Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grandine? Non è più un mio problema.
Collapse
X
-
Originally posted by omarMT01 View Postnon è integrabile?
Un mio collega invece ha un massimo di 2500€ coperti. Il resto a lui.
Un mio amico ha lo scoperto del 10% e minimo 500€.
La cosa forte è che aumentano di anno in anno e non ho mai fatto incidenti, a parte uno con 100% di ragione l'anno scorso.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Il premio assicurativo è aumentato pur togliendomi la grandine ... e per aggiungerla ho dovuto sborsare 200 euro in più.
Gli eventi atmosferici con grandine in Veneto sono aumentati a dismisura, le assicurazioni tendono a non volerli coprire...
Mai fatto incidenti (e nemmeno una multa presa... son diligente)
È diventata anche questa una fregatura.
Anche con le moto.... ho dovuto cambiare assicurazione ... pagata un pò più dello scorso anno ma cavoli... con Prima Assicurazioni praticamente il preventivo mi dava un aumento assurdo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Devo andare a sentire.
Un mio collega invece ha un massimo di 2500€ coperti. Il resto a lui.
Un mio amico ha lo scoperto del 10% e minimo 500€.
La cosa forte è che aumentano di anno in anno e non ho mai fatto incidenti, a parte uno con 100% di ragione l'anno scorso.
Sono con vittoria,altre assicurazioni sono tutte più care. Il bello è che dovrebbero diminuire visto che il valore dell'auto diminuisce col passare del tempo.
Prossimo anno tolgo tutto e fregasega. Assicurazione liscia e stop. SUll'altra auto ne farò una online tanto ci cammino poco e per la moto guardo questi giorni (altrimnti mi rincara di 40€)
Ho pagato 2 auto e 1 casa tutte assieme...rincarate tutte di brutto. Non ho bestemmiato solo perchè l'assicuratrice è una grandissima figa. Ora capisco perchè ce l'hanno messa
Unipol lasciata dopo il primo anno di giulia. COn MEZZA kasko pagavo quasi 800.
Passato a vittoria FULL KASKO 640€
franchigia 200€ su tutto (auto e casa)
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
È successo anche a me, ho dovuto aggiungerla come garanzia aggiuntiva e comunque copre fino a 3000 euro il resto è mio.
Il premio assicurativo è aumentato pur togliendomi la grandine ... e per aggiungerla ho dovuto sborsare 200 euro in più.
Gli eventi atmosferici con grandine in Veneto sono aumentati a dismisura, le assicurazioni tendono a non volerli coprire...
Mai fatto incidenti (e nemmeno una multa presa... son diligente)
È diventata anche questa una fregatura.
Anche con le moto.... ho dovuto cambiare assicurazione ... pagata un pò più dello scorso anno ma cavoli... con Prima Assicurazioni praticamente il preventivo mi dava un aumento assurdo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
eh dicevi infatti lo scorso anno che con prima ti trovavi bene...poi partono le legnate (dappertutto come puoi leggere sopra)
Ho fatto l'assicurazione del GS con "Con te" e per ora quella del Ktm è sospesa ho ancora 2 mesi da utilizzare poi sicuramente cambierò.
Per le moto ho sempre fatto l'assicurazione online.
Per casa e auto vado di persona dal mio assicuratore come i dinosauri...
Per l'auto ho Unipol dal 1996 e quest'anno darò un calcio nei cosiddetti anche a loro perchè non son stati molto corretti, a loro pago l'assicurazione di 2 case, 2 polizze infortuni, 1 polizza auto ...
Sempre aumentate senza motivo ed ogni volta devo pregarli di mandarmi il certificato assicurativo perché dicono "ma se capita capiti serve mi chiami" "dopo te lo invio non sono in ufficio" ma va cagher
Forse perché ho pagato la cifrazza sull'unghia in contanti?
Mi hanno rotto
- Likes 2
Comment
-
Eh già.... alla fine ho cambiato compagnia ho visto che se fai preventivi con altri riesci a pagare meno della tua che preferisce perderti
Ho fatto l'assicurazione del GS con "Con te" e per ora quella del Ktm è sospesa ho ancora 2 mesi da utilizzare poi sicuramente cambierò.
Per le moto ho sempre fatto l'assicurazione online.
Per casa e auto vado di persona dal mio assicuratore come i dinosauri...
Per l'auto ho Unipol dal 1996 e quest'anno darò un calcio nei cosiddetti anche a loro perchè non son stati molto corretti, a loro pago l'assicurazione di 2 case, 2 polizze infortuni, 1 polizza auto ...
Sempre aumentate senza motivo ed ogni volta devo pregarli di mandarmi il certificato assicurativo perché dicono "ma se capita capiti serve mi chiami" "dopo te lo invio non sono in ufficio" ma va cagher
Forse perché ho pagato la cifrazza sull'unghia in contanti?
Mi hanno rotto
Adesso mi stampo il preventivo e inizio a girare gli uffici con quellosolo che non ho tempo ma lo farei solo per "ripicca" (e ovviamente risparmiare)
GLi ho anche detto che a forza di pagare gli aumenti senza incidenti,gli avrei dato una cofanata alla sua macchina (non alla ragazza ma al direttore l'altra volta) almeno avrei sfruttato tutti questi soldi buttati
pure io no multe,no incidenti,30 punti e faccia da bravo ragazzo
- Likes 1
Comment
-
ti dicono che aumentano perchè c'è gente non assicurata...io gli ho dettto che a breve sarò fra quelli anche io...
Adesso mi stampo il preventivo e inizio a girare gli uffici con quellosolo che non ho tempo ma lo farei solo per "ripicca" (e ovviamente risparmiare)
GLi ho anche detto che a forza di pagare gli aumenti senza incidenti,gli avrei dato una cofanata alla sua macchina (non alla ragazza ma al direttore l'altra volta) almeno avrei sfruttato tutti questi soldi buttati
pure io no multe,no incidenti,30 punti e faccia da bravo ragazzo
Io sono molto tollerante mi arrabbio raramente e lo sanno bene... per questo molte volte le persone si approfittano della mia pazienza.... ma quest'anno mi hanno davvero infastidita e per principio cambierò compagnia, inizio con le polizze delle case ed infortuni ad agosto....
Speta chel me telefona el me amico assicuratore....
Non vedo l'oraaltro che cash, stavolta ciao
- Likes 3
Comment
-
Me too.... siamo nella stessa situazione my friend.
Io sono molto tolleratollemi arrabbio raramente ma quest'anno mi hanno davvero infastidita e per principio cambierò compagnia, inizio con le polizze delle case ed infortuni ad agosto....
Speta chel me telefona el me amico assicuratore....
Non vedo l'oraaltro che cash, stavolta ciao
con 100€ sai la benzina (e olio) per l amia "fumina" che mi ci viene
- Likes 1
Comment
-
-
la mia è del 2019
Passato alla Stelvio, 210 CV
Comunque dipende dalle compagnie. Per dire, Allianz dopo gli 8 anni non assicura, ma se l'auto arriva a questa età già assicurata, allora si può mantenere la copertura
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postconta anche l'età dell'auto....certe compagnie dopo 8 anni non assicurano, perchè i danni potrebbero superare il valore
L'anno scorso un 6 assi mi ha preso la fiancata e la fattura totale era di 4500€.
Sono obbligati, da quanto so, a dover sborsare per riparare i danni anche alle auto più vecchie.
- Likes 1
Comment
X
Comment