Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochi OLIMPICI di Parigi 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• federicoronzani
    replied
    Originally posted by omarMT01 View Post

È la quantità di testosterone che mi preoccupa, che poi sia fisicamente femmina e con un buon trucco possa apparire affascinante non lo discuto
    Troppe parole difficili : un OMO RESTA SEMPRE OMO, il resto sono solo chiacchere!!!!!

Leave a comment:

• Bruno Rabolini
    replied

È la quantità di testosterone che mi preoccupa, che poi sia fisicamente femmina e con un buon trucco possa apparire affascinante non lo discuto
    Eh, se la wada permette certe soglie di testosterone (volute da USOC) basterebbe fare un paio di prelievi alla Ledecky e alla biles, giusto per avere un'idea.

Leave a comment:

• Bruno Rabolini
    replied
    Non c'ha il pomo d'Adamo.

Leave a comment:

• omarMT01
    replied
    Originally posted by federicoronzani View Post

Però sto OMO , si è truccato bene eh... quasi quasi meglio di una donna

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Originally posted by federicoronzani View Post

È davvero bellissim* in questa foto, obiettivamente non si può negare la bellezza di questa immagine

Leave a comment:

• federicoronzani
    replied

Comunque secondo me devono fare una categoria a parte, perché giustamente non si può discriminare nessuno.
    Prima le Olimpiadi con Uomini e Donne, poi le Paralimpiadi con Uomini e Donne e successivamente per i Femminielli e le Uome...dichiarati geneticamente con tutti gli esami del caso

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Torniamo IT dai

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Originally posted by springer View Post

Ahahaha certo certo come no
    E cmq sprecheresti il tuo tempo, primo perché sono geneticamente fedele, e secondo perché con una moglie cosi come potrei cercare altro? Nessuna reggerebbe il confronto no?
    Uffa

Leave a comment:

• springer
    replied
    Originally posted by Frenchiu View Post

Monellaccio facciamo finta che non mi accorgo che me stai a pijà per culo....

Provo anche la tecnica della tontolona gattamorta Springerone pur di conquistarti
    Ahahaha certo certo come no
    E cmq sprecheresti il tuo tempo, primo perché sono geneticamente fedele, e secondo perché con una moglie cosi come potrei cercare altro? Nessuna reggerebbe il confronto no?

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied

Mi hai acceso la speranza
    Caraaa.... ammoree..... la Frenchiu dice che se ti porto dall'ortocoso e dal maxcoso diventerai bellissima, sei contenta?
    Ma.......però poi non è che mi metti i corna eh
    Mhmmmm.... mi sa che quasi quasi ti tengo così
    Monellaccio facciamo finta che non mi accorgo che me stai a pijà per culo....

Provo anche la tecnica della tontolona gattamorta Springerone pur di conquistarti

Leave a comment:

• Andy96
    replied

Prova a dare 'na truccatina pure a mi moje va, vediamo che viene fuori

​​​​​​​https://youtube.com/shorts/XCt8gtqd3...rZS-AuTHgziK2i

Leave a comment:

• springer
    replied

Fidati che anche qui si possono fare miracoli, intanto con trucco e photoshop

Poi

Un bravo chirurgo maxillo facciale e un ortodonzista che le sistemino il caos scheletrico possono rendere bella anche questa (che non è tu moje).

Ho lavorato in chirurgia maxillo facciale per 15 anni... ho visto il gobbo di notte dame diventare un gran figo... qualche anno di sofferenza e pazienza, ma cambiata la foto sui documenti
    Mi hai acceso la speranza
    Caraaa.... ammoree..... la Frenchiu dice che se ti porto dall'ortocoso e dal maxcoso diventerai bellissima, sei contenta?
    Ma.......però poi non è che mi metti i corna eh
    Mhmmmm.... mi sa che quasi quasi ti tengo così

Leave a comment:

• omarMT01
    replied

A proposito di belle ragazze, questa è pure meglio, 'ndovina 'n po' chi è?

Comunque secondo me devono fare una categoria a parte, perché giustamente non si può discriminare nessuno.
    Prima le Olimpiadi con Uomini e Donne, poi le Paralimpiadi con Uomini e Donne e successivamente per i Femminielli e le Uome...dichiarati geneticamente con tutti gli esami del caso
    Last edited by omarMT01; 16-08-24, 16:20.

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied

Fidati che anche qui si possono fare miracoli, intanto con trucco e photoshop

Poi

Un bravo chirurgo maxillo facciale e un ortodonzista che le sistemino il caos scheletrico possono rendere bella anche questa (che non è tu moje).

Ho lavorato in chirurgia maxillo facciale per 15 anni... ho visto il gobbo di notte dame diventare un gran figo... qualche anno di sofferenza e pazienza, ma cambiata la foto sui documenti

​​​​​​​

Leave a comment:

• springer
    replied

Direi che sul ring non erano truccate entrambe

Truccata e una bella donna anche Vladimir Luxuria

​​​​​​​

Leave a comment:

X
Working...