Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro "gesto" preferito?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in moto... o applaudo,

o faccio "hey" alla fonzie con doppio colpo di pollice

oppure il tipico gesto che si fa quando si dice "ma che vuoi fare... ma per piacereeee... ma 'ndo vat?!?!"

in macchina mi trattengo abbastanza e impreco pensando "peccato nn incontrare sti c... quando ho la moto"

cmq a quelli che mi si appiccicano al sedere con i fendinebbia accesi "perch? cos? la macchina sembra pi? figa" comincio a fargli capire che ? peggio stare dietro a uno col fendinebbia acceso

a quelli che ti si incollano al sedere quando nn riesci a cambiare corsia in tangenziale vado con la finta frenata.. si staccano alla grande

ma il comportamento che secondo me ? pi? bastardo di tutti ? quando ci si trova in strade provinciali. Quando ci sono macchine che arrivano dal senso opposto si lascia l'acceleratore e si va piano piano... quando invece finiscono si comincia ad accelerare...
    di solito gli sboroni impazziscono con questo metodo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikifromflorence
      ....
      E' bello anke anke affincarsi a quello ke ha fatto una caxxata e guardarlo trucemente per qualke secondo e poi aprire...
      si si si

Comment

• Font Size
        Riassunto delle puntate precedenti (e vi giuro ho le lacrime agli occhi dal ridere!...):

Facciamo finta che siamo tutti in gruppo in moto insieme, ad un certo punto arriva un'auto alle nostre spalle sfanalando che in confronto il faro del porto di Genova sembra un cerino...

Il primo che incontra ? Jacque, che sta sempre per ultimo per guardare i fodoschiena degli altri. Proprio perch? ha gli occhi sulle chiappe di Nitro, non si accorge che negli specchietti sembra ci sia una folla di giapponesi che fanno un flash dopo l'altro... e questo passa....

... e si trova davanti Nitro, che lo fa passare, in attesa che la sua zainetta (per l'occasione offre un giro alla sua ex!) gli faccia un cenno con la mano della serie "al mio segnale, scatenate l'inferno", che il Gladiatore in confronto sembra il capo dei Boy-Scout.

Il 4ruotomane ? ora attaccato al culo di Lord, che mentre gli grida "Non lo sai che col giallo davanti si deve rallentare?!" per fargli capire che siamo di una certa levatura sociale e di un'istruzione superiore, gli fa un gesto che capisce solo lui (per la fretta fa sia il dito che le corna, e il tipo in auto pensa "ma guarda questo, gli mancano due dita e gli fanno guidare pure la moto! sfido io che vanno tanto piano!"....). Alla fine lo fa passare gridandogli "ringrazia che non sono col furgone! ti faccio passare solo perch? ho appena fatto la ceretta al petto e se cado mi graffio tutto!!!"....

Il tipaccio sta per prendere velocit? in mezzo al gruppo, se non altro incalzato alle spalle da Nitro che ormai ha la sua zainetta (EX, ricordiamo) che sta in piedi sul sellino del passeggero roteando in aria un Bockster mirando al parabrezza posteriore... ma l'auto arriva a Stecca, che come d'abitudine, manco fa finta di cercare i fendinebbia posteriore, e frena di botto!!!! Nitro frena per non entrargli nel baule, la sua zainetta (ho detto EXX!!!) salta sul tetto dell'auto e inizia a stampargli il marchio del Blockster sul parabrezza anteriore, tenendosi all'antenna dell'autoradio (gli stunt-man a noi ci fan le pippe!)...

il tipo va nel panico, cerca di trovare la concentrazione per una manovra disperata ma il suo cervello s'inceppa cercando di capire cosa significa il gestaccio di MikifromFlorence e BiruBiru, che simulano pompini a destra e a manca... ed ecco che come una saetta arriva Jacque dalle retrovie, interpretando il gesto come un invito, al grido di "l'ho visto prima ioooo!!! Primo ioooo!!!"

Rexx intanto ci guarda tutti con aria superiore, sembra il Puffo che dice "io odioooo i gestacciiii!".

A quel punto i milanesi fanno gruppo, Sago e SteBusto si piantano in mezzo alla strada e il tipo ? costretto a fermarsi, Kawasassi inizia ad insultarlo perch? non ha niente di firmato e per giunta si permette di sfanalarci, che orrore!...

Il tipo scende dall'auto e grida "forza, siete tutti gradassi, ma chi se la sente di un corpo a corpo, uno contro uno?!" e qui, manco a dirlo, torna Jaque al grido di "ioooooo, il corpo a corpo iooooo!!!!!"

Per fortuna in quel momento arriva O'animal91, che tira fuori il tesserino, la pistola, il passamontagna dei Nocs e sotto il giubbotto da moto ha un corpetto antiproiettili, e minaccia di sbattere dentro tutti!!! Per farci capire che ? un bluff per spaventare il sardomobile, ci fa l'occhiolino, e qui Jacque non ci vede + e mette mani sull'auto gridando "perquisiscimi tuttoooo!!!"

Rimaniamo un p? tutti sbigottiti, non sappiamo bene che fare, anche il tipo in auto ? un p? perso... ad un certo punto, un rumore attira la nostra attenzione... "pum!... pum!... pum!... pum!..."...

... ? la zainetta (LA EEEXX!!!!) di Nitro, che sta ancora sfaldando il Blockster sul tetto dell'auto, che sembra diventato terreno per una partita di minigolf...

Comment

• Font Size
          Ahahahahahhahahahahaa oddio Sago mi hai fatto cappottare...

Comment

• Font Size
            La Toga ? un personaggio eccessivo...NON ? affatto diplomatica....(qualcuno tra gli utenti sa...)

Normale che manifesti(senza limite alcuno) tutto il proprio rancore....

Nel traffico l'effetto si amplifica...e vi garantisco che quando ha esordio il rosario di rito ......

...prima o poi mi si dovr? ricoverare per lesioni plurime aggravate......

Comment

• Font Size
              In moto mi sposto.... Se proprio non son nervoso lascio perdere... a volte capita che se si affianca in retta parto in terza a manetta.... Ma di rado (visto che alla prima curva rischio ancora il cappottamento a causa della moto che non scende.....).
              In macchina mi altero volentieri... ancor + spesso li affumico (un bravo TD che scarica 150 cv per terra fuma come pochi...) mentre altre volte attacco la progressione parallela (con le due auto che procedono appaiate fin che non mi stufo e lo lascio o lo passo e me ne vado....).
              Una sola volta ho lasciato uno di sasso al mio fianco... Andando verso il Brennero ero in sorpasso... Lui fareggia... proseguo e passo tutti i camion e appena rientro mi si affianca e mi guarda imprecando.... Gli faccio cenno di fermarsi all'autogrill e lui rientre avanti a me... lo passo.... mi si riaffianca e li una bella scalatona (con il motorino dell'y10 che sfiamma) turbo a manico e lo lascio li sul posto Aveva un clio 16 valvole.... se voleva mi riprendeva.... Ma forse gli ? passata la voglia di rompere
              (si poi una volta uno mi ha chiuso su un gard rail e lo ho seguito fino in centro al paese.... ma quando lo ho preso per il collo ? arrivata la municipale e voleva farmi pure un verbale....)

Comment

• Font Size
                bh?...anche se sono una ragazza...anche io coi gesti ci vado gi? pesante...se mi fanno qualke cazz@ta,tipo sorpassi a pelo o quando mi alzano tutta la polvere...apposta... vado di gesto con la mano del "va a c@gare!!" x quelli che vogliono fare gli sboroni facendo sorpassi azzardati ...dito in su... come diro...bravo!!! ma che cazz...hai concluso facendo sta cazz@ta???e poi mi vengono istintivi mille insulti e paroloni...col casco o in macchina nn mi sentono ma almeno io mi sono sfogata!!!!

Comment

• Font Size
                  moto: per il momento ho sempre fatto da zainetta ma questo non mi ha esonerato dall'incenerire con lo sguardo la gente seduta comodamente in macchina padrona della strada che non capisce chi ha la passione per la moto...
                  solitamente tiro su la visiera del casco cos? mi vede meglio in faccia, mi giro cerco i suoi occhi e continuo a fissarlo fino a quando non diventa un puntino lontano...a volte, dipende dalla caxxata che ha fatto, unisco allo sguardo che uccide un gesto con la mano che sta per "ma che caxxo stai facendo..."

in macchina litigo eh se litigo... odio i prepotenti, quelli che si credono i padroni e quelli che invece stanno in mezzo ai maroni...perci? litigo...prima a parole cercando di far leggere bene il labbiale poi se non capisce arrivano i gesti...io forse sono anche troppo esagerata nelle reazioni e prima o poi mi becco na legnata in testa (se va bene) per? certe cose non le sopporto...
                  esempio strada a 4 corsie l'ultima serve per svoltare a destra e immettersi da un'altra parte...metto la freccia mi incanalo arrivo quasi alla fine dell'incanalamento uno si accorge che deve svoltare cosa fa??? senza freccia senza niente si butta a destra non curandosi delle macchine che arrivano (per prima la sottoscritta) al che una bella strombazzata non gliela leva nessuno e anche dei bei abbaglianti...il tipo, un p? anzianotto, mi fa il gesto tipico del "che cazzo vuoi" io ovviamente rispondo questo inchioda in curva sempre allo svincolo al che mi slaccio la cintura e faccio per scendere dalla macchina per vedere che cosa voleva e tatan....sgomma e se ne va....il tutto in pochi secondi...
                  mah che gente strana che esiste....me per prima

lampsssssssss

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nitronori
                    Ahahahahahhahahahahaa oddio Sago mi hai fatto cappottare...

Comment

• Font Size
                      Be gesto in generale ? girare la manetta....per il post alzare il braccio destro come per dirgli...."" ma baff...

Comment

• Font Size
                        Be in compagnia quando a piedi dovevamo attraversare la strada e le macchine non si fermavano gli correvamo dietro...

Comment

X
                        Working...
                        X