Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro "gesto" preferito?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il vostro "gesto" preferito?...

... intendo dire: guidando tutti i giorni, in moto o in auto, capita a tutti di avere un'incomprensione con qualche altro occupante del nastro d'asfalto che stiamo percorrendo... e spesso, anche solo per fare incazzare la gente, mi viene da fare dei gesti.

Per esempio, un classico: me ne sto andando x i fatti miei, e ti arriva quello attaccato al culo ad una velocit? esagerata... beh, non ? detto che mi venga voglia di buttarmi a destra per farlo passare, la strada non ? sua (e io di sicuro non sto andando a velocit? d'intralcio... per cui se sono in moto in genere giro il viso a 90? verso sinistra, e mi appoggio il dito indice al naso, come dire "fai silenzio"... e la cosa fa imbestialire tutti, molto + che fare gesti maleducati... poi, ovviamente, la cosa + bella ? spostarsi a destra, farsi affiancare dal maniaco del sorpasso che stira tutti i suoi cilindri e aprire con un bel pennone di quelli che la ruota dietro fa un bel fischio tanto per non vederlo nemmeno negli specchietti, lasciandolo furente con la bava agli angoli della bocca e gli occhi iniettati di sangue...
    (ovviamente sto parlando di strade chiuse al traffico... ehm... )

Con il custom, invece, che queste esibizioni non le posso fare, sono + ligio al codice stradale... per cui mi sposto prima sulla destra, ma ? facile che per caso tiro una sputacchiata sul suo vetro, e poi gli tengo gli occhi addosso per tutto il sorpasso, sperando che abbia voglia di fermarsi e dirmi in faccia quello che sta pensando... come vedete, aborro la maleducazione del dito alzato e delle corna, queste cose le lascio agli ultr? dello stadio... hehehe...

Macchina. Qui sono davvero carogna: tu mi abbagli il posteriore, io aspetto la prima curva e ti accendo i fendinebbia posteriori a met? curva. E qui ti fai nelle mutande il men? della settimana, poi quando mi superi (perch? mica ho voglia di starti davanti tutto il giorno, dai, ho cose + serie a cui pensare, tipo cambiare stazione alla radio...) godrai del vedermi grattare l'orecchio con il dito medio, e ti rimarr? per una buona mezz'ora il dubbio se l'ho fatto intenzionalmente o meno...

Questo quando ho meno pazienza del solito...

• Font Size
    il mio gesto preferito ? SUKAMELO rigorosamente fatto con il braccio sinistro che si muove nell elegente gesto (il destro ? sul gas ) non sara fine ma ? efficacissimo quando vuoi far arrabbire qualcuno, un must ? accompagnare il gesto con un cenno della testa, come a dire ''s? s? , hai ragione te , pero' SUKA''...

Comment

• Font Size
      Bella sago bel post.

In moto: Per strada vado sempre tranquillo sopratutto in tange ( ) cmq mi capita spesso di trovarmi le macchine a 2 cm dal codone e sopratutto avevo la zainetta sempre con me quindi ancora peggio. mi sposto a destra la macchina mi sorpassa, un mano spunta dalla destra del mio casco ( quella della mia zainetta... anzi Ex ) ed ? come il semaforo che diventa verde... Aspetto a dovuto distanza la curva successiva e infilata all' esterno ( tange a 2 corsie ). Di solito vedo il tipo tutto impegnato nella guida su 2 ruote per fare la curva a manetta ( chi conosce la tange di verona capir? ) Io in corsia di sorpasso tranquillo e pacifico ed alzo il pollice. Ovviamente finite le curve lo aspetto e nel 99 per cento dei casi la macchina mi resta sempre dietro.

Macchina: Beh ho una punto quindi non mi posso permettere di non far passare un bmw M3... Per? ODIO quelli che cambiano corsia o svoltano sempre senza mettere le frecce e a VR tutti NON le mettono... Per? nell' abitacolo i gesti vengono resi meno visibili e allora mi limito ad imprecare.

Comment

• Font Size
        bUHAHAHA io giro tutta l'italia col furgone e ne vedo di tutti i colori.

Litigo coi camionisti che si buttano in corsia di sorpasso facendoti passare da 160 a 90 all'ora (e con il furgone ? na palla riprendere velocit?).

