Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buongiorno a tutti.. meglio tardi che mai..
ho dato un'occhiata rapida alle 4 pagine di questo post e ho notato una quantit? indecente di provolaggine, e pensare che io e zoom quasi non abbiamo scritto niente!!!
ho dato un'occhiata rapida alle 4 pagine di questo post e ho notato una quantit? indecente di provolaggine, e pensare che io e zoom quasi non abbiamo scritto niente!!!
ciao ANDREA
... e pensa che mancava anche, per accanimento lavorativo, il sottoscritto che simpaticamente hai definito provola ma che si ? auto-eletto provolone ad honorem
il simpatico Andrea mi ha indicato come provola (io dico provolone stagionato vista stazza ed et?) per via del fatto che mi adopero sul forum nei confronti delle gentili fanciulle.
Gli ho spiegato che io ormai ho un'et? che non mi permette + di insidiare le gentili donzelle, mi sono ritirato a vita privata nella mia dimora ormai da tempo
io sto scherzando e spiegavo solo a LELE che anche a me ? stato affibiato il nomignolo in questione da Andrea, ma che questo non corrisponde al vero per via dei motivi che ho spiegato sopra; tutto qua
Comment