Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che sport(o attività fisica) fate ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che sport(o attività fisica) fate ?

Come da titolo, quale attività fisica/sport fate ?
    Con quale frequenza ?

Io palestra, 2/3 volte a settimana per 50'/60', faccio una volta gambe e una upper body, la terza, se c'è, è mista...

• Font Size
    Il medico mi ha consigliato moto...ne ho comprata una

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      con quale frequenza?

Io palestra, 2/3 volte a settimana per 50'/60', faccio una volta gambe e una upper body, la terza, se c'è, è mista...
      Fil non fare domande indiscrete eh

Comment

• Font Size
        Ultima partita di rugby il 5 ottobre del 1996.
        Ultima seduta (è il caso di dire) sul tatami nel maggio 2000.
        Fine.

Comment

• Font Size
          So' due anni che vado in palestra affà kickboxing, 3 volte a settimana.

Comment

• Font Size
            Palestra quando riesco, ma solo per avere una forma accettabile per lo Sci in inverno e MTB tutto l’anno, principalmente Enduro, freeride DH, ma non disdegno i giretti in gravel.

Comment

• Font Size
              Bici corsa 13.000 15.000 km anno
              salite in montagna
              tiro a segno carabina 200mt
              Pistola 25mt
              Per via della schiena non posso più fare palestra,sci da fondo,nuoto,che facevo fino a qualche anno fa
              Tutto questo, come con la moto,con risultati tra mediocre e appena sufficiente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by omarMT01 View Post
                Il medico mi ha consigliato moto...ne ho comprata una
                Grande

Comment

• Font Size
                  Originally posted by springer View Post

Fil non fare domande indiscrete eh
                  Avete la palestra a Poggioreale?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tibe View Post
                    Bici corsa 13.000 15.000 km anno
                    salite in montagna
                    tiro a segno carabina 200mt
                    Pistola 25mt
                    Per via della schiena non posso più fare palestra,sci da fondo,nuoto,che facevo fino a qualche anno fa
                    Tutto questo, come con la moto,con risultati tra mediocre e appena sufficiente!
                    Wow fai più km tu in bici che io in auto...
                    Chapeau

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Con quale frequenza ?

Io vado in palestra 3 volte a settimana, dopo il lavoro senza giorno fisso, mc fit aperta fino alle 23 e con un unico abbonamento vai in tutta italia
                      Sono abbastanza costante, in linea di massima riesco a farlo anche quando sono fuori sede per lavoro, se l'albergo ha la palestra mi alzo un paio d'ore prima e via di fitness.

A giovedi alterni vado in piscina, sono una schiappa a nuotare ma ho una brava insegnante che mi segue e mi fa sfiancare (motivo delle settimane alterne )

In estate adoro fare trekking in alta montagna, arrivare in vetta con le cosce che pizzicano per lo sforzo e godermi il panorama dalla cima mi fa star bene.

Ho abbandonato lo sci perché le code per strada e negli impianti di risalita mi innervosiscono, poi mi sa che ho lo stesso dottore di omarMT01 perché abbiamo la stessa terapia da fare .... MOTO tanto anche d'inverno

Comment

• Font Size
                        Ci sarebbe un evergreen di Haga, ma non so caricare i video

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matteocali View Post
                          Eheheh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frenchiu View Post

Io vado in palestra 3 volte a settimana, dopo il lavoro senza giorno fisso, mc fit aperta fino alle 23 e con un unico abbonamento vai in tutta italia
                            Sono abbastanza costante, in linea di massima riesco a farlo anche quando sono fuori sede per lavoro, se l'albergo ha la palestra mi alzo un paio d'ore prima e via di fitness.

A giovedi alterni vado in piscina, sono una schiappa a nuotare ma ho una brava insegnante che mi segue e mi fa sfiancare (motivo delle settimane alterne )

In estate adoro fare trekking in alta montagna, arrivare in vetta con le cosce che pizzicano per lo sforzo e godermi il panorama dalla cima mi fa star bene.

Ho abbandonato lo sci perché le code per strada e negli impianti di risalita mi innervosiscono, poi mi sa che ho lo stesso dottore di omarMT01 perché abbiamo la stessa terapia da fare .... MOTO tanto anche d'inverno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matteocali View Post

Comment

X
                              Working...
                              X