Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho un problema con la depilazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lord G
    PAURA!
    Tutta invidia la tua, d? la verit?!, hehehe...

(e rispondi alla posta, Lorduccio! )

Comment

• Font Size
      Non apro spesso la posta perch? c'ho milllllle millioni di mail per allungare il pene e per fare sesso con le meritrici via internet.

Per? tranqui che risponder? Zio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lord G
        Per? tranqui che risponder? Zio!
        Ok, ora sono + tranquillo, hehehe...

Comment

• Font Size
          Ti consiglio la ceretta a caldo....cos? ti depili un pezzettino per volta.....ma non scaldarla troppo.....senn? ti ustioni.....oppure se hai paura del male.......usa la schiuma depilatoria........ma mi raccomando dopo non usare ne saponi ne profumi ne deodoranti per almeno 2 o 3 ore........senn? altro che prurito e brufoli....... o senn? vai dall'estetista.......per? loro con gli uomini non hanno piet?........

Comment

• Font Size
            eheheheh ... mi fai cos? ridere che ti rispondo, vah!
            e te lo dico pure step by step:

1)scegli che giorno depilare: fa meno male se i peli sono cortini, non lunghezza normale (poi non so che lunghezza hai! ahahahhaha) e soprattutto il giorno prima e il giorno prescelto non mettere crema idratante sulla parte da depilare, altrimenti penetra fino al bulbo lo rende vischioso e la cera non attacca .

2)vai in un supermercato qualsiasi, compri della ceretta a freddo tipo Veet che costa poco e le strisce di carta usa e getta ...

3)poi vai a casa, se hai il microonde scaldi un p? (occhio a non farlo troppo che ti ustioni) dopo aver levato tappo e protezione, altrimenti la metti in un padellino di acqua bollente (la confezione regge), non usare le spatoline di legno che ti danno che ti inzozzi tutto, ma prendi un vecchio coltello senza filo (mi raccomando senza filo, eh ...).

4)mentre il tutto si fa tu vai in bagno ti lavi la parte pelosa che ti interessa e asciughi: passa un filo sottile di borotalco (soprattutto in estate), cos? la cera attacca ...

5)prendi il coltello o quello che hai, immergilo nella cera, stendi uno strato di cera sul petto: nel senso del pelo, mi raccomando ... poi prendi la striscia di carta, ce la metti sopra per ene, stiri, tiri leggero verso il senso del pelo che aderisce, poi metti in bocca una spranga di metallo (per il dolore ... dicono che il petto fa male male ...) e tiri secco e deciso contropelo. Se non sei svenuto prosequi il trattamento per tutta la parte ...

6)se nella confezione c'? il calmante lo metti senn? non mettere niente neanche crema per tutto il giorno.

ALTRIMENTI PRENDI UNA AMICA E FATTELO FARE DAI!!!!

tutto chiaro? posta il risultato!!!!

VIVA I PETTI DEPILATI!!!!!

Comment

• Font Size
              Ok Lord, sei pronto?

Comment

• Font Size
                Lord susa ma.......... SUKA

Comment

• Font Size
                  Re: Ho un problema con la depilazione...

[/quote]

ho appena fatto colazione

Comment

• Font Size
                    Lordino...ma 6 scemo? =)

hahaha mi immagino...ma chi ti ha detto di depilarti col rasoio??? Usa la crema piuttosto!

Comment

• Font Size
                      Re: Ho un problema con la depilazione...

Originally posted by spettinato
                      ho appena fatto colazione
                      Hehehehe...

Comment

• Font Size

speravo non fosse questo

Comment

• Font Size
                          sbaglio o qs estate ho assistito ad una diatriba fra te e un certo Mirko dove tu sostenevi che il pelo sul petto fa OMO?! ...che...mirko ti abbia plagiato??

Comment

• Font Size
                            Ammazza che schifo! Cmq prova a chiedere a Sergio...quello del grande fratello. Che bello avere pochi peli!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elix
                              ...dove tu sostenevi che il pelo sul petto fa OMO?!
                              Vero, e l'omo vero ha da puzz?!!!

(e la donna vera ha da puzz? del suo omoooo!!! hehehe...)

Comment

• Font Size
                                Io d'estate faccio una o due cerette petto e ascelle...dall'estetista per 15?.
                                Poi di solito faccio mantenimento con saponi o creme depilatorie finche ho da far vedere...d'inverno, e solo ed esclusivamente per le mie numerosissime, quasi incontabili amanti, ci passo la macchina per rasare i capelli al minimo e li tengo corti corti...tanto dopo un'estate di cerette e saponi sono peluria...

Per i brufoli....mi sa che ci si debba convivere per qlke seduta...a me, nel corso degli ultimi 2 anni sono diminuiti molto...
                                inoltre per i primi gg uso una crema a base cortisonica...et..voil?!

Cmq abbandona la lametta! Oltre a diventare come Dalla tutte le volte avrai tanti brufoli da sembrare uno malato di rosolia!

Comment

X
                                Working...
                                X