Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VM18] Ha valenza estetica????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • [VM18] Ha valenza estetica????

    23
    Si
    78.26%
    18
    No
    21.74%
    5

  • Font Size
    #2
    beh per qualcuno pu? avere il suo perk?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...mi colpisce il senso di AMORE che trasmette la ragazza di destra FINO A META' FOTO...

      ...l'altra met? la vedo "staccata"... sarebbe stata meno bella a livello visivo, ma questa ragazza avrebbe dovuto incrociale le sue gambe con l'altra per bilanciare ci? che trasmette la parte superiore della foto...



      Bene, adesso vediamo CHI HA CAPITO CIO' CHE VOGLIO DIRE o, pi? semplicemente, chi ? d'accordo con me!!!



      Comment


      • Font Size
        #4
        A ME DUE TIPE COSI' CHE SI BACIANO.....mi fan venir voglia di trombare.......


        al sondaggio nn rispondo perch? nn capisco la domanda posso avere quella di riserva ?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by br1
          ...mi colpisce il senso di AMORE che trasmette la ragazza di destra FINO A META' FOTO...

          ...l'altra met? la vedo "staccata"... sarebbe stata meno bella a livello visivo, ma questa ragazza avrebbe dovuto incrociale le sue gambe con l'altra per bilanciare ci? che trasmette la parte superiore della foto...



          Bene, adesso vediamo CHI HA CAPITO CIO' CHE VOGLIO DIRE o, pi? semplicemente, chi ? d'accordo con me!!!




          si in effetti l'altra da molto il senso "son qui in posa....abbiamo finito????"

          Comment


          • Font Size
            #6
            mah.. io sono pi? per il "tradizionale"

            Comment


            • Font Size
              #7
              definiamo prima cosa ? erotismo, dato che comunque l'estetica fa la sua bella parte nell'erotismo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by beuccia
                si in effetti l'altra da molto il senso "son qui in posa....abbiamo finito????"

                Mi son spiegato male Beuccia (anche se sono d'accordo con te): intendevo da met? foto in gi?... diciamo dal gomito in gi?...


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pimky
                  mah.. io sono pi? per il "tradizionale"
                  tu sotto e lei sopra?! scusami pimpi questa la dovevo dire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by br1
                    Mi son spiegato male Beuccia (anche se sono d'accordo con te): intendevo da met? foto in gi?... diciamo dal gomito in gi?...



                    capito

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250
                      tu sotto e lei sopra?! scusami pimpi questa la dovevo dire
                      eheheheh....

                      ma ciaooooo andrea... piacere di rileggerti!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e se ci fossero due uomini secondo voi ci sarebbero gli stessi commenti???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no, perch? l'erotismo maschile si basa molto sulle immagini..
                          oltretutto l'uomo non ? che sia cos? erotico in posizioni e atteggiamenti simili....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            oh saranno gli ormoni.. o la voglia che ? davvero grossa in sto periodo.. ma a me piacciono.. e mi fan venire una gran voglia.. ancora di pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me fanno venire tanta voglia ^^

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X