa trent'anni fa ed era una specie di borsa rettangolare (pi? alta che larga) che parecchi maschietti portavano a tracolla. pensavo che fosse scomparso definitivamente ma magari sar? tornato di moda. se non mi sbaglio, lo portav Il rag. Filini nei film di Fantozzi (tanto per dare un'idea )
i borsellini a tracolla li odio, perch? si spostano sempre
per lunghi tragitti, preferisco usare lo zaino
per la citt?....come dice Lele, portafogli in tasca e via!
se ? quello che penso io, andava di moda circa trent'anni fa ed era una specie di borsa rettangolare (pi? alta che larga) che parecchi maschietti portavano a tracolla. pensavo che fosse scomparso definitivamente ma magari sar? tornato di moda. se non mi sbaglio, lo portav Il rag. Filini nei film di Fantozzi (tanto per dare un'idea )
ciao ENIO
+ o - sono sono una evoluzione del borsello che dici tu; alcuni amici dei miei genitori lo avevano ed erano marroni o neri in pelle, molto costosi
Adesso sono in vari materiali, vari colori, hanno il posto per il cellulare; mi sembrava che il borsello si portasse in spalla diritto, questi attuali si portano proprio a tracolla, spalla opposta al fianco in cui c'? la borsa vera e propria
E' proprio vero che alla fina la moda ? ciclica.
Comment