Originally posted by omarMT01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giochi OLIMPICI di Parigi 2024
Collapse
X
-
- Likes 2
-
Originally posted by omarMT01 View Post
È la quantità di testosterone che mi preoccupa, che poi sia fisicamente femmina e con un buon trucco possa apparire affascinante non lo discuto
Leave a comment:
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Però sto OMO , si è truccato bene eh... quasi quasi meglio di una donna
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by omarMT01 View Post
Comunque secondo me devono fare una categoria a parte, perché giustamente non si può discriminare nessuno.
Prima le Olimpiadi con Uomini e Donne, poi le Paralimpiadi con Uomini e Donne e successivamente per i Femminielli e le Uome...dichiarati geneticamente con tutti gli esami del caso
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Monellaccio facciamo finta che non mi accorgo che me stai a pijà per culo....
Provo anche la tecnica della tontolona gattamorta Springerone pur di conquistarti
E cmq sprecheresti il tuo tempo, primo perché sono geneticamente fedele, e secondo perché con una moglie cosi come potrei cercare altro? Nessuna reggerebbe il confronto no?
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by springer View Post
Mi hai acceso la speranza
Caraaa.... ammoree..... la Frenchiu dice che se ti porto dall'ortocoso e dal maxcoso diventerai bellissima, sei contenta?
Ma.......però poi non è che mi metti i corna eh
Mhmmmm.... mi sa che quasi quasi ti tengo così
Provo anche la tecnica della tontolona gattamorta Springerone pur di conquistarti
Leave a comment:
-
https://youtube.com/shorts/XCt8gtqd3...rZS-AuTHgziK2i
Leave a comment:
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Fidati che anche qui si possono fare miracoli, intanto con trucco e photoshop
Poi
Un bravo chirurgo maxillo facciale e un ortodonzista che le sistemino il caos scheletrico possono rendere bella anche questa (che non è tu moje).
Ho lavorato in chirurgia maxillo facciale per 15 anni... ho visto il gobbo di notte dame diventare un gran figo... qualche anno di sofferenza e pazienza, ma cambiata la foto sui documenti
Caraaa.... ammoree..... la Frenchiu dice che se ti porto dall'ortocoso e dal maxcoso diventerai bellissima, sei contenta?
Ma.......però poi non è che mi metti i corna eh
Mhmmmm.... mi sa che quasi quasi ti tengo così
- Likes 1
Leave a comment:
-
Prima le Olimpiadi con Uomini e Donne, poi le Paralimpiadi con Uomini e Donne e successivamente per i Femminielli e le Uome...dichiarati geneticamente con tutti gli esami del casoLast edited by omarMT01; 16-08-24, 16:20.
- Likes 2
Leave a comment:
-
Poi
Un bravo chirurgo maxillo facciale e un ortodonzista che le sistemino il caos scheletrico possono rendere bella anche questa (che non è tu moje).
Ho lavorato in chirurgia maxillo facciale per 15 anni... ho visto il gobbo di notte dame diventare un gran figo... qualche anno di sofferenza e pazienza, ma cambiata la foto sui documenti
Leave a comment:
X
Leave a comment: