Originally posted by luciocabrio

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ilaria Salis esce dal carcere, è ai domiciliari

Collapse

X
- 

Con i soldi degli altri (nostri).Originally posted by Andy96 View Post
 In 4/5 mesi dovrebbe ripagare tutto 🤔

Salario da 12.800 euro netti al mese, ma gli Stati membri possono prevedere delle indennità aggiuntive per i propri eurodeputati. Poi c'è la diaria giornaliera pari a 350 euro, a garanzia di vitto, alloggio e spese correlate.

Dal sito RAI.

Comment
- 

Comment
- 

Superbiker- Jan 2014
- 5323
- 50
- Maschio
- 2,614
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM

Se è una pedina dei comunisti (come immagino...) non prenderà una lira.

Nel senso: ti candidiamo/tiriamo fuori/portiamo a casa/stai zitta & muta/devolvi tutti gli introiti che percepirà su un nostro "conto".

Prendere o lasciare.

La grande macchina ha continuo e costante bisogno di entrate...

Comunque, ste cifre mi sembrano alte...
 Comment
- 

- 

Occhio che non scriva un libro pure.Originally posted by Herr Homar View PostSe è una pedina dei comunisti (come immagino...) non prenderà una lira.

Nel senso: ti candidiamo/tiriamo fuori/portiamo a casa/stai zitta & muta/devolvi tutti gli introiti che percepirà su un nostro "conto".

Prendere o lasciare.

La grande macchina ha continuo e costante bisogno di entrate...

Comunque, ste cifre mi sembrano alte...

Sicuramente va a stare meglio di dove sta MERITATAMENTE ora.
 Comment
- 

in verità c'è gente che pur di non votare per il centro destra per "partito preso" , voterebbe anche una merd@ di cane...Originally posted by mito22 View Post
 Eppure.. non penso l'abbiano votata solo quelli dei centri social eh....

PS: quindi basta candidare qualcuno e sperare che sia eletto? Pensa soldi che poitevamo risparmiare con silvia romano o altre menate del genere....
 Poi se vai a leggere i programmi, da una parte ci son partiti che puntano sui gay...dall'altra si fanno "programmi economici"...
 che magari non verranno mai rispettati ma almeno l'idea su cui puntare c'è.
 Non credo che se a una coppia gay affidano un bambino si creino così tanti posti di lavoro ecco
 Comment
- 

nel caso SE LO FARA' scrivere... perchè questa, pur dichiarandosi maestra ( ma per fortuna sembra abbia insegnato veramente poco ) a giudicare dall'unica letterina scritta di suo pugno con grafia da bambina dell'asilo di cui si ha conoscenza ( dove si lamentava che la trattavano male ed era stressata )... è pure incapace di gestire la lingua italiana.Originally posted by Zolla1 View Post
 Occhio che non scriva un libro pure.

Sicuramente va a stare meglio di dove sta MERITATAMENTE ora.
 Comment
- 

L'italia è qyesta....Originally posted by luciocabrio View Post
 in verità c'è gente che pur di non votare per il centro destra per "partito preso" , voterebbe anche una merd@ di cane...
 Poi se vai a leggere i programmi, da una parte ci son partiti che puntano sui gay...dall'altra si fanno "programmi economici"...
 che magari non verranno mai rispettati ma almeno l'idea su cui puntare c'è.
 Non credo che se a una coppia gay affidano un bambino si creino così tanti posti di lavoro ecco
 Comment
- 

Se solo penso a questa buona donna mi viene l'orticaria meglio che non entro nel dibattito va .....  
 Comment
- 

Al di lá di tutto, non posso fare a meno di provare una riprovevole (visto che mi stanno tanto sul cazzo tutti e due al punto di ammosciarmelo) ammirazione per il padre che è riuscito a toglierla di galera e addirittura portarla al parlamento con adeguato stipendio comunitario e oltre. Devo riconoscergli tenacia non indifferente, oltre che faccia di tolla, sistemare una sbandata come quella non è cosa da poco, anche se prevedo che di strunzate la pulzella ne farà altre ancora.
 Core de mamma, pardon, de papá suo  
 - Likes 2
 Comment
X

Comment