Litigo con gli automobilisti che viaggiano sull'autostrada a 3 corsie sempre in quella centrale.

Il dito e le corna sono i miei gesti prediletti

Comment

• Font Size
          in moto sono molto tranqui, quindi ste cose non le faccio... vado per la mia strada e via....
          in macchina sono velenoso, attenti a starmi dietro perche freno, non retronebbia, IO PROPRIO FRENO

Comment

• Font Size
            Ank'io amo il "sukamelo"!!!

Cmq i gestacci ke ho fatto in 20000km si contano sulle dita di una mano...

E' bello anke anke affincarsi a quello ke ha fatto una caxxata e guardarlo trucemente per qualke secondo e poi aprire...

Comment

• Font Size
              Son curioso di vedere cosa dice Jacque...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori
                Son curioso di vedere cosa dice Jacque...
                BE' LUI TIRA FUORI IL TESSERINO!!! . . . . . . . .

Comment

• Font Size
                  L'ultima.. volta... ero in macchina col mio socio autostrada..a 130.. uno mi si attacca al culo.. mi sposto passa a bombardone.. dopo mi metto dietro.. e abbiamo inizziato a sfanalare.. il tipo si ingrifa.. si mette nella corsia nel centro, ci affianchiamo e questo.. ci fa accosta che ti ammazzo..
                  il mio socio.. tira fuori.. la pistola di ordinanza.. poi il tesserino.. e li fa accostiamo accostiamo.... il tipo ? diventato bianco.... e dopo a bordo strada.. si stava per mettere a piangere.. il mio socio.. li fa.. non ti tolgo la patente.. perch? non sono con la macchina di servizzio e sono fuori.. servizio.. ma potre chiamare na volante.. e farti portare via tutto.. questo si ? quasi messo in ginocchio.. mamma come me la ridevo.. con questa gente devi fare solo cosi...
                  b? cmq.. per tirare le conclusione.. il mio gesto preferito.. e tirare fuori il tesserino..

Comment

• Font Size
                    evabb? te che c 'hai il tesserino, io al massimo gli tiro fuori la tessera dell esselunga con su i punti fragola

Comment

• Font Size
                      Io ODIO chi f? i gesti.....
                      se ho le lune storte, non ? difficile farmi accostare a destra...

Comment

• Font Size
                        Un giorno uno stronzetto con il bmw del paparino serie 3 cabrio che per giunta conosco mi ha tagliato in pieno la strada perch? non si ? fermato ad uno stop
                        Allora c'era la sua morosa in parte che mi insultava a manetta strillando come un'oca , l'ho affiancato e gli ho chiesto che stracazzo voleva ( ma a lei non al suo stallone) il tipo si ? scaldato e mi f? : "guarda che avevo impegnato l'incrocio prima che tu passassi" e io gli ho risposto : " ma te se impegnato al cervello ( con il dito indice puntato sulla tempia)"
                        allora il fighetto prada, gucci, dolce e gabbana mi insegue, prima mi affianca andando in contromano, poi mi st? a culo per qualche chilometro, nel frattempo io gli attaccavo i retronebbia, le 4 frecce, i tergifari e andavo via a zig zag visto che con il tempra 1.9 diesel ( nemmeno turbo ) non potevo seminarlo.
                        Poi mi sono infilato in una strada di campi e il fighetto con la biondona 2 kg di tette 0 di cervello non l'ho piu' visto

Comment

• Font Size
                          kawa epperfortuna che il tipo ti conosceva senno' che faceva ? ti inseguiva con un accetta?! che gente di fuori che gira per la strada

Comment

• Font Size
                            mah sinceramente non so se mi abbia riconosciuto

Comment

• Font Size
                              Io in genere non mi lascio andare a gestacci.. bensi a sfanalate, strombazzate e chi piu ne ha piu ne metta..

Il gesto che uso piu frequentemente ? il "machecazzofai.." accompagnato ovviamente dal labiale!!

Odio , e dico ODIO quelli che vogliono entrare nel mezzo della corsia nel traffico, e mi diverto a farli soffrire, buahahuaha

Comment

X
                              Working...
                              X