Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusami
ma visto che sei uomo di mondo e la conosci, spiegami un po' questa leggenda che aleggia intorno ai capelli sciolti della nostra cara MICHELA;
qualche cosa in foto ho visto ma la spiegazione di un uomo di esperienza come te penso sia ci? che mi far? comprendere meglio il tutto
grazie
ettore
Ciao Ettore,ti rispondo al volo perch? tra 1 millesimo di secondo devo volare fuori dalla centrale operativa a fare un servizio rompi palle
Tutto nacque ad una pistata a rijeka.....
Io ho sempre visto la Miki con la coda.....
Poi un bel giorno si ? sciolta il capello......e la mia faccia ? stata questa
Pulita,topa all'ennesima potenza e sexy come D IO comanda.....
Il mio capo ha visto le foto....e mi ha detto......"convinci la miki a sciogliersi i capelli, o ti licenzio...."
Diciamo che in tre giorni a rijeka la settimana scorsa,ogni 3 x 2 gli dicevo: "sciogliti i capelli,sciogliti i capelli,sciogliti i capelli"
Ora scappo via....un saluto a tutti,ci si rilegge nel tardo pomeriggio.....e te vedi di segnarti alal cena........che ti reclamano
Ettore ...mica crederai al diablo padrone degli inferi .... ....
? semplicemente che con i capelli sciolti si nascondono meglio le orecchie a sventola e il viso tondo .....
? semplicemente che con i capelli sciolti si nascondono meglio le orecchie a sventola e il viso tondo .....
ma non diciamo cavolate che hai un bellissimo viso!!!
ciao cara MICHELA
Giorgio mi sembra uno sincero e intenditore comunque se riesco a districarmi dai miei disastri e venire alla cena vedr? con i miei stessi occhi chi ha ragione
ho visto 2 foto di riekka e il viso della lady ? proprio radioso, ha 1 sorriso splendido, io prima di conoscere sto forum pensavo che tutte le donne in moto fossero maschiacci brutte sciupate ecc.... ma solo x citarne 3 fra la pim la gio e la lady danno paga a tutte le mie amiche , in + vanno in moto.. non so se ho reso bene l'idea!
detto questo, buona giornata a tutti, io non ho voglia di fare 1 cazz ma la scrivania mi attende
Comment