Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...borsellino a tracolla...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    niente nn ne so niente, "vivo" solo in monte napoleone a milano, la capitale mondiale della moda
    ma che bello!! allora mi puoi aiutare.

scendi giu in negozio da louis vuitton prendimi la tracolla modello "citandin" occhio che non sia la "PM"

poi me la spedisci.da me le hanno bruciate perch? non sono alla moda......

Comment

• Font Size
      che sarebbe il borsellino a tracolla? mai visto

Comment

• Font Size
        Originally posted by rossafumi

...? impossibile che non l'abbi visto ....? na sorta di borsetta che usano gli uomini per avitare di infilarsi il portafoglio nella tasca dei jeans ....gli far? cos? male?

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          ...? impossibile che non l'abbi visto ....? na sorta di borsetta che usano gli uomini per avitare di infilarsi il portafoglio nella tasca dei jeans ....gli far? cos? male?
          Nava de moda anca nar in giro co la vesta..... Mi sol el kilt da embriac marzo a edimburgo ho mes

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            mai visto b? il mio ragazzo usa la mia borsa invece quando siamo insieme cio? nn ke la porta lui eh ahahaha butta li tutto cellulare portafoglio chiavi ecc infatti da quando sto con lui non posso piu portare miniborsettine

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              Nava de moda anca nar in giro co la vesta..... Mi sol el kilt da embriac marzo a edimburgo ho mes

Comment

• Font Size
                Originally posted by rossafumi
                se ? quello che penso io, andava di moda circa trent'anni fa ed era una specie di borsa rettangolare (pi? alta che larga) che parecchi maschietti portavano a tracolla. pensavo che fosse scomparso definitivamente ma magari sar? tornato di moda. se non mi sbaglio, lo portav Il rag. Filini nei film di Fantozzi (tanto per dare un'idea )

Comment

• Font Size
                  i borsellini a tracolla li odio, perch? si spostano sempre
                  per lunghi tragitti, preferisco usare lo zaino
                  per la citt?....come dice Lele, portafogli in tasca e via!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio
                    se ? quello che penso io, andava di moda circa trent'anni fa ed era una specie di borsa rettangolare (pi? alta che larga) che parecchi maschietti portavano a tracolla. pensavo che fosse scomparso definitivamente ma magari sar? tornato di moda. se non mi sbaglio, lo portav Il rag. Filini nei film di Fantozzi (tanto per dare un'idea )
                    ciao ENIO

+ o - sono sono una evoluzione del borsello che dici tu; alcuni amici dei miei genitori lo avevano ed erano marroni o neri in pelle, molto costosi
                    Adesso sono in vari materiali, vari colori, hanno il posto per il cellulare; mi sembrava che il borsello si portasse in spalla diritto, questi attuali si portano proprio a tracolla, spalla opposta al fianco in cui c'? la borsa vera e propria
                    E' proprio vero che alla fina la moda ? ciclica.

ettore

Comment

• Font Size
                      che femminucce...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake
                        niente nn ne so niente, "vivo" solo in monte napoleone a milano, la capitale mondiale della moda

scusa e parigi?

Comment

X
                        Working...
                        X