Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PAROLE, PAROLE, PAROLE.....
Collapse
X
-
Originally posted by Jacque Attackcerto ed io mi kiamo MAGA MAG?....Originally posted by mito22Io sono timido e solitario e insicuro di me..

Buongiorno Giacomox!
Comment
-
buonsci?????????...ahhahahahahaaOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Jacque Attackcerto ed io mi kiamo MAGA MAG?....Originally posted by mito22Io sono timido e solitario e insicuro di me..

Buongiorno Giacomox!
Comment
-
Oddio...
anche la Toga, quando ci si mette, sa ascoltare...ma tende sempre a prevaricare l'interlocutore con la sua voce stentorea(urlo anche al telefono!
)....e interrompo frequentissimamente....
Un disastro insomma!
Comment
-
Io sono un po' tutte e due......dipende dalle circostanze....e se conosco l'argomento....a volte rimango in silenzio per evitare di dire cavolate....ma se l'argomento trattato entra nelle mie conoscenze....parlo parlo parlo...cmq in assoluto preferisco ascoltare....
Comment
-
credo di essere un buon mix tra una persona che sa' ascoltare,e una che sa' parlare...pero' mi piace parlare solo con chi lo sa fare bene......nel senso che nel mio ambiente di lavoro c'e' chi si atteggia a gran erudito e invece non sa' una parola di italiano e se la prendono poi con chi come me ha una laurea..... ci credono superiori perche' magari sappiamo parlare.....e invece non capiscono che li evitiamo perche' semplicemente non ci piace parlare con loro!!!!preferisco 1000 volte parlare con una persona semplice che non si atteggia a sapiente che con una persona che si crede chissa' chi e poi non sa' un "h"di italiano!!!
Comment
-
un caso da studiare insomma...Originally posted by togavolantemadove(?)Oddio...
anche la Toga, quando ci si mette, sa ascoltare...ma tende sempre a prevaricare l'interlocutore con la sua voce stentorea(urlo anche al telefono!
)....e interrompo frequentissimamente....
Un disastro insomma!

Comment
X

Comment