Originally posted by Racing_34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Via i Velox dal Costo
Collapse
X
-
qualcuno ha scritto che sul costo in discesa, per stare sotto i 70, devi continuare a frenare...io sono passato una volta 15anni fa e non mi ricordo fosse così ripidoOriginally posted by mito22 View Post
70 all'ora su una strada di montagna con tornanti? RIDICOLO? Non siamo su una retta in mezzo alle campagne...
Comment
-
Voglio. raccontare , un qualcosa che mi è capitato : io andavo a farmi un caffè in BARRICATA. con la mia. Moto , e un giorno. , una pattuglia della Polizia Stradale mi ferma: patente , libretto , si tolga il casco , e il poliziotto. Mi dice. , HAI LA MOTO COME L'AMERICANO . Io rispondo , NON sono l'Americano , e li , mi fanno i complimenti per la moto , poi mi informano quando i biker cercano di scappare all'alt , facendomi vedere la telecamerina piazzata davanti nel lunotto , e mi vengo fatti dei commenti , per talune moto identificate , ai quali volevano ritirare la patente . Dopo questo sono tornato a casa , e più fermato . Morale : pensavano che l'Americano stesse. ancora girando , mentre ero. Io , il vecchiotto. Asino , che andava a farsi un caffè .🤣🤣🤣🤣
Comment
-
È da anni che è in America, basta vedere su YouTube. È così che fanno indagini?🤣🤣🤣Originally posted by federicoronzani View PostVoglio. raccontare , un qualcosa che mi è capitato : io andavo a farmi un caffè in BARRICATA. con la mia. Moto , e un giorno. , una pattuglia della Polizia Stradale mi ferma: patente , libretto , si tolga il casco , e il poliziotto. Mi dice. , HAI LA MOTO COME L'AMERICANO . Io rispondo , NON sono l'Americano , e li , mi fanno i complimenti per la moto , poi mi informano quando i biker cercano di scappare all'alt , facendomi vedere la telecamerina piazzata davanti nel lunotto , e mi vengo fatti dei commenti , per talune moto identificate , ai quali volevano ritirare la patente . Dopo questo sono tornato a casa , e più fermato . Morale : pensavano che l'Americano stesse. ancora girando , mentre ero. Io , il vecchiotto. Asino , che andava a farsi un caffè .🤣🤣🤣🤣

Comment
-
Confermo...semmai è la strada che invita a schiacciare sull'acceleratore, è molto larga e non ha curve che chiudono o che richiedano un rallentamento importante.Originally posted by omarMT01 View Post
qualcuno ha scritto che sul costo in discesa, per stare sotto i 70, devi continuare a frenare...io sono passato una volta 15anni fa e non mi ricordo fosse così ripido
Tuttavia, 70 è una baggianata, ci sono strade ben più pericolose con limite 90.
Per risolvere il problema delle moto non è corretto castrare gli automobilisti a 70.
Comment
-
Beh Fede, di americani scatenati ce n'erano un bel po'....ti parlo fine anni 90 inizio 2000.Originally posted by federicoronzani View PostVoglio. raccontare , un qualcosa che mi è capitato : io andavo a farmi un caffè in BARRICATA. con la mia. Moto , e un giorno. , una pattuglia della Polizia Stradale mi ferma: patente , libretto , si tolga il casco , e il poliziotto. Mi dice. , HAI LA MOTO COME L'AMERICANO . Io rispondo , NON sono l'Americano , e li , mi fanno i complimenti per la moto , poi mi informano quando i biker cercano di scappare all'alt , facendomi vedere la telecamerina piazzata davanti nel lunotto , e mi vengo fatti dei commenti , per talune moto identificate , ai quali volevano ritirare la patente . Dopo questo sono tornato a casa , e più fermato . Morale : pensavano che l'Americano stesse. ancora girando , mentre ero. Io , il vecchiotto. Asino , che andava a farsi un caffè .🤣🤣🤣🤣
E poi c'erano i soliti e conosciuti nostrani, dei quali non dico nomi o soprannomi ma penso tu li conosca.
Un mio conoscente fece più di una gara con scommesse.
Comment
-
Sicuramente, ma se non ricordo male su statali come il passo del Tonale esistono DUE limiti di velocità, uno per le auto ed uno più restrittivo per le moto....ti superano le biciclette in discesaOriginally posted by Nigel76 View Post
Confermo...semmai è la strada che invita a schiacciare sull'acceleratore, è molto larga e non ha curve che chiudono o che richiedano un rallentamento importante.
Tuttavia, 70 è una baggianata, ci sono strade ben più pericolose con limite 90.
Per risolvere il problema delle moto non è corretto castrare gli automobilisti a 70.
Comment
-
Comment
-
Quoto. Ma la livrea della mia moto è similare a quella che aveva l 'Americano , ecco il perché del controllo.Anche xké. girano agenti in borghese e quindi ....Originally posted by Nigel76 View Post
Beh Fede, di americani scatenati ce n'erano un bel po'....ti parlo fine anni 90 inizio 2000.
E poi c'erano i soliti e conosciuti nostrani, dei quali non dico nomi o soprannomi ma penso tu li conosca.
Comment
-
In effetti non sembra avere molto senso, così invece di un morto a weekend ce ne saranno 2?Originally posted by mito22 View PostCioè .. forse ho un ritardo mentale ... Ma la strada è pericoloso .. la gente si ammazza ... E TOLGONO i velox?
Prossima idea ... Circolazione senza assicurazione???
https://www.ilgiornaledivicenza.it/t...?sfnsn=scwspwa
Comment
-
Ma il costo non è una strada di montagna? Anche metterssero 130, si va piano comunque, moto a parte. Ma i limiti ci sono per tutti.Originally posted by Nigel76 View Post
L'errore è stato diminuire il limite a 70.
Dovevano lasciare 90 e concentrarsi sul castigare chi fa turni di prove libere nel weekend.
Ps tanto per far capire, anni fa c'era un tizio che tutti i weekend arrivava col furgone, scaricava la moto in una delle tante piazzole e iniziava a "girare".
Il tutto di fronte moglie e figlioletto parcheggiati insieme al furgone (neanche al bar, sai mai che qualcuno gli trombasse la donna).
E questa è una storia vera, vista con i miei occhi.
Io quando vado in Bondone, penso di non superrare i 60 all'ora.
Comment
-
Immagino uno che ha creato anche un forum? Trentino?Originally posted by Nigel76 View Post
Beh Fede, di americani scatenati ce n'erano un bel po'....ti parlo fine anni 90 inizio 2000.
Comment
-
A 90 all'ora ti sembra di essere fermo. È un bello stradone.Originally posted by Vale11 View Post
Ma il costo non è una strada di montagna? Anche metterssero 130, si va piano comunque, moto a parte. Ma i limiti ci sono per tutti.
Comment
-
È una strada extraurbana, pertanto il limite previsto è di 90.Originally posted by Vale11 View Post
Ma il costo non è una strada di montagna? Anche metterssero 130, si va piano comunque, moto a parte. Ma i limiti ci sono per tutti.
Comment
X

Comment