Originally posted by Frenchiu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R.I.P. TATYANA OZOLINA la motociclista più bella di tutta la Russia
Collapse
X
-
Io ho rischiato di morire per una caduta in curva, a bassissima velocità.... ho perso aderenza sull'asfalto, sicuramente la paura mi ha fatto fare qualcosa di sbagliato che non ricordo.... ma ricordo bene il resto....Originally posted by omarMT01 View Post...è stata sfortunata, se è come dicono, morire per essere stata tamponata...avrebbe potuto scivolare e non farsi nulla...ma il fato, a volte, ha risvolti misteriosi...
La moto ha iniziato a sbacchettare ho perso il controllo, sono stata sbalzata ho fatto un bel high side la moto è roteata davanti alla mia faccia ed ho sentito le campane a festa in testa....
Sublussazione atlo epistrofea, legamenti attaccati per miracolo.... collo bloccato per un bel mesetto abbondante e ringrazio Dio che il collo ha retto e non sono morta sul colpo lasciando orfani ad attedermi invano.
Son caduta da sola...
Per mesi ho avuto i flash back della scena, per mesi mentre guidavo la moto vedevo la scena e sentivo tremori ... rischiavo di cadere ad ogni fremito....
la vita mi è passata davanti in un solo istante, quella passata e quella che non avrei potuto vivere
Cosa c'è dopo la morte? una famiglia che piange per la tua mancanza... quella di sicuro 😔
- Likes 1
Comment
X

Comment